Offline [OPEN - BETA] ☯ Metin2Relative ☯ || 5 Days || Semi New Style || 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ho loggato e visto la grafica ho sloggato e cancellato il server, non si puo vedere una cosa cosi onestamente... l'inventiva mettetela nelle mappe, doungeon equip ecc non nell'erba e fiori in giro e le tettoie ai ponti che non attraggono nessuno... quello che attrare è tutt'altro... io non ci gioco solo per la grafica... serie vecchi new style ma molto vecchi
 
Grafica stupenda, l'ho provato è diverso dal solito super divertente, non mi capitava da un sacco di trovare un server che mi prendesse così complimenti, staff attivo e pronto a risolvere i bug :)
 
e ovunque andrò vedrò sempre le stesse persone a dir sempre le stesse cose,c'è chi si accontenta,e a chi scazza per un minimo particolare,pazienza ragazzuoli,pazienza =)
 
io direi che potrei esser di tutto ma tranne monotono,ma vabbè,tornando al sv,nessuno sà quando finirà questa manutenzione?
 
Uhm sinceramente ancora non so dare un giudizio, visto che ho fatto il 40 senza droppare un item, 0 drop da tutto.
Aspetto che sistemino, visto che lo trovo noioso.
 
Grafica stupenda, l'ho provato è diverso dal solito super divertente, non mi capitava da un sacco di trovare un server che mi prendesse così complimenti, staff attivo e pronto a risolvere i bug :)

Cambiate disco dopo un po' siete monotoni! :)
Dici a noi che siamo ripetitivi, ma tu ragazza mia ogni qualsiasi volta apre un new server sei sempre lì col commento, erano secoli che non trovavo un server cosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinkys e NasK
Ragazzi il server non è offline, c'è stato giusto qualche piccolo riavvio di 2 minuti per sistemare i bugs che ci avete segnalato (non tutti sono stati ancora fixati), ci stiamo dando da fare.. :)
 
Si ma tieni conto che questa è una beta.. ci serve riavviare server per rendere effettive le modifiche che facciamo.. da su non lamentatevi.. cmq il server è on!
 
Stiamo risolvendo tutti i bug in minor tempo possibile..l'altra cosa di cui ci preoccuperemo sarà l'interfaccia grafica.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.