Offline [OPEN - BETA] ☯ Metin2Relative ☯ || 5 Days || Semi New Style || 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfavore fatelo al piu' presto, non si droppano armi 75 in atla, non si droppano corazze dai metin 90,
ho fatto torre mi ha droppato 1 forziere pda...lo spirito tigre gialla non droppa elmi 61.

Confido in voi, state facendo un ottimo lavoro :)
 
Perfavore fatelo al piu' presto, non si droppano armi 75 in atla, non si droppano corazze dai metin 90,
ho fatto torre mi ha droppato 1 forziere pda...lo spirito tigre gialla non droppa elmi 61.

Confido in voi, state facendo un ottimo lavoro :)
Sistemerò personalmente non appena sarò a casa[emoji5]

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Stessa cosa, il server di perse e settato bene, forse è inspiegabilmente un pochino troppo lento nei primi 55 livelli (visto che dopo e molto veloce), vorrei capire com'è il drop per farmi un idea chiara. Inoltre vorrei capire anche il dropp degli item per up (visto che ne richiede) e sopratutto delle zucche. Detto questo aspetto che si sistemi.
 
Stessa cosa, il server di perse e settato bene, forse è inspiegabilmente un pochino troppo lento nei primi 55 livelli (visto che dopo e molto veloce), vorrei capire com'è il drop per farmi un idea chiara. Inoltre vorrei capire anche il dropp degli item per up (visto che ne richiede) e sopratutto delle zucche. Detto questo aspetto che si sistemi.
Stiamo sistemando tutto in modo tale da fare un solo riavvio.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
Uhm ok ora ci siamo, si droppa, forse troppo le armi del 75. Il resto e alto come drop, l'unico problema rimasto, o meglio che si è presentato e il drop inesistente degli yang, dal 90 al 100 ho fatto 15kk.
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
So gia' che arriveranno i 4 giradischi rotti che ripetono le stesse cose da anni ma poco me ne frega,
qui lo dico e qui lo confermo: NON MI DIVERTIVO COSI DA MESI E MESI.
E lo testimonia il fatto che sto nerdando in una Beta!!! Mi son fatta un sacco di dropper e c'e' sempre tantissimo da fare,
exp fluida, item da up che si droppano, zucche, eventi tanaka, craft hwang, craft pet... è troppo troppo ben fatto.

Quando aprirà in Official farà il botto :D!!! Non vedo l'ora di pubblicizzarlo.

Lo staff è sempre pronto a risolvere i problemi !
 
Ragazzi abbiamo sistemato davvero tanti tantissimi bugs, ora il server è diciamo "stabile".. continuate a segnalare sempre!
Per l'official sarà tutto perfetto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Stiamo avendo dei problemi, quindi il server è offline.. il tempo di risolvere bug alla locale e rimettiamo online.. vi terremo aggiornati!
 
Summer non capisco il tuo commento... Siamo ancora in beta ed è iniziata da circa 2 giorni... è normale che ci siano sempre cose da sistemare no?Date tempo al tempo
 
quando provo ad avviare il client mi da il seguente errore :loadlocalerror (locale/it/locale_game txt metin2).
come lo risolvo?'
 
Intanto per equilibro io non intendo lo stesso danno a parità delle skill, ma per equilibrio io intendo che se uno sceglie un shamano cura per essere da pvp che non venga messo in svantaggio dai pg corporali perché c'è poco blocco, ne tanto meno mettere 50 blocco per evitare le spadate da 5k. Ma che ci siano una vastità di item che possano permettere a tutti di studiare i bonus e equip base. Tipo se c'è un elmo con 5 blocco e uno con 2500hp sta a me cosa scegliere per impostare il mio gioco. Quindi per equilibrio io intendo item con bonus prefissati sui item calcolando la combinazione del bonus. Piu di cosi non so come spiegarvi.
 
Intanto per equilibro io non intendo lo stesso danno a parità delle skill, ma per equilibrio io intendo che se uno sceglie un shamano cura per essere da pvp che non venga messo in svantaggio dai pg corporali perché c'è poco blocco, ne tanto meno mettere 50 blocco per evitare le spadate da 5k. Ma che ci siano una vastità di item che possano permettere a tutti di studiare i bonus e equip base. Tipo se c'è un elmo con 5 blocco e uno con 2500hp sta a me cosa scegliere per impostare il mio gioco. Quindi per equilibrio io intendo item con bonus prefissati sui item calcolando la combinazione del bonus. Piu di cosi non so come spiegarvi.
Scordati l'equilibrio.
 
vbb questa sarebbe anche qualcosa da poter settare dopo, l'importante sarebbe solo magari se il server torni online... speriamo presto..
 
Server nuovamente online.. abbiamo risolto altri bugs come quello dell'upp del set mistico..
Potete loggare.. ma prima.. fate AUTOPATCHER!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.