Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aldo se sei cosi bravo xche non fai un server al pari di p4story ovviamente tutto di tasca tua xke vogliamo giocarci gratis con tante belle armi fatte da te ma non deluderci mi aspetto una grafica super accattivante :rockomg:o forse sei un tipo da sole parole senza fatti :V su metin2 anche un bimbo di prima elementare trova uno dei mille mila tutorial su internet x farlo :coniglio: dai su scendi tra i mortali e ammetti che eg nexon e p4story stanno su un altro pianeta lontano anni luce da te

ps ti vorrei ricordare che eg nexon e p4story sono esistiti da prima che venissero pubblicati i file e tutte le guide che girano in rete
Infatti ce lo già il server, e siamo anche in tanti.
Per ora ho solo armi in e armature in 3d (fatte da me, non copia e incolla come su mt2) e non ho detto che "solo" io so fare le armi, basta seguire i tutorial e si impara facilmente.
Io ti ho detto che i file ce li hanno avuti prima l'eg,vn,4story cinese e nexon, guarda caso p4story è uscito una settimana prima dei file coi stessi bug, guarda caso.....
 
1 settimana? i file sono stati pubblicati da skillartzhd verso natale p4story era già online a novembre se non ricordo male :lol: e non si crashava come succede in altri server ma siamo sempre al solito punto l'invidia è una brutta bestia e non ti rimane che parlare e parlare e parlare e...
 
Ultima modifica:
1 settimana? i file sono stati pubblicati da skillartzhd verso natale p4story era già online a novembre se non ricordo male :lol: e non si crashava come succede in altri server ma siamo sempre al solito punto l'invidia è una brutta bestia e non ti rimane che parlare e parlare e parlare e...
No, skillarts ha fatto la guida per w7, un certo hans li ha postati più la guida per w xp.
La guida fatta da skillarts è uscito molto dopo.
Peccato che ha iniziato con una beta.
http://upload.wikimedia.org/wikiped...px-Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg
 
a parte che si sta andando off topic ma ancora una volta cambi discorso perchè non sai quello che dire.. io parlo di FILE e tu rispondi di GUIDE aldo fammi un piacere chiudila qui non si puo parlare con te
 
Ultima modifica:
a parte che si sta andando off topic ma ancora una volta cambi discorso perchè non sai quello che dire.. io parlo di FILE e tu rispondi di GUIDE aldo fammi un piacere chiudila qui non si puo parlare con te
Ma se ti sto rispondendo, tu hai detto skillarts è stato il primo, ma in realtà è stato hans.
Skill ha fatto solo la guida per w7.
Ti ho abozzato, mi sembra che sei te.
FINE OT ORA.
 
Ovviamente le cose per uppare te le devi faticare, io ho smesso, ci ho giocato per circa 2 mesi e senza mai shoppare ho fatto un pvp 22 un 21 e un 20, poi ho fatto arma pvp ma l'ho lasciata a +15 perchè non voleva salire :\ ma l'ho portata a 20 tipo un 5-6 volte..
 
ma x2 significa 200%? :omfg: sono nabbo, spiegatemelo per favore,... (però so giocare <.<)

- - - Updated - - -

Ma lol se devo shoppare meglio shoppare sull'ita perchè quello non chiude questo si.......
 
È come se avessi la pozza della felicità 100% mentre in realtà non c'e l'hai, mi spiego meglio;

Su p4story hai il doppio delle possibilità che un item migliori rispetto all'ita, per cui, se sull'ita con una pozione della felicità 100% hai tot possibilità che l'item salga, quì, senza pozione hai le stesse possibilità che hai sull'ita usando la pozione, ho reso l'idea?
 
Aaaah ho capito adesso... potevano mettere x3 allora xD Quindi in poche parole qui la pozza felicita serve a poco?
 
Non a poco..perchè usando una pozza 100% è come se sull'ita stessi usando una 200%
E comunque non devi necessariamente shoppare, gli item shop sono reperibili dagli orchi che ci sono nella cripta, e ogni giorno ti arrivano pietre lunari gratis e votando sul sito di p4story ti arrivano anche dei punti bonus con cui potrai comprare gli upp item nello shop senza spendere 1 soldo, tutto sommato non è male solo che ci devi nerdare ^^
 
Wao! Ogni giorno pietre luna, quante più o meno? Comunque io ci sto 1 oretta e mezzo massimo 2 ore ma quel tempo te lo garantisco che lo uso molto bene. Una volta sull'ita ho fatto dal 41 al 50 in 2 ore e mi sono fatto anche equip abbastanza bene. Comunque, quante pietre ti arrivano? E poi, negli orchi ci trovi pvp +0 giusto? XD
 
Negli orchi trovi, pozioni della felicità, formule del maestro, gemme, gemme perfette, gemme di osiris, antidoti, 50 e 100 punti bonus.
E mi sembra che arrivino 7 o 9 pietre lunari al giorno , non ricordo bene :\
 
U.u Vabbè dai, sembra divertente, l'importante è divertirsi, non shoppare 100 euro al giorno perchè se ci sono questi dropp l'upp lo fai come niente :) Tu ci sei che ci vediamo li? :D Io adesso lo sto scaricando...
 
Ok. Comunque io amaz ci ho perso le speranze. >.< sto su questo oppure su niente <.< mi godo l'estate uscendo sempre di casa XDD Va bè dai ci si vede ciauz
 
Giusto per i newbye vi dico i prezzi delle cose in game
Formule maestro : 1,450
Pozza felicità : 2
Tintura : 1
+18: 8 ori
18 pvp : 10 ori
+19 (Raro da trovare) 15 ori
19 pvp : 20 ori
20 : 20 ori
20 pvp : 30 ori
pvp 22 : 160.
verga pvp gor 0 o qualsiasi arma pvp ,GOR: 100.
Non fatevi ingannare ._.
 
Giusto per i newbye vi dico i prezzi delle cose in game
Formule maestro : 1,450
Pozza felicità : 2
Tintura : 1
+18: 8 ori
18 pvp : 10 ori
+19 (Raro da trovare) 15 ori
19 pvp : 20 ori
20 : 20 ori
20 pvp : 30 ori
pvp 22 : 160.
verga pvp gor 0 o qualsiasi arma pvp ,GOR: 100.
Non fatevi ingannare ._.
Formule del maestro e pozze vengono 1 oro l'una... La formula del cambiamento viene invece 2 ori o 1.5 dipende da chi la vende.
Le riflessioni invece vengono 350 arg :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.