Discussione Problema Login S4Korea !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocho™

Utente Electrum
29 Settembre 2010
167
25
5
111
Ciao A Tutti Vi Volevo Chiedere Una Cosa :
Io Ho Creato Account , Ho Skarikato Il Client Di Wazaaa , Ma Quando Faccio Il Login In S4Korea Esce Una Pagina Ke Dice Di Scaricare Un Programma ... Io L' Ho Scaricato, Ho Fatto Tutto , Ma Esce Sempre.. Come Posso Fare ?
P.S Ora Metto Screen X Farvi Capire Meglio !
1z5hoq8.jpg
 
nemmeno il mio client hai scaricato ? ò.ò vabbè divertiti cn 1 client ke ci vuole 2 3 gg x aggiornarsi :omfg:
io direi di skarikartelo da slo :omfg:
 
installa quel programmino per farlo partire ma i oti consiglio di scaricarti qll del sito ci mette dio meno ed
e gia aggiornato

--- Aggiornamento Post ---

loool il koreano sta aggiornando
 
installa quel programmino per farlo partire ma i oti consiglio di scaricarti qll del sito ci mette dio meno ed
e gia aggiornato

--- Aggiornamento Post ---

loool il koreano sta aggiornando

Simo Io Quel Programmino L' Ho Scaricato Gia , Lo Apro , Faccio Esegui , Esce Login Control 100% e Si Chiude, Ma Quando Rifaccio Il Login Esce Sempre Questa Pagina E Non Mi Fa Mai Loggare ...
 
Non si Uppa, lo sai?

Comunque non ti conviene neanche giocarci... Ma visto che sono buono ti risponderò... Controlla il Client, durante il Download di sicuro qualche file è uscito danneggiato e quello che ti fa scaricare è di sicuro il programmino chiamato da molti "Formatter/Setupper"
Ciò che dovrebbe aggiustare i file del client, ma essendo il client diverso... Il programma diventa inutile, capito? Devi riscaricare il client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.