Informazioni Parliamo di ...Inforge 2.2, NordVPN e Community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,149
692
6,961
3,233
Ultima modifica:
Gentili Utenti;

Volevamo comunicarvi che nei prossimi giorni uscirà ufficialmente l'anteprima dell'aggiornamento di 2.2 di Inforge che porterà alcuni importanti cambiamenti sul Forum.

L'obbiettivo della versione 2.2 è estendere le funzionalità della community oltre alla sua utilità, come avrete potuto notare dal sondaggio che abbiamo rilasciato nei mesi scorsi abbiamo cercato di esplorare varie possibilità, speriamo che resterete piacevolmente sorpresi dalle modifiche. Inoltre l'obbiettivo dell'aggiornamento è cercare di rendere più coeso il forum e la sua offerta, alcune pagine del sito subiranno un lieve restyling per migliorarne l'usabilità, anche la sidebar e il footer subiranno un lieve restyling.

Negli scorsi giorni inoltre abbiamo stretto una partnership con NordVPN una delle aziende nel settore dei secure service provider più famose e quotate.
Da oggi è possibile supportare Inforge (a costo zero!) effettuando un acquisto di un'abbonamento NordVPN tramite il nostro reflink: http://bit.ly/NordVPNInforge

Normalmente non dedichiamo le nostre attenzioni per aumentare gli introiti del Forum, anzi, lo scopo di Inforge è sempre stato condividere e creare community negli ambiti più interessanti disponibili in rete. Abbiamo pensato però che questa iniziativa avrebbe potuto interessare molti di voi vista la diffusione delle VPN come metodo per tutelare la propria privacy in rete.

Stiamo inoltre lavorando per permettervi di interagire di più con il nostro Staff per costituire una community più articolata e coesa, vi interesserebbe l'idea? :)
Fateci sapere cosa ne pensate...

Vi ringraziamo in anticipo per il supporto che vorrete darci e che ci avete sempre dato, non dateci per scontati, il vostro sostegno è importante per mantenere questa piattaforma.

Grazie ancora,
Il vostro Inforge Staff
 
Gentili Utenti;

Volevamo comunicarvi che nei prossimi giorni uscirà ufficialmente l'anteprima dell'aggiornamento di 2.2 di Inforge che porterà alcuni importanti cambiamenti sul Forum.

L'obbiettivo della versione 2.2 è estendere le funzionalità della community oltre alla sua utilità, come avrete potuto notare dal sondaggio che abbiamo rilasciato nei mesi scorsi abbiamo cercato di esplorare varie possibilità, speriamo che resterete piacevolmente sorpresi dalle modifiche. Inoltre l'obbiettivo dell'aggiornamento è cercare di rendere più coeso il forum e la sua offerta, alcune pagine del sito subiranno un lieve restyling per migliorarne l'usabilità, anche la sidebar e il footer subiranno un lieve restyling.

Negli scorsi giorni inoltre abbiamo stretto una partnership con NordVPN una delle aziende nel settore dei secure service provider più famose e quotate.
Da oggi è possibile supportare Inforge (a costo zero!) effettuando un acquisto di un'abbonamento NordVPN tramite il nostro reflink: http://bit.ly/NordVPNInforge

Normalmente non dedichiamo le nostre attenzioni per aumentare gli introiti del Forum, anzi, lo scopo di Inforge è sempre stato condividere e creare community negli ambiti più interessanti disponibili in rete. Abbiamo pensato però che questa iniziativa avrebbe potuto interessare molti di voi vista la diffusione delle VPN come metodo per tutelare la propria privacy in rete.

Stiamo inoltre lavorando per permettervi di interagire di più con il nostro Staff per costituire una community più articolata e coesa, vi interesserebbe l'idea? :)
Fateci sapere cosa ne pensate...

Vi ringraziamo in anticipo per il supporto che vorrete darci e che ci avete sempre dato, non dateci per scontati, il vostro sostegno è importante per mantenere questa piattaforma.

Grazie ancora,
Il vostro Inforge Staff
Per la partnership con NordVPN sono d'accordo così facendo si sta dimostrando che Inforge ci tiene sempre hai suoi utenti e garantisce la sicurezza per loro attraverso lo sconto di un servizio VPN efficiente, sono d'accordo anche per una maggiore interazione tra lo staff e gli utenti, così si fa in modo che gli utenti e lo staff famigliarizzino tra di loro e possano darsi più consigli e aiutarsi a vicenda (cosa già esistente ma che potrebbe essere estesa)
 
Sono d'accordo con la sponsorizzazione di NordVPN, però a differenza di tutti gli altri siti e influencer che sponsorizzano le VPN, potreste parlare dei rischi e dei vantaggi di NordVPN.

Esempio di cosa sbagliatissima: "Usate NordVPN per proteggere i vostri dati e le carte di credito!!11!!!1! Vi ggggiuro che così i ciber-bruttepersone non vi rubbberanno i dati!111!!".

Esempio di cosa corretta: "Le VPN servono a questo. Fanno questo. Il loro vantaggio è questo. Il loro svantaggio è quest'altro".

Anche se non so se siete limitati da un contratto, quindi è comprensibile se non lo farete
 
Concordo , però ovviamente una persona prima di acquistare qualcosa si documenta prima quindi si assume le responsabilità di ciò che fa , poi ovvio che Nordvpn viene usata per non memorizzare le ricerche , cache ecc... Ma è ovvio che se inserisci credenziali mentre usi la vpn non sei protetto ... cioè sono cose che si devono sapere prima di acquistare qualcosa ... Per quanto riguarda il supporto ampliato tra staff e utenti sono d'accordo , perchè l'utente appena trova qualche problema deve avere subito il supporto dello staff ... Mi sto trovando benissimo in questo gruppo , inforge avrà il supporto di tutti noi utenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Anche se non so se siete limitati da un contratto, quindi è comprensibile se non lo farete

Ciao;

In realtà possiamo e lo faremo, abbiamo in scrittura una Guida totale alle VPN (anche non Nord, ci siamo affidati a Nord per la loro professionalità e per le caratteristiche di sicurezza che offrono) non siamo vincolati in alcun modo a dover "parlare bene" del servizio che offrono, ma possiamo evidenziarne criticità, la policy prevede inoltre che sia ben comprensibile il fatto che sia un contenuto sponsorizzato da un affiliato e noi questo lo diciamo chiaramente senza problemi siamo "affiliati" e ovviamente NordVPN condivide con noi una commissione per ogni utente che effettua un acquisto, non mi è permesso per contratto entrare nei dettagli.

Grazie per il feedback.
 
Prima di dare un giudizio su qualsiasi cosa bisogna provarla e poi definire in base a quello che uno riscontra potrà dare un proprio parere ed è per questo che il mio è completamente neutrale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.