Domanda PS5 PS4 o PS5 hanno un lettore di film Blu-ray migliore/affidabile?

funtudeka

Utente Iron
11 Ottobre 2023
1
1
0
2
Ultima modifica:
Comprerò una versione su cinque dischi per PlayStation, ma non sono sicuro se dovrei comunque optare per la PS4... sto cercando quale ha un lettore Blu-ray affidabile o sono entrambi più o meno uguali router login 192.168.l.l.link/ ?

La maggior parte dei giochi a cui voglio giocare sono comunque per PlayStation 4 ma sì, sarebbe bello avere un SSD su PS 5…..

Inoltre, se ho acquistato digitalmente la collezione del 30° anniversario di Streetfighter per PS4, funzionerà senza problemi anche su PS cinque, se ho acquistato digitalmente la collezione del 30° anniversario di Streetfighter per PS4, funzionerà senza problemi su PS 5 o ci sono intoppi?
 

Allegati

  • 1697005384018.png
    1697005384018.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 1
Comprerò una versione su cinque dischi per PlayStation, ma non sono sicuro se dovrei comunque optare per la PS4... sto cercando quale ha un lettore Blu-ray affidabile o sono entrambi più o meno uguali ?

La maggior parte dei giochi a cui voglio giocare sono comunque per PlayStation 4 ma sì, sarebbe bello avere un SSD su PS 5…..

Inoltre, se ho acquistato digitalmente la collezione del 30° anniversario di Streetfighter per PS4, funzionerà senza problemi anche su PS cinque, se ho acquistato digitalmente la collezione del 30° anniversario di Streetfighter per PS4, funzionerà senza problemi su PS 5 o ci sono intoppi?
Entrambe hanno un lettore blue ray affidabile. PS5 ha la retrocompatibilità con quasi tutti i giochi per PS4, il gioco da te menzionato "streetfighter collection" è compatibile con PS5.