8 Problema processi in background

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSnake

Utente Electrum
27 Gennaio 2016
200
42
25
134
Salve, ho un pc fisso con windows 8, ho dei problemi con dei processi in backgroud, in particolare alcuni di Avira.
Non riesco a chiuderli in nessun modo, vi posto sotto i processi precisi.
Inoltre perchè i processi in background di google chrome sono tantissimi?
Vorrei dedicare questo pc solamente al gaming, e questi processi consumano parti del CPU inutilmente.
Grazie in anticipo.
Ecco lo screen: https://gyazo.com/cbb160777f3ea9cce1b5a0b0d4655bf8
 
Salve, ho un pc fisso con windows 8, ho dei problemi con dei processi in backgroud, in particolare alcuni di Avira.
Non riesco a chiuderli in nessun modo, vi posto sotto i processi precisi.
Inoltre perchè i processi in background di google chrome sono tantissimi?
Vorrei dedicare questo pc solamente al gaming, e questi processi consumano parti del CPU inutilmente.
Grazie in anticipo.
Ecco lo screen: https://gyazo.com/cbb160777f3ea9cce1b5a0b0d4655bf8
Certo che non riesci a chiudere il avira in quanto un antivirus ha un autorita gestita da system e non da administratore. Quindi presumendo che tu riesci a fermare il processo per qualche secondo , questo si rifa perche il suo servizio e impostato a lavorare in automatico e anche al avvio del pc.Comunque il 0.4 % del uso della Cpu , 0% del hdd non si puo chiamare lavoro.
Per quanto riguarda chrome , devi sapere che ogni addon installato nel chrome ,qualsiasi piccola cazzata installata nel browser e anche il flash sono eseguiti come processi separati (se tu vedessi il mio firefox con centinaia di addon come lavora in background ti spaventeresti).
Comunque e normale che chrome apre i suoi addon in processi separati,e comunque devi notare che l'uso che lo fa chrome della cpu e appena 3.2 % del suo valore di lavoro di 12 % al momento dello scatto della foto. Quindi -se devi giocare ,a prescindere dalle potenzialita del tuo pc , lo puoi fare con chrome chiuso , e con avira disabilitato dai servizi (attento ai virus )
 
  • Mi piace
Reazioni: Servant
Se usi Windows 10 puoi anche evitare di installare Antivirus, basta che stai attento a ciò che scarichi, o meglio a ciò che installi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.