Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu che mi conosci hai mai riscontrato qualcosa di negativo in me? Mi sono sempre reso disponibile con tutti .

No ragazzo piu onesto di te su inforge devo ancora conoscerlo, però capisco i punti di vista delle persone, ma il tempo porta quest'ultime a ragionare e a imparare dai propri sbagli e cambiare direzione, anche se avresti commesso un fatto così '' due '' anni fa io non potrei mai giudicarti ad ora per quel fatto poiche le persone nell'arco del tempo sono predisposte al cambiamento, e a scoprire nuovi interessi, come hai fatto tu con questo server, rendendoti disponibile e intraprendere un '' lavoro '' nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Aggiornamento del 25 Febbraio


- Strega di Ghiaccio

http://forum.metin2.sg/forum/announ...ncements/421404-update-maintenance-02-25-2015


A differenza degli altri server ufficiali, la Strega può essere uccisa solo da Trasformati.

Il suo forziere contiene tutti i materiali per uppare le corazze epiche e altri oggetti utili

62bc39b69c.jpg



E' possibile dropparlo solo se il vostro livello è 80+
 
  • Mi piace
Reazioni: 1Tosky
Io ho giocato a metin2 ita gameforge per 6 anni, ora sto giocando a metin2 sg, nella gilda LegioAeterna di Alatar, già mi sono ambientato , chi vuole venire ci contatti! Mio pg principale RazorNinja
 
  • Mi piace
Reazioni: Alatar
Io ho giocato a metin2 ita gameforge per 6 anni, ora sto giocando a metin2 sg, nella gilda LegioAeterna di Alatar, già mi sono ambientato , chi vuole venire ci contatti! Mio pg principale RazorNinja
Grande Razor! Mi fa molto piacere che tu ti stia trovando bene nella nostra gilda!!
-Don
 
  • Mi piace
Reazioni: DoppiaC
Ciao a tutti ragazzi. Sono tornato con un nuovo video per pubblicizzare un po' il server.

( riccordo il server non è un privato se vi sembra troppo facile per via dei bonus iniziali e la presenza 24/24 e 7/7 di un staff member online, con la possibilità di commerciare roba dello shop è perchè così dovrebbe essere ogni server Ufficiale di metin2 che non vuole solo i vostri soldi! )
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
@johnlemon è un gioco, se l'evento sarà a tema halloween verrà chiamato evento di halloween, farlo una settimana dopo non lo rende evento tal dei tali.

Ma se la definizione "evento di halloween" ti da fastidio, allora sarà un evento tal dei tali a tema.
E il tema sarà halloween.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Dai oh venite in tanti mi sto scassando dal ridere e mi sto divertendo troppo :)
Siamo in 2,in Gilda siamo circa 5 ma ci divertiamo xD,venite in tanti ragaaaaaaa

P.S guardate nella descrizione trovate tutti i consigli per fare soldi(basta dirlo a donH, che grazie al mio consigli sta facendo i soldi,non solo lui anche altri v.v)

U.P 2 Andate nella presentazione della mia Gilda(visto ora che non siamo dove ho messo il mio post lool)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Bellissimo server e felicissimo di averlo conosciuto. E' un ufficiale che esiste da 8-9 anni e ve lo consiglio a tutti. Il mio consiglio per tutti gli appassionati di Metin è di sprecare il vostro tempo su un ufficiale perché sui privati non siete mai sicuri possono chiudere da un momento all'altro ma soprattutto un ufficiale non noioso come l'ita. Provate Metin 2 Singapore tanti eventi, GM sempre disponibili in tutte le ore nella lista amici c'e una lista Helper dove ci sono persone che vi aiuteranno in qualsiasi ora. La madre lingua del server è inglese ma non createvi problemi perché si parla inglese sono entrato io che non conoscevo nulla mi ci sono abituato anzi ho imparato anche tante cose della lingua inglese. Ci sono tantissimi utenti conta circa 1500 utenti giornalieri fortunatamente noi italiani ultimamente stiamo aumentando e spero che continueremo a crescere. Una particolarità di questo metin è che non è noioso ma difficile al punto giusto, ti diverti giocando su Singapore e soprattuto e soprattutto che puoi leggere libri fare miss ciuco o dal biologo ogni 12h non ogni 24h. Letture concentrare e papiri exo sono in vendita nei negozi in piazza tutto molto facile e senza dover necessariamente shoppare per giocare e divertirsi. Vi aspetto in tanti ancora di piu di quanti c'e ne siano ora buon game !!!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Bellissimo server e felicissimo di averlo conosciuto. E' un ufficiale che esiste da 8-9 anni e ve lo consiglio a tutti. Il mio consiglio per tutti gli appassionati di Metin è di sprecare il vostro tempo su un ufficiale perché sui privati non siete mai sicuri possono chiudere da un momento all'altro ma soprattutto un ufficiale non noioso come l'ita. Provate Metin 2 Singapore tanti eventi, GM sempre disponibili in tutte le ore nella lista amici c'e una lista Helper dove ci sono persone che vi aiuteranno in qualsiasi ora. La madre lingua del server è inglese ma non createvi problemi perché si parla inglese sono entrato io che non conoscevo nulla mi ci sono abituato anzi ho imparato anche tante cose della lingua inglese. Ci sono tantissimi utenti conta circa 1500 utenti giornalieri fortunatamente noi italiani ultimamente stiamo aumentando e spero che continueremo a crescere. Una particolarità di questo metin è che non è noioso ma difficile al punto giusto, ti diverti giocando su Singapore e soprattuto e soprattutto che puoi leggere libri fare miss ciuco o dal biologo ogni 12h non ogni 24h. Letture concentrare e papiri exo sono in vendita nei negozi in piazza tutto molto facile e senza dover necessariamente shoppare per giocare e divertirsi. Vi aspetto in tanti ancora di piu di quanti c'e ne siano ora buon game !!!!!!!
O sceeee si semp scarz
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Hai detto purtroppo cose false, atte a screditare il server e, forse penso in malafede io, ad allontare player.
Se siamo un pserver, come mai quando abbiamo provato a mettere il thread in quella sezione, perchè più visitata, tutti i GF si sono rivoltati e ci hanno spostato nuovamente in questa sezione?
Com'è? Siamo ufficiali solo quando fa comodo alla massa?

Lasciamo perdere dunque.
Ho tirato in ballo shinka perchè dai tuoi commenti su questo forum è il primo esempio di server che vedo che segui, quindi l'ho preso come esempio.

Detto ciò credo di aver detto tutto il necessario e qualsiasi lettore attento potrà benissimo vedere chi porta fatti concreti, come la costanza e il supporto dato alla nostra community, e chi è intervenuto in questo thread senza alcuna motivazione, adducendo tesi dal dubbio contenuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
La Gameforge non detiene i diritti di Metin2 in tutto il mondo, ad esempio, il server Brasiliano è sotto licenza ad un'altra società, così come una volta la versione USA era di una società diversa dalla Gameforge, stessa cosa accaduta per la versione cinese, o per la versione koreana, che era pubblicata dalla stessa Ymir.

Mi fa piacere che alla fine ci siamo capiti, ma, come vedi anche da questa mia ultima spiegazione, ti mancavano dei tasselli di informazioni fondamentali, quindi capisco il tuo errore in buona fede.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.