Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque per chi vuole iniziare a giocare si faccia giallo ed entri nella gilda SeGnoDelCoMa i nuovi player verranno aiutati da un mio amico a droppare e farsi subito equip... in game mi chiamo BlackSilence dai vi aspetto in molti
 
150 player manco lo scarico figurati 10 che senso ha? ho giocato ad ahon argonworld etc che contavano da 400 a 1000 player bei tempi..
Mi dispiace ma i bei tempi dei super server son passati da molto, ora i fun pvp si contano sulle dita di una mano (quelli almeno fatti bene come overkill2), i player aumenteranno, stanne certo, e lo si vede di giorno in giorno
 
io lo chiuderei o lo riaprirei con nuove novità togliendo update che non sono piaciute ..secondo me bisogna un po rivoluzionarlo e cambierei anche il nome viso cche ormai la gente pensa che sto server fa schifo che poi non e per niente vero e una ferrari con motore della 500.... pensateci!
 
Nel pc ritrovo screen di quella matta/b**a**a di [GM]Kadory
Tra poco salgo a cagliari e ti prendo a ceffoni gia vorrei incontrarti nella real...
 
Fare la mappe e semplicissimo se si fanno nel modo giusto, e se noi non mettiamo quelle mappe drop dopo un po senza un gameplay il gioco rimane monotono senza nulla da fare.
I player non ci sono per altri motivi che non sto qui a citare, e mi sembra che in tutti e ripeto tutti i fun pvp che sono stati aperti in italia si facesse equi droppando ma naturalmente su quelli non diciamo niente!

-OverKill2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: geppetto996
io lo chiuderei o lo riaprirei con nuove novità togliendo update che non sono piaciute ..secondo me bisogna un po rivoluzionarlo e cambierei anche il nome viso cche ormai la gente pensa che sto server fa schifo che poi non e per niente vero e una ferrari con motore della 500.... pensateci!

Gli aggiornamenti arriveranno ma per fare le cose fatte bene ci vuole tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: geppetto996
Fare la mappe e semplicissimo se si fanno nel modo giusto, e se noi non mettiamo quelle mappe drop dopo un po senza un gameplay il gioco rimane monotono senza nulla da fare.
I player non ci sono per altri motivi che non sto qui a citare, e mi sembra che in tutti e ripeto tutti i fun pvp che sono stati aperti in italia si facesse equi droppando ma naturalmente su quelli non diciamo niente!

-OverKill2 Staff

Non ho capito la tua ultima affermazione, la puoi riformulare?
 
Perchè scusa, non è forse vero che Eclipse doveva andare on 2 settimane fa? :D. Smettetela di rompere gli zebedei se il server non vi interessa.
Forse non hai capito, il mio commento non riguarda eclipse ma il fatto che tu reputi lo staff di questo server serio... Poi se a te piace che mirro regali item in giro, buon per te °-°
 
Ultima modifica:
Forse non hai capito, il mio commento non riguarda eclipse ma il fatto che tu reputi lo staff di questo server serio... Poi se a te piace che mirro regali item in giro, buon per te °-°
Mirro è fuori dallo staff da un bel pò :omfg:, Lo staff di Overkill ora è completamente diverso, ci sono tutte le persone che vuoi, tranne Mirro, te lo assicuro :omfg:. Informati prima di dire queste cose, poi io non ho detto che lo staff di questo server è eccellente, so che deve sbrigarsi con nuovi update o qualsiasi cosa perchè il server ha pochi player, ma non ho detto nemmeno che fa schifo eh. Poi scusa, se il server non ti piace, perchè semplicemente non commenti più qua? Ora non è che ti sto dicendo di non commentare più, puoi fare quello che vuoi, ma a mio parere non ha senso commentare in un post di un server che non ti piace..., ma di sicuro tu sei più educato di RomanReigns alias SirDom dato che tu non commenti insultando a differenza di quello...
 
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
Da quando Frosty era anche un gm di Overkill? Haha non era anche mod di alyon2... ma sta zocc.. buttava fica qua e la.. mi hai rallegrato la giornata e un ritorno di metonimia raccomandata.
 
  • Mi piace
Reazioni: <PompaDuro>
Dato che ho giocato ad Overkill qualche tempo fa e non mi era piaciuto, il server ora è strutturato il maniera diversa oppure c'è sempre quello squilibrio ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.