Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma che si nota dal sito? sembra proprio un sito da retro.. comunque gli ufficiali dovrebbero avere soltanto una lingua e del proprio paese, e questo server ha client tradotto in tutte le lingue eccetto una delle ufficiali del singapore che è proprio il malese. poi quale gf o ga andrebbe mai a postare un ufficiale su un sito di hack e di retro server con una descrizione da retro server dai..
Gentilmente cerca di andare a farti l'equip migliore su "altri" server dove sei attualmente senza discriminare o infangare server bellissimi ed Ufficiali come Singapore. In ogni caso vedo che non sei neanche esperto di forum se mi paragoni questo ad un privato davvero non dovrei neanche risponderti. Forse è il forum dell'ita che fa più pena di un privato. Ed ora gentilmente non scrivere altre idiozie o sono costretto a segnalarti per Off-Topic questo è un topic che riguarda Metin 2 Singapore stop.

un ufficiale non ha bisogno di fare pubblicità da privato
Quello che tu non sai è che è un server Internazionale sai cosa vuol dire? Vuol dire che è un server con la madre lingua in inglese ma è creato per tutte le nazionalità e mi sembra ovvio che puoi una volta entrato puoi decidere di voler tradotto il client nella tua lingua vedo che hai anche poca conoscenza quindi evita di esprimerti grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
@ReCab2 non si parla di opinioni quando si parla di una società, società di cui tu non sai assolutamente nulla.
E' questo il tuo problema, stai parlando di cose che non conosci affatto, parli per sensazioni, per sentito dire, pensi di sapere cosa fa la Gameforge, cosa fa la Webzen/Ymir e pensi di sapere tutto, tipico del webete moderno, scusami la parola.

Io invece ho avuto a che fare con tutte e due, ho lavorato insieme alla Webzen/Ymir, con i loro dev, so cose che voi nemmeno immaginate e che non posso neanche rivelare, tuttavia non si tratta di opinioni ma di fatti.
Io espongo e ho esposto sempre fatti, non parole, sensazioni, opinioni o impressioni soggettive.

Questo non è un pserver dove ognuno può dire la sua perchè è una società, e quando si parla di società e di soldi, e di reputazione, le opinioni, qualora sono false, possono essere deleterie da un lato e sanzionabili (dipende dalla gravità) dall'altro.

Già in passato abbiamo collaborato con lo staff di inforge per eventuali denunce per diffamazione e costituzione come parte civile, tanto per dirti che le opinioni e le sensazioni lasciale ai pserver.

Se vuoi commentare il server, se hai giocato, se ti fa schifo, se vuoi dire qualsiasi OPINIONE sul gioco, sulla community o sullo staff sei liberissimo, ma non parlare di questioni legali che poco comprendi e di cui non sai nulla se non per sentito dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Si è come staffer, ma non sono io a dover dare queste informazioni, ma in ogni caso lo si capisce dai loro commenti qui.
Io in passato ho fatto, per poco tempo, il moderatore in game, ma per motivi sciocchi sono stato tolto, ma essendo un ufficiale le regole sono uguali per tutte e ho accettato le conseguenze senza mai diffamare il gioco o gli staffer.

Ribadisco ancora che è il miglior Metin2 a cui io abbia mai giocato!


Se c'è dullo , corro! @Dulaan
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Ecco qua un immagine.Più siamo più ci divertiamo :D
os90zm.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Se qualcuno vuole saperne qualcosa in più vi invito a guardare il mio video presentazione del server ^^
Regno blu gilda DamnedITA
Io sono BoomBabySG



Fatto per il contest 2016
Che ne pensate?
Considerando che sono un principiante molto principiante :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: booom1234
@Maroon ci sono 3 CH perchè il quarto è denominato Novice Channel, un channel speciale, creato per i nuovi giocatori, con particolari facilitazioni per permettere a chi si unisce ora al server di progredire più rapidamente.
Nel forziere ricevuto al livello 2 è presente un item che invia la richiesta di accesso al Novice Channel, richiesta che viene processata entro 24h (al massimo) dallo staff (anche se di solito ci vuole molto meno).

Le condizioni per fare richiesta sono di non avere altri account con pg di alto livello e via dicendo. Insomma, è riservato ai nuovi giocatori, non vecchi che tornano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Caro @Corallino© il novice è riservato ai nuovi player.
Questo cosa significa?
Che se ti sei sbagliato a fare un account sei comunque un nuovo player per noi.
Un discorso diverso sarebbe chi aveva un account 1 anno fa pieno di roba e ora viene e crea un nuovo account, ecco, quelli non sono nuovi player (ovvero non devono partire da zero, quindi non hanno bisogno dell'aiuto del novice).

Nel tuo caso siamo umani, capita di sbagliare, quindi non preoccuparti, quando il membro dello staff delegato esaminerà la tua richiesta vedrà che l'altro account è vuoto ed è stato creato per sbaglio e ti darà accesso al novice senza problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
C' è la patch in italiano? *-* quanti pg on?

Sì, il client è anche in italiano, una volta aperto la prima volta nella schermata di login clicca su Change Lang e scegli Italiano, il client si riavvierà e poi tutto sarà in italiano :)

PG On non possiamo dirli ma sono tanti, il problema per ora è non ci sono molti italiani ma ci stiamo lavorando!
 
ok grazie è un anno che non gioco a metin2.sg, ora aggiorno client e entro. Ultime 2 cose, le letture concentrate e i papiri esorcismo sono solo nell' item shop o si possono reperire in game? Bisogna leggere sempre 55 libri con successo per portare una skill da m1 a g1 oppure basta leggerne 10 con successo? :) Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:
Ma veramente ora tutto il gioco è in italiano??Se si ricomincerei subito :)

Clientside è 100% tradotto, serverside non ancora (quindi quest e messaggi del server sono in inglese), lo faremo anche serverside ma ovviamente è una cosa piuttosto lunga. Tuttavia dato che clientside è 100% tradotto, non dovresti avere problemi :)

ok grazie è un anno che non gioco a metin2.sg, ora aggiorno client e entro. Ultime 2 cose, le letture concentrate e i papiri esorcismo sono solo nell' item shop o si possono reperire in game? Bisogna leggere sempre 55 libri con successo per portare una skill da m1 a g1 oppure basta leggerne 10 con successo? :) Grazie in anticipo per le risposte.

Tutti gli item dello shop (letture concentrate e papiri esorcismo compresi) sono disponibili dagli eventi, e siccome ci sono eventi quasi ogni giorno, non ci metterai molto a procurarne un paio :)
Le letture le puoi anche prendere da Lord Ghansel.

Ah dimenticavo, è possibile anche prendere punti shop in maniera gratuita via super rewards, e dato che lo shop costa molto poco, probabilmente potrai comprare qualcosa piuttosto velocemente, senza dimenticare che puoi scambiare item in game per punti shop con altri players in game :)
 
Cosa sarebbe Super Rewards...so tipo quelle registrazioni sul ita che ti danno punti shop??me lo potresti spiegare bene gentilmente?Grazie
 
Cosa sarebbe Super Rewards...so tipo quelle registrazioni sul ita che ti danno punti shop??me lo potresti spiegare bene gentilmente?Grazie

Ci sono due tipi di pagamento che permettono di prendere punti gratuitamente, SuperRewards e SponsorPay, entrambi ti danno la possibilità di guadangare punti shop facendo gratuitamente survey (offerte), guardando video e roba del genere, SuperRewards da anche la possibilità di fare pagamenti via sms col credito di cellulare (oltre ad altri tipi di pagamento)

Logga sul sito (www.metin2.sg) e vai su Acquista Tec Points per avere altre informazioni :)
 
CONSIGLIO sono aumentati i player rispetto ad un anno fa. Vi ricordo che è anche tradotto al 100% in italiano! basta con i p.server tanto quando avrete raggiunto il livello max e finito equi (sempre se non chiudono) lasciate e ricominciate da un altro senza parecchie soddisfazioni, è vero che qui il gameplay è un po difficile ma sicuramente darà più soddisfazioni. DAI ENTRATE!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.