Preview [Progetto] - FreeDom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server da come viene presentato, qualche notizia in più quando si potrà avere??

Guarda per problemi di malattia non sono più riuscito ad andare avanti con il progetto, ma adesso ho trovato un buon Staff (gente del mio paese) quindi stiamo iniziano con tutti i preparativi.
A breve daremo il link del forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dani_92
Consiglio, fate il template e dopo il logo.
Purtroppo quando feci fare il Logo dopo qualche settimana feci un incidente in moto e quindi lascia perdere tutto, adesso dopo mesi che i lavori sono stati fermi ho fatto mettere mano da un altro ragazzo e si sta trovando un pò in difficoltà con il template.

Stiamo cercando di fare tutto al più presto possibile, ci scusiamo per l'attesa.
 
Sito e Forum quasi terminati, settimana prossima faremo partire la beta e faremo sapere gli staff scelti nelle candidature.
 
Sono passate più di 2 settimane da quando scriveste che iniziavate la beta e la finivate,spero in un server serio e competente e che tutto questo tempo non sia servito a nulla ma anzi abbia portato i suoi frutti.Buona fortuna,ci si vede in Final
 
Progetto interessante. Come procedono i lavori? Tempi stimati?
Io ti consiglierei di implementare qualcosa che resti sempre nell'Old-Style, ma che possa attirare più utenza. Sennò così sembra il solito Old-Style copia-incolla. E' ovvio che gli Old sono tutti pressochè simili, ma con molte idee che girano (anche attraverso l'aiuto della community), si può creare e "rinnovare" un minimo un Old diverso dagli altri (basti vedere molti Old tedeschi) e che si differenzi da tutti gli altri e che quindi di conseguenza, che attragga più utenza a Loggare.
Saluti e buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
@AlexBoss1 puoi fare fessa la community di inforge ma a me no,
Ve lo ricordate ApocalypseII? AmazingOld2? Server Old che se guardate la presentazione è pari pari a questa e che dopo 1 mese ha chiuso con 300 player on per moddature. Si moddature si era fatto un pg al 70 con tutto 100 mezzi e si divertiva a killare la gente finche il sottoscritto non ha messo le sue belle scarpe con 60 spada 60 spadone 60 mezzi su inforge e il giorno dopo ha chiuso i battenti.

Assicuratevi la serietà dello staff prima di giocare a un server che qua sono sempre gli stessi GF.
 
confermo , GF Flash , detto Alessandro ( AlexBoss1), inutile perdere tempo sui suoi server, li apre per rubare quei pochi soldi che la gente shoppa nelle prime 1-2 settimane e poi scappa con la cassa, 0% affidabile ormai... sconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.