Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unico server in cui un Sura Armi Magiche in rissa non può correre dopo aver annullato ma deve rimanere in mezzo alla rissa e probabilmente morire (Pena: ban di 7 giorni).

Continua presenza di elementi di disturbo il cui scopo è solamente far fallire il server. Contro di loro non è stato preso alcun provvedimento e continuano a far prendere blocchi chat alla gente che vuole giocare tranquillamente anche per un (visto proprio oggi in forum) "Fai schifo" (Un'ora di blocco chat).

Ti rispondo io come mi ha risposto GASS, siccome questo server sta andando a pezzi per colpa dei cancri che si trovano all´interno e dei continui report senza senso.
GASS: "Siamo su paradox"
In tutti i server ci sono i cancri, ma un ban di 7 giorni per un sura armi magiche che scappa dopo aver usato annullo è da ridere.
Questo è metin2.
 
No, qui si è arrivati al livello di difendere i cancri ed appoggiarli nelle loro deliranti pseudo-segnalazioni. Con una media giornaliera di 70 online nelle ore di punta, difendiamo e assecondiamo anche il diavolo, poiché conta comunque come persona online. Ban per IP non esistente. Grazie all'ottimo sistema segnalazioni in forum che tutti possono vedere, il pg segnalato può passarsi per tempo tutti gli item prima del ban dell'account su un altro pg, rendendo il ban totalmente inutile. Per commettere qualunque tipo di infrazione è sufficiente commetterla con un pg di un altro tuo account o passarti la roba dopo che vieni segnalato.
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn
Mi dispiace commentare qui, ma esprimerò semplicemente la mia opinione e quella di altre decine di utenti.
Le cose stanno così senza bisogno di nascondere nulla:

Lati positivi:
Server gradevole, bug presenti ma che non compromettono la giocabilità del server. Esperienza abbastanza fluida e buona per essere un semifun pvp.
Al livello attuale per fare un pg da zero con un set rissa (Un'arma e armatura 105+9) basta un giorno di gameplay.
Buona idea il system contributi ma nettamente e sicuramente da migliorare.
PVP abbastanza equilibrato (I 3 tornei pvp vinti rispettivamente da: Shamy cura, Sura nero e Ninja cac).

Lati negativi:
Poca/quasi inesistente presenza dello staff in gioco. Un unico Staffer "presente "(Gass). Il [GM]ISAAC e il [SGM]Gerard visti ancor meno.
Eventi anch'essi inesistenti, forse 5 ox da quando è aperto il server. Già la presenza stessa di uno staffer in game è un evento di per se.
Mancato controllo del farm sul system "Contributi". Farm di kill da decine di utenti per giorni senza alcun provvedimento da parte dello staff (Anche se ora è più difficile, è comunque possibile farmare senza incorrere in alcuna sanzione).

Unico server in cui un Sura Armi Magiche in rissa non può correre dopo aver annullato ma deve rimanere in mezzo alla rissa e probabilmente morire (Pena: ban di 7 giorni).

Continua presenza di elementi di disturbo il cui scopo è solamente far fallire il server. Contro di loro non è stato preso alcun provvedimento e continuano a far prendere blocchi chat alla gente che vuole giocare tranquillamente anche per un (visto proprio oggi in forum) "Fai schifo" (Un'ora di blocco chat).

Selezione di Helper (Tre helper per un semi fun pvp già esagerata) di soggetti dalle qualità e competenze discutibili:

[H]Kira (Logga quanto Gass, quindi mai)
[H]Silence (Più o meno si fa gli affari suoi)
[H]Alfry (Credo abbia addirittura mollato e non sapeva rispondere al 90% dei quesiti dei nuovi player)

Crash prima non così frequenti ora all'ordine del giorno. In caso di mancata presenza del [GF]GASS il server rimane off fino al suo risveglio o ritorno. Lag molto frequente negli ultimi 3-4 giorni (DDoS o scarsa qualità del server o ambe le cose).
Notata la presenza di hacker (non presenti finora) nella mappa exp.

Allora innanzitutto ti ringrazio per i lati positivi che hai saputo riconoscere al nostro caro server.

Ti rispondo invece su per giu' ai tuoi lati negativi,sulla presenza dello staff in game ne sei sicuro sia veramente così? Che siamo realmente assenti?
Ovviamente io,come Gerard,come Gass,siamo esseri umani,abbiamo anche una nostra vita,e ti posso assicurare che anche io personalmente quando ho del tempo libero lo dedico solo ed esclusivamente a paradox.
Poi un'altra cosa,i GM non devono per forza stare lì a spammare la loro presenza nel gioco,noi lavoriamo sempre senza che voi di vediate.

Mentre il fatto del sura che annulla e scappa,nella scorsa edizione di Paradox si lamentavano esattamente del contrario,il fatto che non veniva sanzionato,e quindi abbiamo deciso di sanzionare questo tipo di atteggiamento.

- E' vietato utilizzare in modo continuativo Annullare la Magia e rientrare in piazza o scappare, solo per portare disagio al normale svolgimento del gameplay altrui.
 
  • Mi piace
Reazioni: SrMomo[TheNewbie]
Ultima modifica:
Allora innanzitutto ti ringrazio per i lati positivi che hai saputo riconoscere al nostro caro server.

Ti rispondo invece su per giu' ai tuoi lati negativi,sulla presenza dello staff in game ne sei sicuro sia veramente così? Che siamo realmente assenti?
Ovviamente io,come Gerard,come Gass,siamo esseri umani,abbiamo anche una nostra vita,e ti posso assicurare che anche io personalmente quando ho del tempo libero lo dedico solo ed esclusivamente a paradox.
Poi un'altra cosa,i GM non devono per forza stare lì a spammare la loro presenza nel gioco,noi lavoriamo sempre senza che voi di vediate.

Mentre il fatto del sura che annulla e scappa,nella scorsa edizione di Paradox si lamentavano esattamente del contrario,il fatto che non veniva sanzionato,e quindi abbiamo deciso di sanzionare questo tipo di atteggiamento.

- E' vietato utilizzare in modo continuativo Annullare la Magia e rientrare in piazza o scappare, solo per portare disagio al normale svolgimento del gameplay altrui.
Viva la dittatura!
Questo è metin2, devono fare anche su metin2.it?
Su dai, Un conto un pg che si ferma su un server a rompere le balle ad annullare sempre, un contro in rissa.
Annulliamo tutti e poi usciamo a killarli, questo è metin!
1 settimana di ban per sta buttanata, fate passare la voglia di giocare così, infatti per il vostro modo di ragionare o di ascoltare i bimbi che si lamentano sempre, il server è in calo.
Per la vergogna avete tolto anche sulla Lista ban i pg bannati per "Annullo e Fuga"
 
Ragazzi secondo me il server va piu' che bene cosi com'e'
e quindi se avete voglia di giocarci ben venga ma se invece dovete continuamente fare i lamentosi per ogni cosa e comtinuare a giocare su questo server con questo atteggiamento vi chiedo di andare a farlo in altrettanti server che sono attualmente in circolazione dato che, lamentarvi di tutto e' solo quello che sapete fare anziche' giocare e divertirvi.
In poche parole se non vi piace siete liberissimi di sloggare, deletare il client, deletare i pg, scaricare altri retro o quello che volete, NESSUNO VI COSTRINGE A GIOCARE SU PARADOX2REMAKE
e fate anche un favore a noi player che siamo qui per giocare in pace andandovene altrove.

Buon Game
 
  • Mi piace
Reazioni: 1saac
Viva la dittatura!
Questo è metin2, devono fare anche su metin2.it?
Su dai, Un conto un pg che si ferma su un server a rompere le balle ad annullare sempre, un contro in rissa.
Annulliamo tutti e poi usciamo a killarli, questo è metin!
1 settimana di ban per sta buttanata, fate passare la voglia di giocare così, infatti per il vostro modo di ragionare o di ascoltare i bimbi che si lamentano sempre, il server è in calo.
Per la vergogna avete tolto anche sulla Lista ban i pg bannati per "Annullo e Fuga"

Dittatura..?
Ripeto,abbiamo preso questa decisione per le migliaia di segnalazioni che ricevevamo,e a nostro avviso è meglio così.
 
  • Mi piace
Reazioni: SrMomo[TheNewbie]
Dittatura..?
Ripeto,abbiamo preso questa decisione per le migliaia di segnalazioni che ricevevamo,e a nostro avviso è meglio così.
Allora fate prima a togliere la skilla annullo ahaha.
Vorrei vedere in una war, sura armi magiche che vanno avanti per annullare gli avversari per poi tornare in dietro, che cosa farete..
Li bannerete?? Ah no prima gli avvisate e poi se continuano ban di 7 giorni.
 
ma meglio cosa che banni e blocchi la chat peggio di un dittatore incaxx nero!! secondo te uno una volta annullato nn può entrare in villo o scappare con 5-6 player di un altro regno che lo skillano?? allora adesso metti la regola che se 2 player di altro regno attaccano un altro pg vengono bannati. ma falla finita e oensa a far diventare sto server un vero semi fun pvp.. appena aprono gli altri 2 fun pvp vedi come (spero) ti si svuota il server e rimarrai te e i 4 gatti rossi che si sn shoppati il pet permanente!!
 
Allora fate prima a togliere la skilla annullo ahaha.
Vorrei vedere in una war, sura armi magiche che vanno avanti per annullare gli avversari per poi tornare in dietro, che cosa farete..
Li bannerete?? Ah no prima gli avvisate e poi se continuano ban di 7 giorni.

ma meglio cosa che banni e blocchi la chat peggio di un dittatore incaxx nero!! secondo te uno una volta annullato nn può entrare in villo o scappare con 5-6 player di un altro regno che lo skillano?? allora adesso metti la regola che se 2 player di altro regno attaccano un altro pg vengono bannati. ma falla finita e oensa a far diventare sto server un vero semi fun pvp.. appena aprono gli altri 2 fun pvp vedi come (spero) ti si svuota il server e rimarrai te e i 4 gatti rossi che si sn shoppati il pet permanente!!

Stiamo andando oltre in questa discussione,ripeto per l'ultima volta che questa regola è stata messa perché tutti gli utenti,e dico tutti si lamentavo del fatto che questo comportamento non veniva sanzionato.
Detto ciò chiudo questa piccola discussione,siete liberi di non entrare nel server se questa regola non vi va proprio giù.
 
Stiamo andando oltre in questa discussione,ripeto per l'ultima volta che questa regola è stata messa perché tutti gli utenti,e dico tutti si lamentavo del fatto che questo comportamento non veniva sanzionato.
Detto ciò chiudo questa piccola discussione,siete liberi di non entrare nel server se questa regola non vi va proprio giù.
Io ho detto la mia, giocavo su questo server e me ne sono andato prima di essere bannato senza un motivo, ah si annullo e fuga.
Detto questo se non volete che continui vi lascio, buona continuazione con i ban.
 
ma infatti chi ci viene più... se le critiche più che meritate nn vi vanno giù smentitele con cambiamenti (positivi nn come la nabbata dell'ultima mappa) e miglioratevi!!

anzi... mettete il ban x chi fa segnalazioni ba BM sfigato!!

Ps scusate lo sfogo ma ne avevo le @@ piene.. quando ci vuole ci vuole :asdangel:
 
Io non stavo parlando di annullo-piazza. È stato avvisato un player AM che semplicemente rissava ed annullava scappando ma rimanendo comunque nella zona rissa.
Allego thread del forum:
http://board.paradox2.eu/showthread.php?tid=465

Passando alla questione GM online, se siete sempre online e indaffarati, come non si sono potuti prendere provvedimenti e ban la sera dopo un farming di migliaia (e non è un esagerazione) di kill? Personaggi mai visti rissare che scalavano la classifica Killers senza mai essere stati visti. Il regno di Jinno che passa da 10000 a 14000 kill in 3 giorni con 50 utenti on.
Se siete presenti, perché gli eventi non ci sono? Con questo system contributi, si è arrivati a cancellare il villaggio di Chunjo. Tutti i gialli sono passati blu per prendere punti. Conseguenze? War e risse quasi inesistenti e le uniche war viste erano tra gilde messesi d'accordo per far finire le war 100-99 o giù di lì, in modo da far fruttare il maggior numero di kill.
Per rispondere a SrMomo, io gioco su Paradox2, o meglio, ci avrei giocato. Sicuramente io e la mia gilda non resteremo. Preferisco giocare a Farmville piuttosto che continuare a giocare in un server dove nemmeno il GF si preoccupa di renderlo giocabile.
Un vero peccato direi. Io non parlo a vanvera. Vi ho giocato, quindi so di che parlo. Nascondere cose sperando che occultando la verità il server risorga non serve a nulla. Non vorrei darmi troppa importanza, ma temo proprio che andandocene noi resteranno solo bellissimi pg blu intenti a rissare da soli su libero nel loro villo.

Ps: GM Isaac, non sto qui a criticare il tuo lavoro, ma le lacune appena elencate sono tutt'altro che trascurabili.
Inoltre mi piacerebbe conoscere il criterio di selezione degli Helper, poiché rispecchiano pienamente quanto da me scritto sopra.

Vi auguro di riuscire a rimanere aperti. Purtroppo c'è una via di mezzo tra "assecondare i consigli dei player" e "non considerarli del tutto". Qui si pende nella seconda.

Un saluto
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn e Vespa
avevo intenzione di scaricare il client, dico avevo perchè leggendo gli ultimi messaggi mi sono un tantino schifato, non tanto per le war combinate per i punti kill ecc.. ma per "l'annullo" degli AM <.<
cioè state scherzando davvero? io sono sconcertato, volete prendere provvedimenti su chi usa annullo ?
mi faccio una bella risata e chiudo la pagina ^^ ahahahahahahahahahahaah:bye:
 
La legge della community comanda è assolutamente ridicolo.
Su paradox è stato deciso di bannare l'annullo e piazza perchè il 90% dei bambini di età compresa tra i 12 e 16 stavano tutto il giorno , e ribadisco"TUTTO IL GIORNO" ad annullare persone senza un motivo ben preciso, con il solo scopo di infastidire il player.
Non è che GASS un giorno si è alzato e ha detto " banniamo chi annulla ", la richiesta è partita proprio dai player con un sondaggio ben definito.
Se qualcuno di voi è stato bannato e rosika come una scimmietta perchè non puo loggare a fare il cretino in piazza, eviti di commentare ;)
 
Conosco sh0ck, anche molto bene.
In quella rissa c´ero anche io, e posso assicurare che eravamo 3-4 vs tutta jinno, e l´unico metodo era toglierli i buff prima che li buttassimo giú tutti, e non scappando come conigli e portare disagio, non era di certo nostra intenzione, piuttosto creavamo dei PG lv 90 cosí non ci preoccupavamo del ban, non credete?
Adesso prendiamo l´esempio della regola "per chi annulla e scappa, solo per provocare disagio ai player", come ho detto prima eravamo in mezzo ad una rissa, il che vuol dire che non siamo cosí stupidi a buttarci in mezzo contro 10 persone buffate e morire, per poi ritrovarmi un sura nero che mi sta sopra con lo spirito acceso per non farmi rialzare. (solo allo scopo di aumentare le proprie kill)
Questa non si chiama dittatura, non stiamo parlando di persone che si lamentano perché sh0ck annullava cosí a caso per rompere le balls, semplicemente il player che ha fatto il video in questione voleva rovinare il gioco pensando che seguendo il regolamento avrebbe fatto il suo dovere.
"Attento che apro fraps, ti faccio bannare come ho fatto bannare altri due player", dopo aver fatto il video e mentre stava aspettando il caricamento su youtube, era cosí felice che affermó: "amó, spero che tu ti stia passando gli item su un altro pg, perché verrai bannato".
Da questa affermazione posso solo capire che una persona cosí cancra non merita nemmeno attenzione. Vivi e lascia vivere.
Anzi, da queste parole dette da lui, non mi sembrava che gli stia dando fastidio, e stiamo parlando pure di un ninja CaC, che é alquanto ridicolo annullargli il cammuffo?
Dopo che il povero ninja ha scoperto che il PG in questione non é stato bannato: "ci sará un´altra occasione"

Beh, che dire, non so se continuare a giocarci o meno a questo server, perché ci ritroviamo davanti a dei bambini che fanno passare la voglia di giocarci. (ricordiamo che questo sarebbe un fun-pvp)

Se la gente ha cosí tanto da perdere per segnalare le persone per delle stupidaggini, perché non sprecare il loro tempo per contribuire a migliorare il server? Anche perché ci sono piú post nel forum "Segnalazioni" che su "Idee e progetti", sará forse un caso? O sará perché tutti sono diventati paladini della giustizia?

GASS, spero che leggerai il mio messaggio e mi darai una degna risposta.
 
Ultima modifica:
La legge della community comanda è assolutamente ridicolo.
Su paradox è stato deciso di bannare l'annullo e piazza perchè il 90% dei bambini di età compresa tra i 12 e 16 stavano tutto il giorno , e ribadisco"TUTTO IL GIORNO" ad annullare persone senza un motivo ben preciso, con il solo scopo di infastidire il player.
Non è che GASS un giorno si è alzato e ha detto " banniamo chi annulla ", la richiesta è partita proprio dai player con un sondaggio ben definito.
Se qualcuno di voi è stato bannato e rosika come una scimmietta perchè non puo loggare a fare il cretino in piazza, eviti di commentare ;)


E' vietato utilizzare in modo continuativo Annullare la Magia e rientrare in piazza o scappare, solo per portare disagio al normale svolgimento del gameplay altrui.


Soffermiamoci un secondo su questa regola. Cosa significa scappare e portare disagio?
Penso che ogni pg scappi per non essere killato in una rissa, chi più chi meno.
"Portare disagio al normale svolgimento del gameplay altrui": Di conseguenza io annullando un sura nero o un war corpo porto sicuramente disagio al gameplay? Dopotutto gli tolgo Protezione Oscura e Aura della Spada, no?
Quindi facendo un sondaggio e chiedendo agli utenti (dei quali 7/8 non utilizzano un sura AM) di limitare le possibilità di questo pg è risultato a favore? Che strano. Io farei un sondaggio per togliere veleno alle skill del ninja, perché non è giusto che loro avvelenino e io no. Secondo me darà esito positivo anche questo da parte di 6/8 dei players.

Come si può allora evitare che la gente crei pg al solo scopo di annullare e poi tornare in piazza?
Uno staffer che sia connesso e possa cogliere in fragrante chi compie tale azione di puro disturbo a suo giudizio. Procedendo anzitutto con un avvertimento verbale, procedendo con sanzioni ed infine col il PERMABAN PER IP del pg colpevole in modo da impedirne la ricomparsa sotto forma di altri pg liv 90.

Non è qualcosa che si può lasciare nelle mani degli utenti.


Se qualcuno non lo avesse visto, questo è il video con il quale il pg Sh0cK ha preso un ammonimento:
:gtfo: https://www.youtube.com/watch?v=JmMPDsKA...e=youtu.be

Voi poi direte, come può uno staffer rimanere connesso 24/24 e così cogliere in flagrante chi non rispetta il regolamento? Ogni essere umano ha la sua vita e non può stare dietro a un gioco 24/24.
Soluzione:
La presenza di più staffer.

Si parla di un server che non arriva a 100 persone online nell'orario di maggior affluenza, non è tutto questo grande lavoro.
Sia come sia, non è una regola che può essere oggettiva, ma qualcosa che va giudicato (in questo caso da qualcuno dello staff) per decidere di cosa si tratti; disturbo o semplicemente gameplay.

Ps: Quasi dimenticavo di dirlo...
Non sono un Sura Armi Magiche :boh:
 
Ancora perdete tempo qui? Mi stupisco leggere commenti di alcuni miei conoscenti che si impegnano anche solo a scrivere qualcosa per migliorare il server. Ragazzi, è un ''semi fun'' ma cosa vi aspettate? Lì dentro c'è gente valida (parlo di alcuni player) che dovrebbe andarsene da questo server che non può dare una stabilità e questo lo sanno tutti
 
GASS si è un po eclissato questi giorni, domani dovrebbe uscire la patch natalizia ma non c'è stato neanche un piccolo spoiler dell'evento. Mi auguro non sia il solito Drop item per avere il costume di natale perchè veramente è monotono e scontato.
Inoltre dovrebbe aprire le candidature GM e di Event Manager perchè dello staff presente ho visto ISAAC 1-2 volte a Ottobre e Gerard solo una volta l'altro ieri..
L'helping a mio avviso è da rimuovere completamente, e bisogna rivedere il regolamento in modo tale da non avere il forum sempre intasato di segnalazioni stupide e inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: WhiteWidow
GASS si è un po eclissato questi giorni, domani dovrebbe uscire la patch natalizia ma non c'è stato neanche un piccolo spoiler dell'evento. Mi auguro non sia il solito Drop item per avere il costume di natale perchè veramente è monotono e scontato.
Inoltre dovrebbe aprire le candidature GM e di Event Manager perchè dello staff presente ho visto ISAAC 1-2 volte a Ottobre e Gerard solo una volta l'altro ieri..
L'helping a mio avviso è da rimuovere completamente, e bisogna rivedere il regolamento in modo tale da non avere il forum sempre intasato di segnalazioni stupide e inutili.
http://board.paradox2.eu/showthread.php?tid=484
 
Aggiornamenti inseriti oggi:

Evento Natalizio. (info sul forum)
Refull della vita alla rinascita.
Nuovo sistema Banca/Assegni.
Alcuni fix grafici.


Ore 16.00 si svolgerà il torneo PvP, in palio targa [RE], 5000 punti Karma e un Costume Natalizio estetica only shop!

- P2R Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
GASS ma possibile non ci sia mai e dico mai uno staffer on eccetto te? Io stamane avevo bisogno di alcune info sullo shop e ovviamente deserto..
Gli helper sono inutili non sanno rispondere a nulla , alcuni neanche sono al 105 .... Metti qualcun'altro che sia sempre on
 
e anche questo e andato ovviamente senza aver fatto nulla WakFu persona meschina ha fatto in modo di farmi bannare prima chiede di scambiare item e poi mi segnala ma questo e gass! e uno che applica le regole solo su determinate persone.
1.deletare il client
2.Se state scaricando annullare il download
3.non giocarci mai.
sconsiglio vivamente, ragazzi come vedrete il server e vuoto per merito suo nel primo server si era moddato pg nel secondo server applica regole solo su pg che gli stanno sul pazzo,ma lui e gf e puo fare tutto io sono giancarlo e oggi lo spacco di brutto.
attenzione diego non ti sto minacciando e una promessa oggi ti vengo a prendere a mazzate sui denti,perche infondo anche tu mi stai sul pazzo
Visualizza allegato 14402

Sto sul forum, e fino a poco prima del ban (giusto tra l'altro) eri lì che facevi finta di incitare persone a continuare sul server. Come da me scritto in post precedenti, questo server è molto da migliorare.
Dallo screen sei tu che chiedi "Hai roba su altri server?" e alla domanda "Quindi tu scambi item per un altro server?" hai risposto .

:gtfo: http://board.paradox2.eu/showthread.php?tid=485


Inutile che cerchi di dare la colpa agli altri o di portare altri con te. L'unico motivo per il quale mi dispiace che non sei più su Paradox2, è perché ora andrai a fare il tumore su qualche altro pserver. Spero che almeno avrai la decenza di chiamarti con gli stessi nick, in modo che lo staff del pserver in cui andrai sappia con che "persona" ha a che fare.
RIP pikkolo angelo.
Insegna agli angeli a duellare.
:asdangel:
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn e GASS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.