postate le vostre foto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Whivel ha detto:
un topic come questo non credo possa morire.... ogni nuovo utente potrebbe mettere la sua foto e resuscitare il topic, non potendolo fare prima

:EDIT:
[ot]cos'è che hai in mano?[/ot]
Il mio telefono? :caffemg:
 
V1R5 ha detto:
edo1493 ha detto:
:conigliomg::conigliomg:

SUHASUHAUSHUASHUAHSUAHUSHUASH
DIMMI CHE SEI QUELLO A SINISTRA!
lo penso anch'io ahahah
$Xanax ha detto:
Whivel ha detto:
un topic come questo non credo possa morire.... ogni nuovo utente potrebbe mettere la sua foto e resuscitare il topic, non potendolo fare prima

:EDIT:
[ot]cos'è che hai in mano?[/ot]
Il mio telefono? :caffemg:
ovvio, ma mi interessava sapere, se è possibile, marca e modello ^^...
[ot]visto che ci siamo anche numero di telefono, imei, data di fabbricazione, brandizzato o meno,operatore, ecc. ahahaha[/ot]
 
Sono contento che il mio topic sia stato riuppato
E come in passato ogni foto è un trauma! xD

201006201139402672712438063871581589323081305255298166328njpg.jpg
[/URL]

Quello a destra sono io (purtroppo non ho foto con espressioni civili spiacente, e ho sempre quel pazzo di cappello XD)
 
Whivel ha detto:
V1R5 ha detto:
edo1493 ha detto:
:conigliomg::conigliomg:

SUHASUHAUSHUASHUAHSUAHUSHUASH
DIMMI CHE SEI QUELLO A SINISTRA!
lo penso anch'io ahahah
$Xanax ha detto:
Whivel ha detto:
un topic come questo non credo possa morire.... ogni nuovo utente potrebbe mettere la sua foto e resuscitare il topic, non potendolo fare prima

:EDIT:
[ot]cos'è che hai in mano?[/ot]
Il mio telefono? :caffemg:
ovvio, ma mi interessava sapere, se è possibile, marca e modello ^^...
[ot]visto che ci siamo anche numero di telefono, imei, data di fabbricazione, brandizzato o meno,operatore, ecc. ahahaha[/ot]
è un banale LG cookie comprato alla coop per 100 euro :blamg:
 
chi vuole le mie foto si fa coraggio e me le domanda di persona (o chiede l'amicizia su fb XD).

No scherzi a parte, è che le mie foto in genere hanno espressioni strane (e cmq ora stanno sul portatile defunto)

Whivel ha detto:
un topic come questo non credo possa morire.... ogni nuovo utente potrebbe mettere la sua foto e resuscitare il topic, non potendolo fare prima

:EDIT:
[ot]cos'è che hai in mano?[/ot]

urgh, ma di che parli? nn manca un messaggio là in mezzo?

EDIT: conferma ricevuta: il messaggio lì presente è stato cancellato. $XANAX: sei timida?
 
Malex ha detto:
chi vuole le mie foto si fa coraggio e me le domanda di persona (o chiede l'amicizia su fb XD).

No scherzi a parte, è che le mie foto in genere hanno espressioni strane (e cmq ora stanno sul portatile defunto)

Whivel ha detto:
un topic come questo non credo possa morire.... ogni nuovo utente potrebbe mettere la sua foto e resuscitare il topic, non potendolo fare prima

:EDIT:
[ot]cos'è che hai in mano?[/ot]

urgh, ma di che parli? nn manca un messaggio là in mezzo?

EDIT: conferma ricevuta: il messaggio lì presente è stato cancellato. $XANAX: sei timida?



Mo lo rimetto ...

Un attimo che ritorno a casa dalla casa in spiaggia perchè per problemi ( chi era in IRC ieri sera lo sa XD ) ho dovuto cancellarle :V
 
Whivel ha detto:
[ot]esiste ancora un canale irc? ^^[/ot]

[ot] abbiamo due varianti: quello unofficial del forum su azzurra#infernet ed uno che c'entra poco ma dove c'è la pololazione che si è conosciuta qua su biscotto.ath.cx#0day (spero nn conti come spam) [/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.