Discussione Problema con Google Adsense!?

akiasus

Utente Electrum
8 Giugno 2018
277
53
16
140
Google mi ha bloccato l'account adsense.
Praticamente qualche anno fa gestivo un blog, e dopo averlo detto ad un mio amico, quest'ultimo ha iniziato a cliccare sulle pubblicità per farmi guadagnare[emoji17]
Così Google ha deciso di bloccare l'account. Ora ho un canale youtube, che negli ultimi mesi ha riscosso un po' di successo, ma non posso monettizzarlo.....come faccio a farmi sbloccare adsense?

P.s. ho provato a fare richiesta, ma mi hanno detto di no.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Praticamente quando ho inserito le prime pubblicità sul blog, essendo curioso e inesperto ho cliccato 1 o 2 volte dal mio pc. Il mio amico invece dal suo pc, non so quanto abbia cliccato, ti dico solo che in un giorno sono arrivato a 14€[emoji28]

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non c'è molto da fare... ricomincia da capo, o insisti con Google (dubito possa servire, ma tanto non hai nulla da perderci)
 
E di preciso quanto paga youtube un video con queste visualizzazioni ?

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
Boh, per la precisione non so, io ero rimasto fermo ai tempi in cui si sceglieva una partnership (tipo Machinima) e nel contratto loro decidevano quanto darti ogni tot visual (es. banale: 10 centesimi ogni 1000 visual)... Poi non so bene i prezzi, ma so che dipendono dall'azienda con cui si crea lo sponsor
 
Non hai un "problema" con Google adsense, hai violato il TOS e adesso paghi le conseguenze.
Non venire a dirmi "Ho cliccato 2/3 volte dal mio pc" che tempo fa ho fatto la stessa cosa, più di 10 volte senza essere bannato. E anche la scusa del tuo amico non mi sembra plausibile.
Grazie /r/QuitYourBullshit