Domanda [PRESENTAZIONE] Metin2 SG| www.metin2sg.com| Metin2 SEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io come in molti doniamo Exp alla gilda ed è comodo anche così però il blocco Exp o lo shoppi oppure compri degli anelli che ti danno i punti shop con le yang e quindi senza spendere un euro in soldi veri ^^. D'altronde Singapore è un ufficiale che permette all'utenza di diventare forte senza neanche shoppare 1 euro. Poi ha uno staff straordinario. Pensa che poco fa non riuscivo a loggare per la mia connessione internet e loro hanno anche una chat di supporto online sempre attiva sul forum di GM sempre disponibili un organizzazione meravigliosa ve lo consiglio veramente a tutti.

Non è UFFICIALE.
Come lo volete capire?

è gestito da Tec Interactive Pte Ltd ...
 
Caro @OhShit perché non lo provi e ci giochi una settimana e poi ci dici il tuo parere, invece di dire cose senza un senso compiuto?
Ci faresti più bella figura, fidati.

Poi, se vuoi continuare a sbavare dietro a pserver creati da gente dal dubbio talento (vedi shinka) e dalla dubbia affidabilità, che chiuderanno dopo 1-2 mesi, liberissimo, ma non venire a dar fastidio a chi con professionalità da ben 7 anni soddisfa i bisogni dei suoi player.
 
Caro @OhShit perché non lo provi invece di dire cose senza un senso compiuto?
Ci faresti più bella figura, fidati.

Poi, se vuoi continuare a sbavare dietro a pserver creati da gente dal dubbio talento (vedi shinka) e dalla dubbia affidabilità, che chiuderanno dopo 1-2 mesi, liberissimo, ma non venire a dar fastidio a chi con professionalità da ben 7 anni soddisfa i bisogni dei suoi player.

Senza senso compiuto le stai dicendo te a me sembra...
Ho per caso detto che fa schifo?

Ho solo detto che non è ufficiale.
Non ho detto nient'altro.

Quindi occhio a non mettere parole in bocca che non sono state dette e a tirare in ballo server che non c'entrano niente con questo Topic
 
Hai detto purtroppo cose false, atte a screditare il server e, forse penso in malafede io, ad allontare player.
Se siamo un pserver, come mai quando abbiamo provato a mettere il thread in quella sezione, perchè più visitata, tutti i GF si sono rivoltati e ci hanno spostato nuovamente in questa sezione?
Com'è? Siamo ufficiali solo quando fa comodo alla massa?

Lasciamo perdere dunque.
Ho tirato in ballo shinka perchè dai tuoi commenti su questo forum è il primo esempio di server che vedo che segui, quindi l'ho preso come esempio.

Detto ciò credo di aver detto tutto il necessario e qualsiasi lettore attento potrà benissimo vedere chi porta fatti concreti, come la costanza e il supporto dato alla nostra community, e chi è intervenuto in questo thread senza alcuna motivazione, adducendo tesi dal dubbio contenuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Hai detto purtroppo cose false, atte a screditare il server e, forse penso in malafede io, ad allontare player.
Se siamo un pserver, come mai quando abbiamo provato a mettere il thread in quella sezione, perchè più visitata, tutti i GF si sono rivoltati e ci hanno spostato nuovamente in questa sezione?
Com'è? Siamo ufficiali solo quando fa comodo alla massa?

Lasciamo perdere dunque.
Ho tirato in ballo shinka perchè dai tuoi commenti su questo forum è il primo esempio di server che vedo che segui, quindi l'ho preso come esempio.

Detto ciò credo di aver detto tutto il necessario e qualsiasi lettore attento potrà benissimo vedere chi porta fatti concreti, come la costanza e il supporto dato alla nostra community, e chi è intervenuto in questo thread senza alcuna motivazione, adducendo tesi dal dubbio contenuto.

Exsta puoi benissimo interpretarla come vuoi , il server l'ho provato 3 giorni fa.

Riguardo alla descrizione che prima era nei server privato non sapevo nulla , non vivo sul forum..

La mia era un'affermazione relativa alla società che c'è dietro , non voglio screditare nessuno perché anche se ci fosse dietro la TOPOLINO SPA non me ne fregherebbe nulla.
La mia era una constatazione perché ho visto che dietro non c'è la GameForge..

E tranquillo che come server è fatto bene
 
La Gameforge non detiene i diritti di Metin2 in tutto il mondo, ad esempio, il server Brasiliano è sotto licenza ad un'altra società, così come una volta la versione USA era di una società diversa dalla Gameforge, stessa cosa accaduta per la versione cinese, o per la versione koreana, che era pubblicata dalla stessa Ymir.

Mi fa piacere che alla fine ci siamo capiti, ma, come vedi anche da questa mia ultima spiegazione, ti mancavano dei tasselli di informazioni fondamentali, quindi capisco il tuo errore in buona fede.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
OhShit Singapore è un server Ufficiale ma è ovvio che non ha la stessa licenza Italiana non è Italiano questo Ufficiale Gia dal sito puoi notare che è un Ufficiale https://www.metin2.sg/?lang=it in ogni caso hanno un organizzazione in questo server che io neanche pensavo esistesse saremo lieto di averti nel gruppo se un giorno deciderai di giocarci buona serata ^^
 
scusa ma che si nota dal sito? sembra proprio un sito da retro.. comunque gli ufficiali dovrebbero avere soltanto una lingua e del proprio paese, e questo server ha client tradotto in tutte le lingue eccetto una delle ufficiali del singapore che è proprio il malese. poi quale gf o ga andrebbe mai a postare un ufficiale su un sito di hack e di retro server con una descrizione da retro server dai..
Gentilmente cerca di andare a farti l'equip migliore su "altri" server dove sei attualmente senza discriminare o infangare server bellissimi ed Ufficiali come Singapore. In ogni caso vedo che non sei neanche esperto di forum se mi paragoni questo ad un privato davvero non dovrei neanche risponderti. Forse è il forum dell'ita che fa più pena di un privato. Ed ora gentilmente non scrivere altre idiozie o sono costretto a segnalarti per Off-Topic questo è un topic che riguarda Metin 2 Singapore stop.

un ufficiale non ha bisogno di fare pubblicità da privato
Quello che tu non sai è che è un server Internazionale sai cosa vuol dire? Vuol dire che è un server con la madre lingua in inglese ma è creato per tutte le nazionalità e mi sembra ovvio che puoi una volta entrato puoi decidere di voler tradotto il client nella tua lingua vedo che hai anche poca conoscenza quindi evita di esprimerti grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
un ufficiale non ha bisogno di fare pubblicità da privato
Ma cosa centra?Uno vuole fare venire altre persone e ora non deve postare su un forum perchè ci sono "server privati" ok hai ragione :bye:

Gentilmente cerca di andare a farti l'equip migliore su "altri" server dove sei attualmente senza discriminare o infangare server bellissimi ed Ufficiali come Singapore. In ogni caso vedo che non sei neanche esperto di forum se mi paragoni questo ad un privato davvero non dovrei neanche risponderti. Forse è il forum dell'ita che fa più pena di un privato. Ed ora gentilmente non scrivere altre idiozie o sono costretto a segnalarti per Off-Topic questo è un topic che riguarda Metin 2 Singapore stop.


Quello che tu non sai è che è un server Internazionale sai cosa vuol dire? Vuol dire che è un server con la madre lingua in inglese ma è creato per tutte le nazionalità e mi sembra ovvio che puoi una volta entrato puoi decidere di voler tradotto il client nella tua lingua vedo che hai anche poca conoscenza quindi evita di esprimerti grazie.
Mamma mia uno che ragione :D

P.S Cerchiamo sempre persone che voglio giocare in gruppo :D
 
Gentilmente cerca di andare a farti l'equip migliore su "altri" server dove sei attualmente senza discriminare o infangare server bellissimi ed Ufficiali come Singapore. In ogni caso vedo che non sei neanche esperto di forum se mi paragoni questo ad un privato davvero non dovrei neanche risponderti. Forse è il forum dell'ita che fa più pena di un privato. Ed ora gentilmente non scrivere altre idiozie o sono costretto a segnalarti per Off-Topic questo è un topic che riguarda Metin 2 Singapore stop.
non sto diffamando o denigrando, ti sto solo rispondendo. io parlavo del sito del singapore. il sito dell'ita è il sito standard per tutti gli ufficiali della gameforge.. io ti segnalo per off topic in tutti i post dei retro dove spammi che il singapore è migliore e mollate i retro.
 
Ragionamenti di chi vuole infangare il server non immagini neanche di quale organizzazione possiede Singapore ha uno staff per ogni nazionalità e soprattutto ha una chat live supporto aperta 24 ore su 24 pronti a rispondermi in caso hai problemi tanto per farti capire. E un'altra cosa un server internazionale deve fare pubblicità nei vari forum di ogni nazionalità non è un ufficiale di un'unica nazione.
 
Gentilmente cerca di andare a farti l'equip migliore su "altri" server dove sei attualmente senza discriminare o infangare server bellissimi ed Ufficiali come Singapore. In ogni caso vedo che non sei neanche esperto di forum se mi paragoni questo ad un privato davvero non dovrei neanche risponderti. Forse è il forum dell'ita che fa più pena di un privato. Ed ora gentilmente non scrivere altre idiozie o sono costretto a segnalarti per Off-Topic questo è un topic che riguarda Metin 2 Singapore stop.


Quello che tu non sai è che è un server Internazionale sai cosa vuol dire? Vuol dire che è un server con la madre lingua in inglese ma è creato per tutte le nazionalità e mi sembra ovvio che puoi una volta entrato puoi decidere di voler tradotto il client nella tua lingua vedo che hai anche poca conoscenza quindi evita di esprimerti grazie.
un ufficiale non è un internazionale. sennò non si chiamavano metin2 italia, germania, singapore, etc. non si sta parlando di retro. questa cosa vi sfugge perchè non volete capirla, evita di esprimerti che non conosci nemmeno ciò di cui parli
 
non sto diffamando o denigrando, ti sto solo rispondendo. io parlavo del sito del singapore. il sito dell'ita è il sito standard per tutti gli ufficiali della gameforge.. io ti segnalo per off topic in tutti i post dei retro dove spammi che il singapore è migliore e mollate i retro.
Ah ora ho capito il reale motivo del tuo infangare l'ufficiale Singapore io ho scritto sotto 2 post e non ho spammato nulla ho dato una mia idea dato che c'erano alcuni indecisi e volevano sapere leggi meglio vedo che neanche quello fai bene ed ora evita di andare oltre grazie.

un ufficiale non è un internazionale. sennò non si chiamavano metin2 italia, germania, singapore, etc. non si sta parlando di retro. questa cosa vi sfugge perchè non volete capirla, evita di esprimerti che non conosci nemmeno ciò di cui parli
Un ufficiale non è internazionale ma di cosa stai parlando ? ahahah ma se neanche ci giochi a Singapore hanno la licenza per essere Ufficiali ed io lo so perche ci gioco e poi che mentalità sbagliata e da ignorante che hai sincero proprio non si chiama Metin 2 Italia quindi non è ufficiale? Ma ci rendiamo conto lol ? Dai lasciamo perdere vah ancora devi capire come si crea un server ufficiale
 
Ah ora ho capito il reale motivo del tuo infangare l'ufficiale Singapore io ho scritto sotto 2 post e non ho spammato nulla ho dato una mia idea dato che c'erano alcuni indecisi e volevano sapere leggi meglio vedo che neanche quello fai bene ed ora evita di andare oltre grazie.


Un ufficiale non è internazionale ma di cosa stai parlando ? ahahah ma se neanche ci giochi a Singapore hanno la licenza per essere Ufficiali ed io lo so perche ci gioco e poi che mentalità sbagliata e da ignorante che hai sincero proprio non si chiama Metin 2 Italia quindi non è ufficiale? Ma ci rendiamo conto lol ? Dai lasciamo perdere vah ancora devi capire come si crea un server ufficiale
ma ti leggi quando scrivi? chi vuole infangare cosa? siamo su un forum e si parla di opinioni. tu vai a spammare in ogni topic singapore qui e là e quando qualcuno te lo tocca ti metti a piangere? bha..

un ufficiale non ha lingue per più nazionalità perchè pensa alla propria nazionalità, cosi in ogni ufficiale. l'unica eccezione è appunto questo singapore che nemmeno ha la sua vera lingua madre malese..
non ho scritto che "non si chiama metin2 italia quindi non è un ufficiale" riprenditi perfavore
 
@ReCab2 non si parla di opinioni quando si parla di una società, società di cui tu non sai assolutamente nulla.
E' questo il tuo problema, stai parlando di cose che non conosci affatto, parli per sensazioni, per sentito dire, pensi di sapere cosa fa la Gameforge, cosa fa la Webzen/Ymir e pensi di sapere tutto, tipico del webete moderno, scusami la parola.

Io invece ho avuto a che fare con tutte e due, ho lavorato insieme alla Webzen/Ymir, con i loro dev, so cose che voi nemmeno immaginate e che non posso neanche rivelare, tuttavia non si tratta di opinioni ma di fatti.
Io espongo e ho esposto sempre fatti, non parole, sensazioni, opinioni o impressioni soggettive.

Questo non è un pserver dove ognuno può dire la sua perchè è una società, e quando si parla di società e di soldi, e di reputazione, le opinioni, qualora sono false, possono essere deleterie da un lato e sanzionabili (dipende dalla gravità) dall'altro.

Già in passato abbiamo collaborato con lo staff di inforge per eventuali denunce per diffamazione e costituzione come parte civile, tanto per dirti che le opinioni e le sensazioni lasciale ai pserver.

Se vuoi commentare il server, se hai giocato, se ti fa schifo, se vuoi dire qualsiasi OPINIONE sul gioco, sulla community o sullo staff sei liberissimo, ma non parlare di questioni legali che poco comprendi e di cui non sai nulla se non per sentito dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
@ReCab2 non si parla di opinioni quando si parla di una società, società di cui tu non sai assolutamente nulla.
E' questo il tuo problema, stai parlando di cose che non conosci affatto, parli per sensazioni, per sentito dire, pensi di sapere cosa fa la Gameforge, cosa fa la Webzen/Ymir e pensi di sapere tutto, tipico del webete moderno, scusami la parola.

Io invece ho avuto a che fare con tutte e due, ho lavorato insieme alla Webzen/Ymir, con i loro dev, so cose che voi nemmeno immaginate e che non posso neanche rivelare, tuttavia non si tratta di opinioni ma di fatti.
Io espongo e ho esposto sempre fatti, non parole, sensazioni, opinioni o impressioni soggettive.

Questo non è un pserver dove ognuno può dire la sua perchè è una società, e quando si parla di società e di soldi, e di reputazione, le opinioni, qualora sono false, possono essere deleterie da un lato e sanzionabili (dipende dalla gravità) dall'altro.

Già in passato abbiamo collaborato con lo staff di inforge per eventuali denunce per diffamazione e costituzione come parte civile, tanto per dirti che le opinioni e le sensazioni lasciale ai pserver.

Se vuoi commentare il server, se hai giocato, se ti fa schifo, se vuoi dire qualsiasi OPINIONE sul gioco, sulla community o sullo staff sei liberissimo, ma non parlare di questioni legali che poco comprendi e di cui non sai nulla se non per sentito dire.
Finalmente una persona che ragiona :alesisi:
 
L'unica cosa che si può dire è... Get rekt
L'Sg è il migliore tra gli ufficiali ma ormai anche questo è in declino
 
L'unica cosa che si può dire è... Get rekt
L'Sg è il migliore tra gli ufficiali ma ormai anche questo è in declino
No non è in declino basta loggare e vedere che ci sono tanti player che ci giocano...(basta andare villo 2 monte ecc),basta che loggate e tutti i item che dropperete li vendete ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.