Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screditare un server Semi fun pvp dove prendi 2% di exp a mobbata al li 99 in mappa nuova, dove x avere un Pet devi impazzire in catacombe e stare ore a fare scaglie x non farlo scomparire, ban da depresso e segnalazioni da BM nutelloso??
 
E' del tutto scandaloso vedere utenti inforge staff di altri server in apertura (non faccio nomi ... eclissi) che screditano p2r e farlo passare per ciò che non è...
Basta ignorare tali critiche e filtrare solo quelle dirette a un miglioramento, siamo in Italia.
 
Allora prendi in considerazione ciò che ti ho scritto prima.... Ah vero scusami: poi nessuno è costretto a shopparsi il Pet permanente....
 
Kaius che ha sempre perso, che pozza nei duelli fuori torre.
e tutt'ora parla server dove il gf gass modda pg e banna tutti tranne che i rossi abbandonate e non scaricate
 
Kaius che ha sempre perso, che pozza nei duelli fuori torre.
e tutt'ora parla server dove il gf gass modda pg e banna tutti tranne che i rossi abbandonate e non scaricate
Aspetto nel tuo prossimo messaggio a questo thread elementi che provino la gravità dei fatti da te descritti.
 
GASS prova ad aprire le candidature a staff perchè veramente ci sei solo tu ..
Detto ciò aumenta anche un po il drop degli item di natale e aumenta i metin montagna al villo !!
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Ultima modifica:
Coda di paglia? Tranquillo che appena esce la presentazione della vostra monnezzata ti faccio un bel collage di tutti i servetti che screditano i server ( non solo p2r ) per valorizzare il vostro.
Stay tuned

Sto tuned!

Ci vuole una laurea all'Harvard per dirmi due numeretti.

PS: La presentazione c'è già, puoi metterlo tranquillamente il collage, quando preferisci.

PS2: Mi scuso con l'autore del topic per questi messaggi OT, ma quando uno spara stronzate, non mi trattengo dal non rispondergli.
 
GASS sinceramente in questa presentazione vedo 2000 mila commenti negativi e 100 positivi.
Dici sempre che i negativi vengono scritti da persone "bimbominchia" e invece quei 100 da persone "Intelligenti" non è che per caso
è il contrario?.
Vedo pure molti commenti dove dicono del ban senza motivo.
Bhe per tutti quelli che leggono affermo solo che io sono stato bannato solamente per aver detto che dei player avevano lasciato il game
per lo più il vostro caro e magnifico GASS ha tolto gli screnn nei commenti di codesta presentazione perchè affermava che di noi player non ci interessava nulla.
Detto questo spero che tutti i player dentro capiscono che server è.
Buonasera :)
Ps:GASS cancella pure questo di commento mi raccomando :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vespa
GASS sinceramente in questa presentazione vedo 2000 mila commenti negativi e 100 positivi.
Dici sempre che i negativi vengono scritti da persone "bimbominchia" e invece quei 100 da persone "Intelligenti" non è che per caso
è il contrario?.
Vedo pure molti commenti dove dicono del ban senza motivo.
Bhe per tutti quelli che leggono affermo solo che io sono stato bannato solamente per aver detto che dei player avevano lasciato il game
per lo più il vostro caro e magnifico GASS ha tolto gli screnn nei commenti di codesta presentazione perchè affermava che di noi player non ci interessava nulla.
Detto questo spero che tutti i player dentro capiscono che server è.
Buonasera :)
Ps:GASS cancella pure questo di commento mi raccomando :)
Emmm... Conosci Inforge? Sei al corrente che io non posso eliminare i commenti al mio thread? I commenti immaturi vengono eliminati dai moderatori del Forum. Non riceverai altre risposte da me. Buona fortuna ragazzo.
 
Kaius che ha sempre perso, che pozza nei duelli fuori torre.
e tutt'ora parla server dove il gf gass modda pg e banna tutti tranne che i rossi abbandonate e non scaricate
Ma come mai anche nei duelli in arena perdevi?
Dai ti shoppo la targetta [TUMO[RE] o [FK] (FreeKill) se vuoi....
 
GASS però le promesse le devi mantenere... Eventi neanche l'ombra.. sul forum hai dato un po di speranza a tutti dicendo che p2r non entrerà mai in crisi, che avresti messo un EM, che avresti aggiustato tante cose.
Ma io non ho visto nulla finora..
 
Senza nessuna "leccaggine di culo" posso dire che come server è ottimo.. niente altro. ma il punto è un'altro.. è quello di ritrovarsi in una community di metin2 davvero pessima.. fate di tutto per infamare il server. sento solo chiacchere ma 0 fatti.. è come dire "ok ho perso il pvp, avevo una bella reputazione ma fanculo posso sfondare altrove" e quindi parte lo schifio verso il server perchè non riuscite a sfruttarlo al meglio o come dicevo prima essere tra i migliori player.. cadendo si impara questo dovete capire. il GF sicuramente è di parola ma vedere pochi player in game che si lamentano che piangono che dicono una marea di bugie fa riflettere abbastanza credo. Ha fatto di tutto per semplificare le armi final e i livelli per VOI, cambiare i danni resistenze perchè non sapete usare una determinata dottrina o PG, e ancora state a lamentarvi.. non c'era niente da fare vi ha dato una possibilità per gasare il gioco e nerdarci su una minima e VOI che dite "ah ma la pappa pronta di qua, di la" siete stati i primi a lamentarvi. rifletteteci un attimo. concludo con CONSIGLIO IL SERVER in quanto è pieno di potenzialità.
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Ennesimo server mandato a putt*** per qualche soldino extra, più player si lamentano di un certo ninja moddato e nessuno fa niente, anzi in chiama c'è il caos loro startano OX.
 
Ennesimo server mandato a putt*** per qualche soldino extra, più player si lamentano di un certo ninja moddato e nessuno fa niente, anzi in chiama c'è il caos loro startano OX.
Si vabè .. ma quanta merd* buttate su sto server?
Prove? Screen? Come fate a dire sia moddato... Che pena.
 
Che prove vuoi quando tutte le ultime persone rimaste dicono che è cosi apparte i 4 5 membri di gilda del player in questione lo difendono insultando e smerdando gli altri ritenendosi superiori e anche loro stessi sono convinti che lo siano......
Ovviamente sono cose successe e risuccesse su tanti server e alla fine si sa come finisce, partono i ban di qua e di la e il GF tira avanti fino quando ha pagato l'host del server.
 
Io in 2 mesi non ho mai visto nessuno neanche lontanamente favorito da GASS, figuriamoci moddato.
Non screditate però ora perchè apre quell'altra monnezza
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Ultima modifica:
Si vabè .. ma quanta merd* buttate su sto server?
Prove? Screen? Come fate a dire sia moddato... Che pena.

Kappa, che sei un amichetto del BOSS (o il boss stesso) si è capito da tempo. La tua opinione vale meno di zero.

Con un episodio del genere mi rimangio anche tutte le cose positive che (seppur poche) avevo detto in precedenza.

Confermo quanto detto da Kaius. Ho assistito alla war ed è stata penosa. Se questo "server" aveva qualche speranza seppur minima di salvarsi, ora la ha persa.

Vergognoso.


Ho visto la top gilda (che ha vinto 30 war senza mai perdere) annientata 100-12 in parità numerica su un fun pvp (tutti con lo stesso equip) contro una gilda che non utilizza nemmeno ts. Tutto ciò per farsi qualche soldino in più moddando ninjetti random che finiscono col levare il doppio di un cac normale (ma solo in rissa, perché sennò in pvp si vedrebbe troppo).

SERVER SCONSIGLIATISSIMO.


A quanto pare le voci di moddature nel primo Paradox erano fondate.

Se proprio non trovate nulla di meglio come fun pvp attualmente, vi consiglio di rispolverare il vostro GameBoy o farvi due passaggi a pallone con il muro del vostro giardino piuttosto che venire a "giocare" qui. (A meno che non abbiate mazzette da passare sottobanco)

Aggiungo inoltre che proprio in questo momento in cui sto scrivendo (Ore 21:39) i pg connessi sono 39 (Tra poco 38 visto che sloggherò), e di questi 39, circa 10 sono a prendersi un caffè, 7 a cena, 9 stanno vedendo Star Wars, 4 in bagno, 3 in ospedale, 1 sta buttando item per terra e 5 lo inseguono per raccoglierli. (ops ora hanno sloggato proprio tutti :/)

Ora sono le 21:47 e (Un'ottimo orario per gicare a Metin2 e questa è la situazione nel regno di Jinno)

JBOlrO8.jpg


L0A4OED.jpg


Welcome to Paramod2
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn e kaius
Kappa, che sei un amichetto del BOSS (o il boss stesso) si è capito da tempo. La tua opinione vale meno di zero.

Con un episodio del genere mi rimangio anche tutte le cose positive che (seppur poche) avevo detto in precedenza.

Confermo quanto detto da Kaius. Ho assistito alla war ed è stata penosa.Se questo server aveva qualche speranza seppur minima di salvarsi, ora la ha persa.

Vergognoso.


Ho visto la top gilda (che ha vinto 30 war senza mai perdere) annientata 100-12 in parità numerica su un fun pvp (tutti con lo stesso equip) contro una gilda che non utilizza nemmeno ts. Tutto ciò per farsi qualche soldino in più moddando ninjetti random che finiscono col levare il doppio di un cac normale (ma solo in rissa, perché sennò in pvp si vedrebbe troppo).

SERVER SCONSIGLIATISSIMO.


A quanto pare le voci di moddature nel primo Paradox erano fondate.

Se proprio non trovate nulla di meglio come fun pvp attualmente, vi consiglio di rispolverare il vostro GameBoy o farvi due passaggi a pallone con il muro del vostro giardino piuttosto che venire a "giocare" qui. (A meno che non abbiate mazzette da passare sottobanco)

Aggiungo inoltre che proprio in questo momento in cui sto scrivendo (Ore 21:39) i pg connessi sono 39 (Tra poco 38 visto che sloggherò), e di questi 39, circa 10 sono a prendersi un caffè, 7 a cena, 9 stanno vedendo Star Wars, 4 in bagno, 3 in ospedale, 1 sta buttando item per terra e 5 lo inseguono per raccoglierli. (ops ora hanno sloggato proprio tutti :/)

Ora sono le 21:47 e (Un'ottimo orario per gicare a Metin2 e questa è la situazione nel regno di Jinno)

JBOlrO8.jpg


L0A4OED.jpg


Welcome to Paramod2
No ma loro sono un gruppo di amiki e comunque guarda che HeadHunterz usa il ninja da 7 anni quindi ha molti anni di esperienza alle spalle ma in pvp (senza item moddati) non riesce neanche a fare una combo con vortice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.