Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facile a parlare.. Senza shop è come l'ita!! Ti deve andare bene a fare set 18 in 1 settimana.. e devi avere fortuna sia nel drop che nell'upp.. cosa improbabile dato che i livelli alti ti shottano in continuazione!
 
LoL l'unica cosa è l'exp secondo me, se fosse 12x invece che 7x sarebbe il massimo :D
Cmq da freeplayer dico che l'equip te lo fai tranquillamente con un pò di pazienza. Io sono full 18-19 con 100 ori e non gioco da mesi xD
 
LoL l'unica cosa è l'exp secondo me, se fosse 12x invece che 7x sarebbe il massimo :D
Cmq da freeplayer dico che l'equip te lo fai tranquillamente con un pò di pazienza. Io sono full 18-19 con 100 ori e non gioco da mesi xD
Se non shoppi come fai?
Appena tenti di fare i boss la gente 90 fullshop arriva e ti si diverte a killarti camperando :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
.-. cosa centra tutto questo? al doc prendi pochissimi soldi

- - - Updated - - -

PS : io non riesco a fare il 20 shoppando , vedi te

- - - Updated - - -

Doppio PS : http://it.p4story.com/ cercare Cr4tus e vedete è il mio pg <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
odio p4story per gli attacchi DDos che fanno (almeno si pensa siano loro a farli) il server secondo me fa schifo i rate sono troppo bassi ma ha molti player come ho gia detto solo grazie agli attacchi DDos che organizza contro i server in crescita... ci gioco solo perche 4story EG ha piu hacker che player
 
si ma se uno deve gioca su p4storya sto punti gioca sull ita è meglio. Rate x7 non è chissà quanto alto e in piu sabotano ogni server in crescita..
 
Ultima modifica:
le prendete su topolino queste minchiate? la volpe diceva che l'uva è acerba :tafazzi:
pensate che micio ha scritto che p4story scrive sulla sua pagina facebook che buttano giu i server andate sulla loro pagina e guardate se oltre alle notizie avessero cominciato anche a inserire i trofei di guerra :figurati:
almeno usate la vostra testa prima di sparare minchiate e verificate :oddio:

calcoletto matematico del giorno
exp x7
mob raddoppiati nelle ultime patch
totale exp x7 x 2

forse è da molto che non giocate sull'ita :coniglio: altrimenti notereste la differenza sproposita di exp
 
si ma lo shop è comunque caro, cioè tocca per forza shoppa 25 euro se vuoi uppare un minimo e per un server privato non mi pare che sia giusto.
 
io sono 20/22 arma 24 :asd: con la tecnica che ho scritto
il tuo problema è che vuoi stare fermo a markut ed essere full 24 senza fare niente se ti metti a guardare tutti i giorni fanno almeno un paio di 24 free player compresi
io penso che dovremo dire grazie a ki shoppa xke altrimenti dubito che fanno server fatti bene immagina la gf se nessuno spende un euro non ci pensa 2 secondi a chiudere il gioco e prenderne un altro
 
si ecco bravo... moltissimo vorrebbero un server full pvp ma non ne esistono... anche se tutti provano a crearne alcuni (ad esempio Mester) ancora nonesiste un server full pvp questo per colpa di P4story
 
credo che hai problemi grossi stai dando la colpa a p4story xche hanno comprato un server funzionante ed il loro funziona? fatti un giro sui forum prima di scrivere lo sanno pure i bimbi delle elementari ke i file su internet fanno schifo e non ci si può creare un server :matto: lo dice anche micio nella sua discussione ke non sono stati colpiti da ddos ma hanno problemi con i file troppo buggati e un provider che cade a pezzi :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
credo che hai problemi grossi stai dando la colpa a p4story xche hanno comprato un server funzionante ed il loro funziona? fatti un giro sui forum prima di scrivere lo sanno pure i bimbi delle elementari ke i file su internet fanno schifo e non ci si può creare un server :matto: lo dice anche micio nella sua discussione ke non sono stati colpiti da ddos ma hanno problemi con i file troppo buggati e un provider che cade a pezzi :oddio:
I server PvP esistono solo su Hamachi perchè su devi fare un dedicato devi tenere le spese del server,poi p4story è il migliore perchè ha la console ufficiale della Zemi
 
si ma lo shop è comunque caro, cioè tocca per forza shoppa 25 euro se vuoi uppare un minimo e per un server privato non mi pare che sia giusto.
Infatti se devo shop vado sull'ita o sul global.
Smettiamola di creare server per poi shopparci, non vi rendete conto che se il server chiude quelli che ci han shoppato hanno sprecato soldi inutili che potevano usare per l'ita.

- - - Updated - - -

I server PvP esistono solo su Hamachi perchè su devi fare un dedicato devi tenere le spese del server,poi p4story è il migliore perchè ha la console ufficiale della Zemi
Console? Vorresti dire Happytool......c'è ma a voi che boiate vi dicono? a volte mi stupisco delle boiate che vi dicono e pure voi che ci credete :omfg: :omfg:.
La cosa bella è solo noi italini crediamo e stranamente gli altri no.
Vai su epvpers a scrivere se p4story è legale o meno e fammi sapere che risposte di danno :oddio:.
Solo su inforge scrivete queste boiate del....ma stranamente sui altri forum no?perché?
Dai su, non pensiate che siamo tutti stupidi.
 
Infatti aldo solo qui puoi permetterti di scrivere cose senza senso :coniglio: come quando quoti ed alteri i messaggi degli altri cercando di farli passare per stupidi
da quello che vedo sei molto affezionato a p4story dato che nel bene o nel male ce l'hai sempre in bocca :spam:
dato di fatto è che patchano continuamente con roba nuova dove la prendono? io personalmente non vado a chiedere ai gm e loro non scrivono minchiate in giro trovo solo informazioni sulle patch eventi e post di giocatori :cucu: il resto sono invenzioni di gente come te
se devo dare un voto alla serieta di p4story un bel 10 ci sta tutto
 
Infatti aldo solo qui puoi permetterti di scrivere cose senza senso :coniglio: come quando quoti ed alteri i messaggi degli altri cercando di farli passare per stupidi
da quello che vedo sei molto affezionato a p4story dato che nel bene o nel male ce l'hai sempre in bocca :spam:
dato di fatto è che patchano continuamente con roba nuova dove la prendono? io personalmente non vado a chiedere ai gm e loro non scrivono minchiate in giro trovo solo informazioni sulle patch eventi e post di giocatori :cucu: il resto sono invenzioni di gente come te
se devo dare un voto alla serieta di p4story un bel 10 ci sta tutto

10? Esagerato :asd:

Di certo il rate per il miglioramento non è dei migliori ma, faticando e nerdando qualcosina si riesce a farla, comunque, avrei preferito un x3 rispetto ad un x2, sicuramente i freeplayer sarebbero stati più felici :sisi:
 
Infatti aldo solo qui puoi permetterti di scrivere cose senza senso :coniglio: come quando quoti ed alteri i messaggi degli altri cercando di farli passare per stupidi
da quello che vedo sei molto affezionato a p4story dato che nel bene o nel male ce l'hai sempre in bocca :spam:
dato di fatto è che patchano continuamente con roba nuova dove la prendono? io personalmente non vado a chiedere ai gm e loro non scrivono minchiate in giro trovo solo informazioni sulle patch eventi e post di giocatori :cucu: il resto sono invenzioni di gente come te
se devo dare un voto alla serieta di p4story un bel 10 ci sta tutto
Mhhh, boiate e solo boiate!
Finché non crei un server è meglio che stai zitto, le patch guarda caso li ha l'eg,nexon e voi.
Quindi zitto! Ricordati che armi e armature si possono inserire, che siano create da se stessi (esiste in tutti i giochi, io so creare armi in 3d grazie a granny e metterle su mt2 senza problemi!quindi evita) o della patch si possono inserire.
Su epvpers c'è una guida creata da Weom che ti dice come inviare patch o update (di qualunque genere) a chi gioca al client dei giocatori.
 
Ultima modifica:
Aldo se sei cosi bravo xche non fai un server al pari di p4story ovviamente tutto di tasca tua xke vogliamo giocarci gratis con tante belle armi fatte da te ma non deluderci mi aspetto una grafica super accattivante :rockomg:o forse sei un tipo da sole parole senza fatti :V su metin2 anche un bimbo di prima elementare trova uno dei mille mila tutorial su internet x farlo :coniglio: dai su scendi tra i mortali e ammetti che eg nexon e p4story stanno su un altro pianeta lontano anni luce da te

ps ti vorrei ricordare che eg nexon e p4story sono esistiti da prima che venissero pubblicati i file e tutte le guide che girano in rete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.