Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi state attenti che [MOD]Arci lo chiamerà il [GM]Dandi che lo fa bloccare la chat a caso.
primo insulto ho trovato solo una parola "cazzi sua" mica vale 1 blocco chat poi tanto io me ne sbatto che poi altri 2 sett chiude sto server
secondo inutile fare il figo [MOD]Arci che ti piace bloccare la chat a caso ma non ci perdo tempo tranquillo
http://i62.tinypic.com/x60ep5.png
 
ieri di notte alle 2 che eravamo 2 player on a cazzeggio
http://i59.tinypic.com/j90c9w.png
Server morto ormai, io mi ricordo quando c'erano i rari forte e resistenza razza o anche prima dei rari, rissavamo fino alle 3-4 di mattina.
Ora nemmeno le 2 di mattina il server è già vuoto, si vede il cambiamento che hanno fatto con questi dungeon che hanno portato alla rovina il server.
P.S: Facevamo anche le guerre a quell'orario.
 
Mi mancavi sul forum... potevi venire a salutarmi cosi ti bannavo pure la......
Ma io dico se OverKill non ti piace che cavolo ci torni sempre a rompere, ci sono tanti altri server.
Vivi e lascia vivere.
Nemesis, niente resta uguale, si migliora e si peggiora.

-OverKill2 Staff
 
Mi mancavi sul forum... potevi venire a salutarmi cosi ti bannavo pure la......
Ma io dico se OverKill non ti piace che cavolo ci torni sempre a rompere, ci sono tanti altri server.
Vivi e lascia vivere.
Nemesis, niente resta uguale, si migliora e si peggiora.

-OverKill2 Staff
Si è talmente vergognato con l'altro suo pg SirDom che ne ha creato un altro che si chiama TempestaNera.
 
11.30 del 10-13-2-15 dopo una rissa di circa 1 oretta u.u minimo 40 player (ovviamente al villo blu) noi stavamo rissando un po il regno neutro u.u tutti noi vecchi player stiamo tornando e ci divertiamo a rissare venite anche voi! (gira voce di aggiornamentooo :D ) vi aspetto! - [VIP]System (ErrorSystemZ) <3
 

Allegati

  • selfie di gruppo.jpg
    selfie di gruppo.jpg
    271.6 KB · Visualizzazioni: 50
  • Mi piace
Reazioni: Joints
11.30 del 10-13-2-15 dopo una rissa di circa 1 oretta u.u minimo 40 player (ovviamente al villo blu) noi stavamo rissando un po il regno neutro u.u tutti noi vecchi player stiamo tornando e ci divertiamo a rissare venite anche voi! (gira voce di aggiornamentooo :D ) vi aspetto! - [VIP]System (ErrorSystemZ) <3
La parola rissa mi paice!
Mi unisco.
 
Server morto ormai, io mi ricordo quando c'erano i rari forte e resistenza razza o anche prima dei rari, rissavamo fino alle 3-4 di mattina.
Ora nemmeno le 2 di mattina il server è già vuoto, si vede il cambiamento che hanno fatto con questi dungeon che hanno portato alla rovina il server.
P.S: Facevamo anche le guerre a quell'orario.
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
 
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
Il server è andato in fallimento per i dungeon che avevano messo, 7 persone per killare un boss in mappa finale.
Uno entra per divertirsi e non per rompersi la milza per droppare l'equip.
Quindi piano piano l'utenza è scesa e addio al server, poi dopo il fatto dello staff antipatico che si sentivano degli dei scesi in terra è andato ancora più in basso il server, ormai hanno questa reputazione.
 
Il server è andato in fallimento per i dungeon che avevano messo, 7 persone per killare un boss in mappa finale.
Uno entra per divertirsi e non per rompersi la milza per droppare l'equip.
Quindi piano piano l'utenza è scesa e addio al server, poi dopo il fatto dello staff antipatico che si sentivano degli dei scesi in terra è andato ancora più in basso il server, ormai hanno questa reputazione.
I boss sono abbastanza facili da fare, l'unico problema potrebbe essere la mappa2 Snow Athos dove i mob fanno tanto, ma per il resto non vedo tanta difficoltà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Il boss in mappa finale lo killavo da solo, non so dove vedi le 7 persone, e noi in 3/4 killavamo il metin.
Comunque con la prossima versione mettiamo un po apposto le mappe, tutte e 3

-OverKill2 Staff
 
I boss sono abbastanza facili da fare, l'unico problema potrebbe essere la mappa2 Snow Athos dove i mob fanno tanto, ma per il resto non vedo tanta difficoltà.

mi basta già la tua collezione di spade.... visto che hai tutto DAMMI UNA CORAZZA IMPERIALE CHE mi manca... per rissa...
 
Ho un problema con la registrazione, mi dice sempre ''il PIN è arrato deve avere 7 caratteri al momento ne ha 22'' ma non riesco a capire quale PIN.
 
non avete capito che i player non ci stanno per colpa di quelle mappe drop.. uno entrare come detto prima per divertirsi no per perdere tempo a droppare.. tra l'altro anche abbastanza difficile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.