Gruppo per chi è ancora senza un team ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

polodanno

Utente Bronze
3 Maggio 2016
5
1
1
30
Ciao a tutti,
c'e' qualcuno che come me si è un po' annoiato di giocare sempre con gente diversa, ma con il solito afk, o il feeder, o il wannabe di turno che a fine partita ci ha fatto passare la voglia di Lol ?
Non è un bene... io gioco per divertirmi, per migliorarmi, e perchè mi piace... e non per farmi venire il fegato marcio dopo ogni partita!
Ed è per questo che faccio questa proposta, a chi è interessato.
La mia idea è quella di formare un qualcosa in piu' del normale team...
La mia idea è quella di far nascere un piccolo "clan", una decina-dozzina di player insieme, almeno, per iniziare...
Ognuno con il proprio livello, ruolo e disponibilita' di tempo per giocare, ma con l'intento comune di far gruppo e crescere. (almeno un po').
In questo modo sarebbe piu' facile trovare sempre un compagno con il quale giocare, fare team occasionali da 5 per sfidare altri team, o "allenarsi" tra di noi quando si è tutti online...
Magari poi la cosa prende piede, e da clan si diventa un qualcosa di più...

Non vi alletta l'idea di un gruppo
dove la gente si conosce, si rispetta, si riunisce per farsi quelle due partite il pomeriggio o la sera, ed uscirne rilassato e soddisfatto?

Chi vuole provarci ?

il mio nick ingame è polodanno .
cya'
 
  • Mi piace
Reazioni: Bidibibodibibu
Io sarei disponibile,per qualcosa di serio gioco mid e anche un po jungle. Se invece volete fare anche partite da cazzeggio gioco tutte le lane. Adc proprio è il ruolo peggiore, se volete perdere gioco volentieri adc ahaahah
 
Ultima modifica:
Sto riscaricando il gioco dopo tanto, mi è tornata la voglia di LoL, vi aggiungo tutti! Mi chiamo saavedrus :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.