Preview [Progetto] HellParadise - Sceglierai il male o il bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe da quanto ho capito su fb, il 40% delle persone ha problemi con il client, il 30% con le registrazioni, E un 20% che lagga di brutto in game XD mai visto un server che si è impegnato così tanto nel riunire tanti fallimenti XD è da premiare..
 
Sconsiglio per ovvi motivi. Al prossimo shard!

o3ifc.png
 

HellParadise √2

Utente Silver
30 Luglio 2015
57
5
21
51
Ultima modifica:
2yuf0h3.png
Link Utili:

Facebook: CLICK


Sera inforge , sono qui per postare un nuovo progetto! HellParadise, chi di voi non ha mai sognato di combattere il bene o il male? Ebbene, noi cercheremo di rendere tutto questo reale!
Per adesso scriveremo soltanto qualche idea del nostro progetto, ma più in la faremo una presentazione piu corposa.

Siamo alla ricerca di gente per aiutarci in questo nuovo progetto, cerchiamo specialmente BetaTester, GM, Mod e Board Admin.
Per chi fosse interessato può compilare QUI la candidatura.

Premessa:

Il server sarà assolutamente New Style, con un livello massimo di 150 con status a 90.
I villaggi ovviamente saranno ridotti da 3 a 2, in modo da rendere la cosa più competitiva tra il bene e il male.
I nomi dei villaggi saranno Hell (per il male) Paradise (per il bene), quindi potrete decidere dove schierarvi nell'eterno conflitto!

HellParadise si pone di raggiungere un ottimo compromesso nella competizione, in modo da renderla uniforme e divertente, con nuove idee senza stravolgere troppo il gioco.

Quindi rinnovo il mio invito per chi è interessato a questo progetto, chi fosse interessato può mandare la sua candidatura QUI .

A breve sarà disponibile sito, forum!

-HellParadise Staff
 
In assoluto il server migliore nella lista dei Progetti, e se continua così son sicura che diventerà il migliore anche tra la lista dei server gia' aperti.
Ogni giorno la curiosità di noi utenti viene placata da tantissime news e chicche che lo staff ci mette a disposizione nella loro pagina di FB!

Quindi che dire, se ancora non lo avete fatto, accorrete a mettere mi piace per seguire tutte le novità! Siamo davvero tantissimi e cresciamo di giorno in giorno, inoltre per chi fosse interessato ho fondato una gilda nel Regno Angeli, noi saremo i GuardianAngels! Per chi volesse unirsi a noi, mi può mandare un messaggio privato qui o aggiungermi su FB :)
 
Buongiorno,
abbiamo intenzione di inserire alcuni system all'interno di HellParadise, quindi chiediamo un parere a voi futuri player!

1) Achievement System
I3Gud.png

oylRf.png

7R1Rb.png


Grazie a questo System qualsiasi cosa farete non sarà più inutile!

2) Rarity System

Alcuni screen:

0lqtyCX.png
1GlD9gc.jpg
fWLI6Co.jpg


Questo system sarà modificato in modo da rendere ogni item piu potente di quello precedente, per esempio: Corazza della magia Epica +9 avrà 30% resistenza magia, invece la Corazza della magia Leggendaria avrà 40% resistenza magia. (Vi ricordo che sono solo esempi)
I livelli di potenziamento saranno: Comune ----> Raro ----> Epico -----> Leggendario
Piu avanti vi spiegheremo come intendiamo renderli droppabili e/o potenziabili.
Ovviamente saranno eliminati i 6/7 bonus.
Questo non è un copia e incolla? ma se ce scritto in tedesco poi questa cosa dei epici leggendari e comuni ce su un altro server. E dite che non e un copia e incolla bahhhh..
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Ci tengo a precisare alcune cose:
1) Il server non è MAI stato aperto prima.
2) Il system che vi abbiamo proposto era solo un'idea per sapere se eravate favorevoli o meno a quella tipologia di bonus.
3) Come fate a dire che è il solito server copia incolla se ancora non vi abbiamo mostrato nulla?

Con questa emblematica domanda vi auguro una buona serata.
E ci teniamo a sottolineare (ed i tester lo possono confermare) che il lavoro che stiamo facendo è abbastanza pesante, vogliamo che tutto sia perfetto in ogni minimo particolare.
Ci teniamo che non ci sia nessun bug prima di aprire in via definitiva.
Cordiali Saluti,
HellParadise Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianni4Major
Ancora una volta dimostrate tanta serietà.. avete messo on un server e alcuni come me non possono registrarsi perchè il sito è off COMPLIMENTI. !
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ho inviato la mia candidatura, ma mi da un messaggio di errore "il modulo non accetta più risposte"
 
Molto interessante questa idea dei 2 villaggi.
Lasciaci più informazioni al riguardo del server :)
 
L'idea di potersi schierare tra il bene e il male è un ottima idea, anche di creare due soli villaggi per aumentare la competizione.
Spero rilasciate presto altre informazioni
 
anni fa uscì un server simile a questo però basato su lycan e vampiri , non finì nemmeno la beta... buona fortuna
 
Non iniziamo a giungere a conclusioni affrettate, non è possibile fare alcun paragone con qualsiasi altro server.
L'unica differenza reale che esiste fra angeli e demoni sono solo le corazze finali, poi il resto è tutta una questione grafica (che spero sia piacevole)
Grazie comunque.
anni fa uscì un server simile a questo però basato su lycan e vampiri , non finì nemmeno la beta... buona fortuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.