Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace per voi ma metin2.sg non è un server ufficiale

Ancora?

Metin2.sg è ufficiale, ve lo mettete in testa?
Mi dispiace a me per te che dici ciò tutto convinto; Ti basterebbe andare sul sito della Tec. Interactive per vedere i loro affiliati e vedrai subito la Ymir, spero almeno tu sappia cosa sia la Ymir:oddio:
 
Metin2 SG è Ufficiale!

E' affiliato alla Ymir, creatore di Metin2, se per te tutto ciò lo valuti "PRIVATO", anche la GameForge allora ha Metin2 "PRIVATO".
 
Ultima modifica:
in verità, @johnlemon, sull'sg viene permesso ai player di passare le festività in famiglia e con gli amici e non li costringiamo a stare attaccati al pc a giocare per l'evento.

Per questo motivo, anche se halloween è passato, l'evento di halloween si deve ancora tenere.

Sembrerà niente ma è una cosa che i player apprezzano particolarmente, alla fine perchè uno dovrebbe togliere del tempo alle festività e al divertimento in real per un evento in game? :)
 
guardate che halloween è già passato
Vero?:bye:
in verità, @johnlemon, sull'sg viene permesso ai player di passare le festività in famiglia e con gli amici e non li costringiamo a stare attaccati al pc a giocare per l'evento.

Per questo motivo, anche se halloween è passato, l'evento di halloween si deve ancora tenere.

Sembrerà niente ma è una cosa che i player apprezzano particolarmente, alla fine perchè uno dovrebbe togliere del tempo alle festività e al divertimento in real per un evento in game? :)
Yes mi hai letto nel pensiero :D
 
in verità, @johnlemon, sull'sg viene permesso ai player di passare le festività in famiglia e con gli amici e non li costringiamo a stare attaccati al pc a giocare per l'evento.

Per questo motivo, anche se halloween è passato, l'evento di halloween si deve ancora tenere.

Sembrerà niente ma è una cosa che i player apprezzano particolarmente, alla fine perchè uno dovrebbe togliere del tempo alle festività e al divertimento in real per un evento in game? :)

ok ma allora sarà evento tal dei tali, non evento halloween dato che halloween è passato e non lo festeggeremo di sicuro 1 settimana dopo.. capisco il tuo ragionamento ma non ha molto senso in termini di festività (a natale diremo buon natale il 5 gennaio?)
 
@johnlemon è un gioco, se l'evento sarà a tema halloween verrà chiamato evento di halloween, farlo una settimana dopo non lo rende evento tal dei tali.

Ma se la definizione "evento di halloween" ti da fastidio, allora sarà un evento tal dei tali a tema.
E il tema sarà halloween.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
ok ma allora sarà evento tal dei tali, non evento halloween dato che halloween è passato e non lo festeggeremo di sicuro 1 settimana dopo.. capisco il tuo ragionamento ma non ha molto senso in termini di festività (a natale diremo buon natale il 5 gennaio?)
Preferisci giocare?Non stare con la tua famiglia(mamma ecc) o amici,uscite no?...Anche gli stessi GF hanno detto che l'evento si farà circa 1 settimana dopo...cmq l'evento sarà magnifico :D
 
@johnlemon è un gioco, se l'evento sarà a tema halloween verrà chiamato evento di halloween, farlo una settimana dopo non lo rende evento tal dei tali.

Ma se la definizione "evento di halloween" ti da fastidio, allora sarà un evento tal dei tali a tema.
E il tema sarà halloween.

allora alla domanda di prima (quando ci sarà evento halloween?) la tua collega Orochimacu avrebbe dovuto rispondere che non ci sarà un evento halloween, ma che tra 1 settimana ci sarà l'evento tal dei tali a tema halloween
 
@Orochimaru09 non è un mio collega, è un player normale che si interessa e legge il nostro forum.

Senza andare oltre con questi tecnicismi di definizioni, per chi volesse maggiori dettagli circa l'evento, continui a guardare il forum e non questa discussione, come avrete notato non siamo interessati a tenerla updatata o attiva ed è solamente per puro caso che stasera ho risposto.

Il forum ufficiale è l'unica cosa da tenere in considerazione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon e johnlemon
@Orochimaru09 non è un mio collega, è un player normale che si interessa e legge il nostro forum.

Senza andare oltre con questi tecnicismi di definizioni, per chi volesse maggiori dettagli circa l'evento, continui a guardare il forum e non questa discussione, come avrete notato non siamo interessati a tenerla updatata o attiva ed è solamente per puro caso che stasera ho risposto.

Il forum ufficiale è l'unica cosa da tenere in considerazione :)
Ecco si,rispondo Jonh,ho una gilda su metin2 SG quindi forse sarò uno che gioca da più tempo(forse) xD
 
Dai oh venite in tanti mi sto scassando dal ridere e mi sto divertendo troppo :)
Siamo in 2,in Gilda siamo circa 5 ma ci divertiamo xD,venite in tanti ragaaaaaaa

P.S guardate nella descrizione trovate tutti i consigli per fare soldi(basta dirlo a donH, che grazie al mio consigli sta facendo i soldi,non solo lui anche altri v.v)

U.P 2 Andate nella presentazione della mia Gilda(visto ora che non siamo dove ho messo il mio post lool)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.