Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dulaan

Utente Electrum
13 Agosto 2008
462
9
188
175
Ultima modifica:











Link Utili:
Sito: metin2sg.com
Download & Registrazione: metin2sg.com/Landing
Forum: metin2sg.com/forum (C'è una sezione dedicata agli utenti italiani)
Ticket system per ricevere supporto (in inglese): metin2sg.com/Support
Email per ricevere supporto in italiano: [email protected]


Al momento questo thread è controllato dallo staff italiano di Metin2SG.com, quindi se postate qui receverete risposta direttamente dallo staff :)

Ti aspettiamo! ;)

 
Intanto non c'è la competizione con i dropper secondi pg di vari player di livello alto, e questo direi già sarebbe un buon motivo.
C'è uno spawn di metin più alto, ad esempio, e questo è un altro vantaggio.
L'orc dungeon ha uno spawn minore di mob e questo lo rende più semplice, e via dicendo.
Insomma, non ti resta che giocare per scoprirlo :)

E no @DonH non c'è un limite di 24h, l'accesso al novice viene revocato quando lo staff lo ritiene opportuno, ovvero quando il giocatore ha raggiunto un buon livello (non solo exp ma anche quando ha sviluppato una certa capacità di commerciare, il suo equip è sufficientemente formato e via dicendo).

Questo, capirete bene, porta via molto tempo a livello di gestione, ma per i nostri player facciamo, come sempre, il possibile.
 
Salve gioco su questo server dal lontano 2011 ormai... Se non ricordo male uno o due anni fa ho avuto la "fortuna" di reclutare l' attuale Mod HeroLy nella mia ex gilda e da bravo samaritano ho deciso di prestargli per un periodo la luna che avevo togliendola al mio drop, ha giocato un paio di settimane, tutto regolare ma ad un certo tempo e' sparito, pensando che avesse mollato l' ho contattato su skype chiedendo se la luna gli servisse ancora ma stranamente non ho avuto risposta, ho continuato a contattarlo numerose volte nel lasso di diversi mesi ( l attuale mod nel frattempo giocava su metin2.co.nz da quello che leggevo su questa community ).. Se e' intenzionato a verificare le mie parole il mio skype glielo lascio molto più che volentieri! Ho sceen di skype e tutto, ma basta semplicemente fare una ricerca qui su inforge per trovare numerose persone che sono state "eluse" da questo amabile [MOD]..
Il mio skype e' jarfas.albe

-DonKilluminati


E' un intoccabile?

Non ti voglio dare torto però amico mio le persone negli anni cambiano, crescono e cambiano interessi, tieni presente questo anche :)
 
Due screen presi direttamente dal game qualche minuto fa:

ke9s0k.jpg

2ztf6km.jpg




Vi aspettiamo! :)
 
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, vi vorrei informare del fatto che sto facendo dei video per mostrare quanto sia fantastico questo server: praticamente sono dei brevi filmati in cui spiego le caratteristiche del server e cerco di informare le persone come muoversi all'inizio finchè non entrano nel giro del game e si rendono conto della bellezza di questo server.
Vi lascio di seguito due filmati:
Saluti Hanwei



 
Ultima modifica:
in verità, @johnlemon, sull'sg viene permesso ai player di passare le festività in famiglia e con gli amici e non li costringiamo a stare attaccati al pc a giocare per l'evento.

Per questo motivo, anche se halloween è passato, l'evento di halloween si deve ancora tenere.

Sembrerà niente ma è una cosa che i player apprezzano particolarmente, alla fine perchè uno dovrebbe togliere del tempo alle festività e al divertimento in real per un evento in game? :)
 
@Orochimaru09 non è un mio collega, è un player normale che si interessa e legge il nostro forum.

Senza andare oltre con questi tecnicismi di definizioni, per chi volesse maggiori dettagli circa l'evento, continui a guardare il forum e non questa discussione, come avrete notato non siamo interessati a tenerla updatata o attiva ed è solamente per puro caso che stasera ho risposto.

Il forum ufficiale è l'unica cosa da tenere in considerazione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon e johnlemon
Ma quindi che ha di diverso?
Non dovrebbe essere uguale visto che è un ufficiale?
Sull'ita pensano hai MONEY,qua NO.Allora di dico cosa ha di diverso;Gira bonus droppabili tramite eventi/boss,PUNTI SHOP droppabile in torre e altri boss(che non ricordo)system RARE(In pratica droppi oggetti con bonus speciale tipo 5/6 bonus,ovviamente non saranno facili da droppare xD)Pieter uppabili da +3 a +6.Ti posso dire altri 54385348 cose perchè giocare su metin2.sg,STIAMO AUMENTANDO nella gilda siamo circa 20 italiani che giocano,spero che ho risolto un tuo dubbio :D
Salute bye Orochimaru09
(Per unirsi alla gilda basta contattare me o Donh è il vice capo su skype o meitn o su inforget,invece se non ci siamo noi due potete contattare TharouX in game)Tutti dai BLU
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon e Maroon
Fate vedere qual è il miglior ufficiale!! <3
Da 2 anni, ancora devo trovare un difetto che possa farti cambiare idea sull'iniziare o continuare a giocare su questo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Ci stanno papiri/letture?Se si dove si droppano e in che quantità?
Gira/aggiungi dove si droppano e in che quantità?

Dipende da che tipo di papiri intendi.

Per le letture è già stato risposto, il boss delle catacombe li droppa oppure da eventi.

Per i gira/aggiungi, sempre eventi, ma quelli verdi si droppano nell'orc maze, un dungeon unico dell'SG situato nella Valle Del Drago.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1Tosky
Ciao volevo sapere 3 cose, papiri eso e letture gratis si fanno solo da item shop via super rewards? gli incanta e rinforza come si fanno? è implementato il dragon soul? sistema scomodissimo
Ciao, allora per il primo abbiamo già risposto, si trovano da eventi, drop da alcuni boss (Letture Concentrate nella Catacombe) Cambia e aggiungi verdi nel nuovo dungeon degli orchi. Tutti gli item del mall sono scambiabili, quindi puoi comunque comprarli con i gold. Puoi anche comprare anelli che danno i Tec Points, in alcuni event speciali vengono anche droppati. Il Dragon Soul è attivo, ma non vi è nulla nell'item shop, quindi lo fai con calma ogni giorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: davemt2
Innanzi tutto il singapore non è un server della gf.
La gf ha diritti di distribuzione in europa e america, in cina c'è un altra compagnia e in brasile un'altra, questo tanto per fare chiarezza.

Se non conosci l'ubicazione di singapore scusami ma denoti una notevole ignoranza, è un luogo molto più ricco e civilizzato dell'italia, tanto per fare un esempio, ed è considerato il paese con la più alta qualità della vita al mondo (secondo the economist).
E credo che l'fbi sappia dell'esistenza di singapore.

Il server è aperto da anni, non è che è spuntato oggi e puf abbiamo deciso di pubblicizzarlo.
E si, tu hai diritto di parola ma non di continuare a ribadire quei 3 concetti che riesci a formulare fino allo sfinimento, l'hai detto una volta, ti hanno risposto e non hai nemmeno letto, e stai continuando, quindi si, quelle di ora sono solo chiacchere.

Secondo te non è un ufficiale? Va bene, l'hai detto, ora basta, non vedo motivo per continuare a parlare.
Vuoi le prove?

http://www.ymirgames.com/game/metin2.htm

Ecco il sito della ymir, vai verso il basso e vedrai che a singapore la licenza è detenuta dalla Tec Interactive.
Non ti fidi che sia il sito della ymir? Pensi che sia un complotto? Tanto piacere.

Se dopo anche aver visto il sito della ymir non ti fidi, non so che farci, basta che non continui con i soliti commenti perchè l'abbiamo capito che non ti fidi e sinceramente non mi interessa troppo, come non interessa ad altri.

Sei libero di commentare se esprimi concetti diversi, dire sempre le stesse cose diventano chiacchere inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nydaekith
Guarda io sto giocando su w**2 e si ogni tanto esce la classica scritta "utente bannato per (hack/cheats quello che è)" ,se pensi che il tuo server non verrà mai "hackerato" ti sbagli di brutto.
Se devi commentare fallo con saggezza. Quando parlo di hackerare un server non intendo usare cheat o bots. Parlo proprio che i tuoi account, email, password, vengono resi pubblici. Fidati non succede da noi :) non posso dire lo stesso per wom e altri server private gestiti da principianti. E per la cronaca, la scritta di annunciare un utente bannato, è stata rubata da noi :)

- - - Updated - - -

b0d55de4c6.jpg



Dal 14 Febbario, per 48 ore, ogni mostro potrà far cadere una rosa o un cioccolato, rispettivamente per i personaggi femminili e maschili. Entrambi gli item hanno le stesse ricompense quando aperti, come libri, molti oggetti dello shop e anche se raro, costumi o anelli che danno tec points se usati.

Per chi ha appena iniziato o per chi vuole iniziare, consiglio di usufruire di questo evento per aver un particolare boost iniziale e sviluppare velocemente il personaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilIshima
Ultima modifica:
50 euro = 110k tec points
100 euro = 240k tec points

4 girabonus (pacchetto) = 10.8k tec points

50 euro = 40 gira bonus, 40 x 8kk (prezzo minimo) = 320kk
100 euro = 88 gira bonus, 88 x 8kk = 740kk

Senza contare poi i mileage points (come i buoni del drago, ma non sono in rapporto 1:1 con i tec, te ne danno meno solo quando metti i soldi, non item a item) con cui puoi prendere papiri eso da vendere (4-5kk) o tenere.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Intendi di numero o "qualità"?

Non loggo nell'ita da anni quindi non so quanti players ci sono li, ma ti posso mostrare uno screenshot dell' SG fatto circa 10 minuti fa:
042905066e.jpg


Per qualità, beh c'è un gruppo italiano che gioca (nella gilda regno blu IpseDixit), sono tutti amichevoli e sicuramente ti aiuteranno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: John Alchemist
@HeroLy, quel mod come lo hai preso? Spero non sia un grado serio nello staff perché uno ch vuota account con fake mail nello staff sarebbe RIDICOLO.
Un moderatore ha solo il compito di reportare ogni attività non consentita nel chiama, come spam, uso di lingua differente dall'inglese o flames. Non è un ruolo che dona privilegi o altro se non il fatto di parlare direttamente con lo staff (cosa che comunque non neghiamo a qualsiasi player) Comunque sia, se hai delle prove a riguardo, per favore mandamele tramite pm, ruolo importante o meno non vogliamo "mele marcie" Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.