problema vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAGENTINO ha detto:
e come si fanno sti diavolo di test?
cioè
io vedo FAI QUELLO, USA QUESTO, USA QUELL'ALTRO...
ma... hem.
soffermatevi un pò di più
saluti

inizia da scaricare la iso del cd masterizzarlo e far fare il boot da disco al tuo pc...
il software ( i tools ) sono organizzati in modo a dir poco elementare...
prova a vedere se capisci cosa devi fare ( test ram e test HD ) poi torni qui e chiedi aiuto

[ot] whivel ha capito tutto...[/ot]
 
Jacoboss ha detto:
MAGENTINO ha detto:
e come si fanno sti diavolo di test?
cioè
io vedo FAI QUELLO, USA QUESTO, USA QUELL'ALTRO...
ma... hem.
soffermatevi un pò di più
saluti

inizia da scaricare la iso del cd masterizzarlo e far fare il boot da disco al tuo pc...
il software ( i tools ) sono organizzati in modo a dir poco elementare...
prova a vedere se capisci cosa devi fare ( test ram e test HD ) poi torni qui e chiedi aiuto

[ot] whivel ha capito tutto...[/ot]



jacoboss, invece di citare gente che passa il suo tempo come te dietro al pc 24 ore al giorno, evita di usare questi toni.
Il livello è a dir poco elementare? bene, forse lo sarà per te visto che è il tuo campo. Vogliamo parlare di musica? Oppure di disegno tecnico? o magari di karate, vediamo qual è il tuo livello elementare.

Ti ringrazio comunque per il contributo e l'aiuto che mi stai dando.
saluti
 
chiedo scusa in anticipo per il seguente off topic, certe cose le reggo poco...
[ot]
MAGENTINO ha detto:
jacoboss, invece di citare gente che passa il suo tempo come te dietro al pc 24 ore al giorno, evita di usare questi toni.
Il livello è a dir poco elementare? bene, forse lo sarà per te visto che è il tuo campo. Vogliamo parlare di musica? Oppure di disegno tecnico? o magari di karate, vediamo qual è il tuo livello elementare.

Ti ringrazio comunque per il contributo e l'aiuto che mi stai dando.
saluti

Il motivo della mia alterazione è semplice magentino... se io ti vengo a chiedere un consiglio sulla musica ( disegno tecnico non credo perché l'ho studiato anch'io ) o sul karate, per quanto elementare, dopo aver fatto la domanda in genere provo a fare quello che dici... altrimenti uno ha anche il diritto di sentirsi preso per i fondelli...
e un'altra cosa, quando chiedi aiuto ad un informatico, frasi come questa non sono il modo migliore per farsi aiutare...
jacoboss, invece di citare gente che passa il suo tempo come te dietro al pc 24 ore al giorno...

e il ti ringrazio mi sembra una gran paraculata...
[/ot]

detto quello che volevo dire, hai scaricato la iso del cd che ti ho linkato?
l'hai masterizzata?
hai fatto i test?
hai postato i risultati?
Ti stiamo dicendo tutti che finché non esegui qualche test noi non ti possiamo aiutare a distanza...
 
[ot] Il motivo della mia alterazione è semplice magentino... se io ti vengo a chiedere un consiglio sulla musica ( disegno tecnico non credo perché l'ho studiato anch'io ) o sul karate, per quanto elementare, dopo aver fatto la domanda in genere provo a fare quello che dici... altrimenti uno ha anche il diritto di sentirsi preso per i fondelli...
e un'altra cosa, quando chiedi aiuto ad un informatico, frasi come questa non sono il modo migliore per farsi aiutare...
chi diavolo ti dice che io non lo stia facendo dannazione?
[/ot]

detto quello che volevo dire, hai scaricato la iso del cd che ti ho linkato?

si

l'hai masterizzata?

no e anche tutte le altre domande no per il semplice motivo che sto aspettando di comprare un masterizzatore visto che questo non ce l'ha.

saluti
 
Cmq dipende.. ogni schermata blu è diversa... oltre alla ram non prettamente compatibile potrebbe anche essere un file di sistema danneggiato e in caso un bel format risolve tutto... o dei driver non propriamente compatibili riguardanti la scheda video...
 
MAGENTINO ha detto:
chi diavolo ti dice che io non lo stia facendo dannazione?
il fatto che non hai postato risposte...

MAGENTINO ha detto:
l'hai masterizzata?

no e anche tutte le altre domande no per il semplice motivo che sto aspettando di comprare un masterizzatore visto che questo non ce l'ha.

non hai un altro computer o un amico col masterizzatore?
altrimenti c'è il modo di creare una penna usb bootabile:
http://www.hiren.info/pages/bootcd-on-usb-disk

poi prima ti ho chiesto di definire format, ovvero usi il disco di ripristino? è un computer preassemblato oppure hai ordinato i pezzi e li hai assemblati tu?
 
MAGENTINO ha detto:
Jacoboss ha detto:
MAGENTINO ha detto:
e come si fanno sti diavolo di test?
cioè
io vedo FAI QUELLO, USA QUESTO, USA QUELL'ALTRO...
ma... hem.
soffermatevi un pò di più
saluti

inizia da scaricare la iso del cd masterizzarlo e far fare il boot da disco al tuo pc...
il software ( i tools ) sono organizzati in modo a dir poco elementare...
prova a vedere se capisci cosa devi fare ( test ram e test HD ) poi torni qui e chiedi aiuto

[ot] whivel ha capito tutto...[/ot]



jacoboss, invece di citare gente che passa il suo tempo come te dietro al pc 24 ore al giorno, evita di usare questi toni.
Il livello è a dir poco elementare? bene, forse lo sarà per te visto che è il tuo campo. Vogliamo parlare di musica? Oppure di disegno tecnico? o magari di karate, vediamo qual è il tuo livello elementare.

Ti ringrazio comunque per il contributo e l'aiuto che mi stai dando.
saluti

ohù, nn avevo visto queste frasi prima, ma cerca di abbassare te i toni, che visto il livello di warning che già hai un ban nn te lo leverebbe nessuno.
 
già perché anche XP non avrebbe problemi a gestire tutta quella ram, tanto è 64bit non 32...
comunque questo intendevo quando ho detto potresti usare qualcosa di meglio(io pensavo a 7)

e io non vedo scritto ne non ho amici con un masterizzatore ne non ho una penna usb o un altro computer... ne ho fatto e mi dice questo...
 
Jacoboss ha detto:
già perché anche XP non avrebbe problemi a gestire tutta quella ram, tanto è 64bit non 32...
comunque questo intendevo quando ho detto potresti usare qualcosa di meglio(io pensavo a 7)

e io non vedo scritto ne non ho amici con un masterizzatore ne non ho una penna usb o un altro computer... ne ho fatto e mi dice questo...

Xp? Non sfrutterebbe per niente o pochissimo quella configurazione hardware (fatta a cacca di cane per altro)
Win 7 64 bit Ultimate
 
Ubuntu oramai è a prova di bimbominkia ed alla portata di tutti...
comunque siamo leggermente ot visto che il suo problema non riguarda quale os utilizzare!
 
~Ste ha detto:
Ubuntu oramai è a prova di bimbominkia ed alla portata di tutti...
comunque siamo leggermente ot visto che il suo problema non riguarda quale os utilizzare!

tanto finché non si fa vivo lui non possiamo inventarci una soluzione...
 
cmq con Win 7 andrebbe in ogni caso più veloce e stabile di vista, non ha senso tenere vista ammenochè il pc di magetino non sia aziendale pertanto abbia problemi di licenza
 
trovato il problema.

funziona con tutto è stabile con tutto ma crasha e poi fa la schermata blu solamente quando gioco a warcraft in modalità on line.
forse non regge qualcosina che gira là dentro nelle partite a 12 persone.. non so..

è sempre andato pazzo.

saluti

ps. per il resto va veramente tutto...
 
come risolvo?
mi è arrivata una notifica dicendo che i driver dopo una stronzata loro sono stati ripristinati..
cheddevo fà?
sono andato sul sito nvidia per cercare se c'erano aggiornamenti ma mi han detto che era tutto a posto
mah.
saltui
 
Se il gioco in questione è WOW nelle FAQ sicuramente ci sarà la soluzione a questo problema... i games possono crashare per motivi impensabili a volte
 
Prova comunque a scaricarli e reinstallarli...non ho idea di come possa funzionare il ripristino automatico dei driver...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.