Offline NUOVO SERVER!!! NOME: RewMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè allora domani vi metto screen e tutto quello che vi serve.

*per 7DaYs.10*: ho scritto così poichè mi fanno girare le scatole quando dicono che è a scopo di lucro-.- ditemi chi è l'********* che butta soldi per far giocare voi senza nessun guadagno...
 
io sto server lo sconsiglio è un branco di nabbi, i gm ci sono solo per il regno blu gli altri possono anche tirarli via dal server che se ne sbatterebbero ora sono 30 minuti che chiamo un GA/GM ma secondo me si sono estinti allora ho provato a creare un PG blu per vedere e toh stanno parlando con i player normali giocano a killarsi, tanto per dirvi la serietà dello staff-[GA]Master
il GM grido e mi pare un altro GM sono stati sollevati dall'incarico perchè si presuppone che uno dei 2 (se non tutti e 2) passano item uppati ai player Jinno, in effetti a jinno tutti che luccicano con armature e armi +9 tutti con acciaio e sirio..bah non lo capisco proprio il perchè. [GA]Rumba e [GA]Master stanno girando x la piazza dei blu quando sono 30 minuti che li chiamo e non mi rispondono e voi avete dato dei nabbi al mio staff del server hamachi?nono ma voi dovete prima provare sto "Server" gm sempre a disposizione <---ci mancava sl questo nella descrizione!

--- Aggiornamento Post ---

NIENTE FAVORITISMI PER NESSUNO!
Dimenticavo di quotare questo x [GM]Grido e [GM]Super
 
io sto server lo sconsiglio è un branco di nabbi, i gm ci sono solo per il regno blu gli altri possono anche tirarli via dal server che se ne sbatterebbero ora sono 30 minuti che chiamo un GA/GM ma secondo me si sono estinti allora ho provato a creare un PG blu per vedere e toh stanno parlando con i player normali giocano a killarsi, tanto per dirvi la serietà dello staff-[GA]Master
il GM grido e mi pare un altro GM sono stati sollevati dall'incarico perchè si presuppone che uno dei 2 (se non tutti e 2) passano item uppati ai player Jinno, in effetti a jinno tutti che luccicano con armature e armi +9 tutti con acciaio e sirio..bah non lo capisco proprio il perchè. [GA]Rumba e [GA]Master stanno girando x la piazza dei blu quando sono 30 minuti che li chiamo e non mi rispondono e voi avete dato dei nabbi al mio staff del server hamachi?nono ma voi dovete prima provare sto "Server" gm sempre a disposizione <---ci mancava sl questo nella descrizione!

Buhahahahaha!!!! :asd:

Avranno 10 anni :sisi:
 
Ma te sei nabbo, favoritismi per nessuno? 15% di difese e 2000 hp per chi shoppa non sono favoritismi? Ma tu che sei GA (niubbo) li fai shoppare armi che sono difficilmente reperibilii in game, ma non LI DEVI MODDARE TUTTI i 5 bonus 15 % . Perche i giocatori che non shoppano non possono avere possibilita di avere questi bonus.
Chiudendo dico Server a scopo di LUCRO.
 
Ditemi un server che non è a scopo di lucro -.- chi ve fa giocare gratis ne? Fatemi capire un po... La gente se rompe il popo pe far giocare voi gratis? Non penso proprio... Lo staff risponde a chiunque contatti un ga o gm on. Se lo scrivete in chiama col.... Che ve contattiamo noi... Non siamo i vostri servi
 
Ciao a tutti ragazzi, Questo Server privato è uno dei migliori in cui io abbia mai giocato... Exp ottimo, Staff ottimo, Eventi frequenti! PS: Tutti quelli che hanno messo un commento negativo si vede che nn sanno giocare a metin poichè il GM/GA può essere nella piazza anche in modalità invisibile e quindi senza farsi vedere.
 
Ciao a tutti ragazzi, Questo Server privato è uno dei migliori in cui io abbia mai giocato... Exp ottimo, Staff ottimo, Eventi frequenti! PS: Tutti quelli che hanno messo un commento negativo si vede che nn sanno giocare a metin poichè il GM/GA può essere nella piazza anche in modalità invisibile e quindi senza farsi vedere.

Già ke hai un messaggio e l'hai scritto qui senza nemmeno presentarti sei un lecchino dei gm, se non il gm..eventi frequenti?mettono i tanaka o come si scrive e mettono quelli che droppi orecchio a che c***o servono? mettono le volpine..si belle le volpine del deserto uccidiamole evviva..MA SIAMO DEI BAMBINI?TI RENDI CONTO DELLA CAGATA CHE STAI DICENDO?un altro evento? beh la scalata con i gm ovviamente come puo mancare c'e sempre l'imbecille di turno che dopo aver letto che chi fa salire al piano del fabbro tutti quelli della scalata bannati x un giorno mi spieghi se della gente così è arrivata mentalmente bannare tutti anche se per un solo giorno un imbecille che si crede il piu furbo del server??ma si diano tutti all'ippica i GM/GA te compreso SuRaBlOoD!

--- Aggiornamento Post ---

scusate...bannare tutti anche se per un solo giorno per colpa di un imbecille che si crede il piu furbo del server?ma si diano tutti all'ippica i GM/GA te compreso SuRaBlOoD!

--- Aggiornamento Post ---

Ditemi un server che non è a scopo di lucro -.- chi ve fa giocare gratis ne? Fatemi capire un po... La gente se rompe il popo pe far giocare voi gratis? Non penso proprio... Lo staff risponde a chiunque contatti un ga o gm on. Se lo scrivete in chiama col.... Che ve contattiamo noi... Non siamo i vostri servi
Se non lo sai il Chiama è appunto un opzione per chiamare il GA/GM/SGA/SGM/SDT(sfigato di turno) e via dicendo...io non dico di contattare ma almeno scrivere con lo /n che ci siete dato che la domanda piu frequente è c'e gm on?...silenzio di tomba...voi che non avete na sega da fare scrivere /n [GA]NnHoVogliaDiFarNnt contattami tu!! non vi cambia niente visto che siete sempre a parlare cn i player di jinno e la scusante....eh ma di li non ce nessuno lol..<---una risposta che mi ha dato un GM
 
Ultima modifica:
ao crix lo sai ke stai stancando? :omfg: ogni gm o ga quando logga vi saluta con /n e vi mette anke il suo nome :omfg: se sei troppo impegnato ai fatti tuoi allora nn so ke dirti ^^

ah ti rispondo subito al fatto della scalata....
visto ke nn siamo bambini e da voi nn ce facciamo prendere per il cosi detto culo... nelle scalate dopo ke vi abbiamo detto state fermi e nn fate salire 100 volte e voi senza ke ve ne freghiate fate salire allora dopo ke lo avete fatto per 5 scalate di seguito uno se stanca e visto ke nn se sa il colpevole banna tutti :) quindi imparate prima a comportarvi e poi potete fare questo tipo di commenti... e datti tu all'ippica poichè le volpi e gi tanaka sono stati messi ier sera.... critichi tanto sto server però ce gioki? ops come mai? *-* -.-

--- Aggiornamento Post ---

ah poi nn abbiamo bannato nessuno :) preciso.... ^^
 
io ce gioco? hai le prove?

--- Aggiornamento Post ---

ao crix lo sai ke stai stancando? :omfg: ogni gm o ga quando logga vi saluta con /n e vi mette anke il suo nome :omfg: se sei troppo impegnato ai fatti tuoi allora nn so ke dirti ^^

scusa ma un player deve per forza essere collegato quando si connette un GA/GM? quindi non tutti sanno se c'e connesso un GM GA e poi io non sto criticando il server sto criticando lo staff!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.