Discussione [Problema]Xampp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThØ®

Utente Electrum
16 Giugno 2011
240
46
57
172
Raga vorrei creare un privato di habbo ma quando provo ad accendere mysql o apache non si startano, in ogni caso io non ho modificato proprio nada di xamp... non che fare consigliatemi... mi succede smp qst...
P.S. ogni consiglio pure il più stupido mi può essere utile...
 
1)unistalla xampp-apache-ecc dopo di che cancella tutti i file 2)reinstalla tutto se ti dice che i file apache non sono cancellabbili vai su pannello di controllo e cerca apache e rimuovilo 3)se invece ti runna mysql e filezilla e non apache prova ad andare su service clicca il quadratino e clicca sul quadrato di apache probabilmente se segui una di quelle guide dove ce un link con localhost/install.php che non funonzia cancella in xampp---htdocs-->upgrade e install php(alcuni consigliano di cancellarli per evitare ogni problema io li ho rinominati) e ti funziona di certo dopo di che rivvia tutto e dovrebbe fungere spero di esserti stato di aiuto:rulzz:se hai problemi contattami via messaggi. Good game!
 
  • Mi piace
Reazioni: ima96
Prova a Chiudere Skype o teamviewer O altri programmi di audio/video chat oppure che occupino la porta di Xampp
 
Ultima modifica:
Prova altre versioni del xxamp per caso quando stai a installare di dice errore?qualcosa di simile? che non ti fa continuare???
:rockomg:Se e cosi ho la soluzione per te!!!! o se non e cosi e solo che non ti runna mysql o apache


Prova questa versione di Xxampp!!!!! ecco a te link download
prova e dimmi se funziona se funziona +1 mi fa piacere :D

 
Raga vorrei creare un privato di habbo ma quando provo ad accendere mysql o apache non si startano, in ogni caso io non ho modificato proprio nada di xamp... non che fare consigliatemi... mi succede smp qst...
P.S. ogni consiglio pure il più stupido mi può essere utile...
hiudi Queste Cose Elencate:
TeamWiewr-Skype-Hamachi ecc... Poi riavvia PC e non aprire niente e vedi che tirunna poi fammi Sapere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.