problema vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un simulatore Lan come hamachi... cmq in pratica ho creato un mod per warcraft 3, il prequel della storia in reign of chaos.. se hai the frozen throne te lo passo!!!
(siamo totalmente OT ma il problema sta sondando altri vertici)
 
[ot] si passamelo ;) vediamo come funza
mandami un mp che ti do le mie referenze [/ot]

saluti

ToX!c ha detto:
Click me--->:utda:<---Click me

[ot]
ma anche io ho cercato esattamente quello, non è che linkando una pagina dopo aver effettuato la ricerca su google risolvi il problema.. forse per te può bastare, ma per chi è un pochino più evoluto non pensi che l'abbia già fatto da sè?


ps. qualcuno mi spiega il funzionamento di garena? cioè non capisco prima di tutto come usarlo, e in secondo luogo il suo utilizzo.
ho capito che allaccia molti pc tramite lan, ho capito che permette già di suo di giocare a war 3 ma.. hum... a che fine? war 3 ha già il suo bel tastino della battle.net... a che serve sto coso?

[/ot]
saluti
 
ma il nostro slogan non era "niente pappa pronta?" OP non sa neanche usare google per cercare informazioni....
 
ma anche io ho cercato esattamente quello, non è che linkando una pagina dopo aver effettuato la ricerca su google risolvi il problema.. forse per te può bastare, ma per chi è un pochino più evoluto non pensi che l'abbia già fatto da sè?
Ho notato sei così evoluto che avendo pure cercato su google non sai ancora cosa è :pattmg:
 
ToX!c ha detto:
ma anche io ho cercato esattamente quello, non è che linkando una pagina dopo aver effettuato la ricerca su google risolvi il problema.. forse per te può bastare, ma per chi è un pochino più evoluto non pensi che l'abbia già fatto da sè?
Ho notato sei così evoluto che avendo pure cercato su google non sai ancora cosa è :pattmg:


figliolo, se non sei immerso per molto tempo in un determinato contesto, anche gli strumenti più utili ed efficaci che ti indirizzano a tale possono sembrarti difficili e incomprensibili.

facile esempio: se siamo in un ensamble rinascimentale e tu, neo diplomato in flauto traverso, non hai mai provato insieme, anche se hai lo spartito scritto nella maniera più chiara, non credi che ci vorrà un pò di tempo per orientarti?

stessa cosa qui. Ti pare che io, semplice giocatore amatoriale di war3 sappia cosa sia una base lan, con protocollo intercambiabile e ip stralunato che varia al color della pelle orchesca?
por favor.
se io ti indico una base di sedicesimi in levare, con ritmo accentuato allontanato uno per uno da una epocale miriade di corone e tu non sai manco cosa sia un sedicesimo, permetti che entri un attimo in panico?


un pò di elasticità mentale figliolo, e perdona la mia lentezza
saluti
 
[ot]
MAGENTINO ha detto:
ToX!c ha detto:
ma anche io ho cercato esattamente quello, non è che linkando una pagina dopo aver effettuato la ricerca su google risolvi il problema.. forse per te può bastare, ma per chi è un pochino più evoluto non pensi che l'abbia già fatto da sè?
Ho notato sei così evoluto che avendo pure cercato su google non sai ancora cosa è :pattmg:


figliolo, se non sei immerso per molto tempo in un determinato contesto, anche gli strumenti più utili ed efficaci che ti indirizzano a tale possono sembrarti difficili e incomprensibili.

facile esempio: se siamo in un ensamble rinascimentale e tu, neo diplomato in flauto traverso, non hai mai provato insieme, anche se hai lo spartito scritto nella maniera più chiara, non credi che ci vorrà un pò di tempo per orientarti?

stessa cosa qui. Ti pare che io, semplice giocatore amatoriale di war3 sappia cosa sia una base lan, con protocollo intercambiabile e ip stralunato che varia al color della pelle orchesca?
por favor.
se io ti indico una base di sedicesimi in levare, con ritmo accentuato allontanato uno per uno da una epocale miriade di corone e tu non sai manco cosa sia un sedicesimo, permetti che entri un attimo in panico?


un pò di elasticità mentale figliolo, e perdona la mia lentezza
saluti

ostentare conoscenza col piffero non aumenta la stima di nessuno per te in questo forum, forse tu hai bisogno di elasticità mentale per capire che quello che ci stiamo chiedendo noi da un po di post è: "come pazzo si permette questa sanguisuga di insultarci mentre sta chiedendo il nostro aiuto?" ( apparentemente unica cosa che mai farà su questo forum visto che per sua stessa ammissione non sa un pene di informatica ne gli interessa...)

detto ciò per me vige il "Live long and prosper"
spock.bmp

però se vivi a lungo a qualche migliaio di anni luce da qui sono più contento...
[/ot]
 
[ot]
ostentare conoscenza col piffero non aumenta la stima di nessuno per te in questo forum, forse tu hai bisogno di elasticità mentale per capire che quello che ci stiamo chiedendo noi da un po di post è: "come pazzo si permette questa sanguisuga di insultarci mentre sta chiedendo il nostro aiuto?" ( apparentemente unica cosa che mai farà su questo forum visto che per sua stessa ammissione non sa un pene di informatica ne gli interessa...)
detto ciò per me vige il "Live long and prosper"
però se vivi a lungo a qualche migliaio di anni luce da qui sono più contento...

mah, che dirti... se non hai ancora capito in cosa sono competente, in ambito musicale, non perdo tempo neanche a tentare di spiegartelo.
Per quanto riguarda l'argomento ""sanguisuga"" non so che dirti... sinceramente, se si apre un foro si dà la possibilità di chiedere aiuto a chi non riesce in qualcosa. Io ho questo diritto, tanto basta, e non credo che tu sia qualcuno a cui io debba render conto ;)
Inoltre se io non mi interesso di informatica è per valide ragioni, ognuno ha i suoi interessi, questo non è il mio. Io entro a contatto con questa materia solo per scopi lavorativi (vedi finale cerca un pò e tenta di capire cosa sia) e di svago. Se inoltre l'informatica è talmente imperfetta da permettere di creare miliardi di blog di supporto tecnico significa che qualcosa è andato storto... (ah. nè con l'accento mi raccomando, se fai dell'ironia, falla capire bene almeno)
[/ot]




ps, il problema di vista è risolto, per me questo topic si può chiudere qua in modo tale da non dar ulteriore possibilità a gallinelle di continuare a blaterare.

saluti
 
STOP
L'informatica è perfetta...Se qualcosa non va bene, la colpa è dell'uomo, non della macchina.
Comunque nella vostra discussione non mi intrometto perchè mettermi a cazzeggiare con voi è l'ultima cosa che mi interessa fare.
PS: Segnalo per chiudere visto che siamo ot da tipo metà topic!
 
[ot]
MAGENTINO ha detto:
mah, che dirti... se non hai ancora capito in cosa sono competente, in ambito musicale, non perdo tempo neanche a tentare di spiegartelo.
bene ribadisci la tua non elasticità mentale che tanto professi... io l'ho capito benissimo e ti sto dicendo che poco ci importa che continui ad ostentarlo per farci capire che l'informatica non ti interessa, non è il tuo livello di conoscenza che critico ma il tuo atteggiamento...
MAGENTINO ha detto:
Per quanto riguarda l'argomento ""sanguisuga"" non so che dirti... sinceramente, se si apre un foro si dà la possibilità di chiedere aiuto a chi non riesce in qualcosa. Io ho questo diritto, tanto basta, e non credo che tu sia qualcuno a cui io debba render conto ;)
ti ho già spiegato che è un tuo normalissimo diritto chiedere aiuto ma un minimo di umiltà non guasterebbe...
l'unica cosa che hai fatto da quando hai aperto il topic è stato esporre un problema generico e pretendere una soluzione offendendo continuamente la categoria...
MAGENTINO ha detto:
Inoltre se io non mi interesso di informatica è per valide ragioni, ognuno ha i suoi interessi, questo non è il mio. Io entro a contatto con questa materia solo per scopi lavorativi (vedi finale cerca un pò e tenta di capire cosa sia) e di svago. Se inoltre l'informatica è talmente imperfetta da permettere di creare miliardi di blog di supporto tecnico significa che qualcosa è andato storto... (ah. nè con l'accento mi raccomando, se fai dell'ironia, falla capire bene almeno)

non meriti altra considerazione o risposte, queste righe sono solo un ammasso di frecciatine... e visto che rompi tanto le scatole "sul po l'accento non vo' " non te l'hanno insegnato? O forse capisci che nella scrittura rapida e mentale della tastiera prevale l'istinto della lingua parlata e che errori del genere in un post di un forum di informatica sono irrilevanti?
MAGENTINO ha detto:
ps, il problema di vista è risolto, per me questo topic si può chiudere qua in modo tale da non dar ulteriore possibilità a gallinelle di continuare a blaterare.
potrei ricalcare ogni parola...
[/ot]

sono stanco anch'io di lottare coi mulini a vento di certo però c'è una persona in meno disposta ad aiutarti e farsi prendere in giro in questo forum...
detto questo ribadisco "live long and prosper" [ & possibly out of my way... ]
 
figliolo, se non sei immerso per molto tempo in un determinato contesto, anche gli strumenti più utili ed efficaci che ti indirizzano a tale possono sembrarti difficili e incomprensibili.

facile esempio: se siamo in un ensamble rinascimentale e tu, neo diplomato in flauto traverso, non hai mai provato insieme, anche se hai lo spartito scritto nella maniera più chiara, non credi che ci vorrà un pò di tempo per orientarti?

stessa cosa qui. Ti pare che io, semplice giocatore amatoriale di war3 sappia cosa sia una base lan, con protocollo intercambiabile e ip stralunato che varia al color della pelle orchesca?
por favor.
se io ti indico una base di sedicesimi in levare, con ritmo accentuato allontanato uno per uno da una epocale miriade di corone e tu non sai manco cosa sia un sedicesimo, permetti che entri un attimo in panico?


un pò di elasticità mentale figliolo, e perdona la mia lentezza
saluti
Uhm :\ ... Sai quanto me ne frega di quello che hai detto?(trovo troppo volgare questa frase, ma vabbeh) Le tue parole non mi scalfiscono per il semplice motivo che manco le leggo :matto:

E con questo... Sono felice che hai risolto :\ A buon rendere
 
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Silent_Death ha detto:
ma il nostro slogan non era "niente pappa pronta?" OP non sa neanche usare google per cercare informazioni....

Ehi mister critica sai che c'è di nuovo?

Hai rotto i *******i :conigliomg:

1) moderiamo i termini ok?

@Magentino: dopo aver cercato con google se *clicchi* sui link che ti vengono fuori magari certe cose te lo dicono


Vi avviso che nn so perché non ho ancora premuto il tastino warn, ma è l'ultimo avviso.
 
Malex ha detto:
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Silent_Death ha detto:
ma il nostro slogan non era "niente pappa pronta?" OP non sa neanche usare google per cercare informazioni....

Ehi mister critica sai che c'è di nuovo?

Hai rotto i *******i :conigliomg:

1) moderiamo i termini ok?

@Magentino: dopo aver cercato con google se *clicchi* sui link che ti vengono fuori magari certe cose te lo dicono


Vi avviso che nn so perché non ho ancora premuto il tastino warn, ma è l'ultimo avviso.

Avrò esagerato.. ma quello sa solo criticare e certa gente mi da fastidio...
Cmq dovreste chiudere questo topic ormai.. dato che è offtopic da millenni...

Invece di parlare agisci no? :p
 
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Malex ha detto:
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Silent_Death ha detto:
ma il nostro slogan non era "niente pappa pronta?" OP non sa neanche usare google per cercare informazioni....

Ehi mister critica sai che c'è di nuovo?

Hai rotto i *******i :conigliomg:

1) moderiamo i termini ok?

@Magentino: dopo aver cercato con google se *clicchi* sui link che ti vengono fuori magari certe cose te lo dicono


Vi avviso che nn so perché non ho ancora premuto il tastino warn, ma è l'ultimo avviso.

Avrò esagerato.. ma quello sa solo criticare e certa gente mi da fastidio...
Cmq dovreste chiudere questo topic ormai.. dato che è offtopic da millenni...

Invece di parlare agisci no? :p

volevo dare la possibilità ai qui presenti di rientrare in topic e/o dimostrare un minimo di maturità.

A quanto pare, a giudicare dalla risposta (in cui invece di assumere le proprie responsabilità si giudica un utente e si da un ordine ad un mod) nn c'è niente da fare.

Magentino, Scienzy, Jacoboss etc (ho citato quelli + evidenti, ora leggerò tutto con calma): vi tengo d'occhio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.