Discussione [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2015 Edition

@Alatreon beh quando è l'unica arma+10 che puoi usare se permetti la sfrutto contro gente che ha minimo 40k di hp lol e comunque no c'era dall'inizio ma siccome nel primo tempo si credeva uno sniperino pro ma invece prendeva le mosche ha fatto quello score ridicolo... P.S. vincevano 4 a 0
 
Ultima modifica:
@Alatreon beh quando è l'unica arma+10 che puoi usare se permetti la sfrutto contro gente che ha minimo 40k di hp lol e comunque no c'era dall'inizio ma siccome nel primo tempo si credeva uno sniperino pro ma invece prendeva le mosche ha fatto quello score ridicolo... P.S. vincevano 4 a 0

Qui è matematica di base ma ok.
Danno homing+10: 8+10% di 8 (cioè 0.8)= 8.8
Danno base sub: 14
Danno base assault: 16
Danno base smash: 12
Considerando anche che l'homing spara più lentamente, conviene una qualsiasi altra rifle+1 se si ha un minimo di aim, uh
 
Ma perchè devo spendere i pen che ho (8.000) per comparmi le sub+1 quando posso usare homing +10 che mi sono ritrovato 8 capsule di bubble dopo la migrazione ò.ò e poi la terza arma è burst quindi stai tranquillo l'aim non manca ;) ... Mi puzzi di xVanisha li come si chiama quello ahaha
 
Ma perchè devo spendere i pen che ho (8.000) per comparmi le sub+1 quando posso usare homing +10 che mi sono ritrovato 8 capsule di bubble dopo la migrazione ò.ò e poi la terza arma è burst quindi stai tranquillo l'aim non manca ;) ... Mi puzzi di xVanisha li come si chiama quello ahaha
No, io sto ancora ridendo per il fatto che non ti sei presentato in cw sebbene foste in 3 online.
Ah già, dimenticavo che secondo la tua logica 3v3 non è un match TD [Cit.]
By xVanisha
 
No veramente @JuliusMonkey pensavo che iSeefire fosse uno del tuo clan, visto l'amore e la passione che ci metteva nel difenderti ahahah comunque vediamo se riusciamo a essere 4 online per le 20.00. E please, basta flammare per cose inutili... io gioco tutte le mappe td tranne st3. Ma c'è qualcuno di voi che gioca DM? ò.ò
Ma perchè devo spendere i pen che ho (8.000) per comparmi le sub+1 quando posso usare homing +10 che mi sono ritrovato 8 capsule di bubble dopo la migrazione ò.ò e poi la terza arma è burst quindi stai tranquillo l'aim non manca ;) ... Mi puzzi di xVanisha li come si chiama quello ahaha

:cucu: Ma ti avessi visto fà una kill di burst ieri sera.. O erano quasi tutti di homing sporadicamente qualcuna di dagger.. BEST AIM EU BEST PLAYER EU Manco un recovery, ti prego.. LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: Vani
No, io sto ancora ridendo per il fatto che non ti sei presentato in cw sebbene foste in 3 online.
Ah già, dimenticavo che secondo la tua logica 3v3 non è un match TD [Cit.]
By xVanisha
Io inizio a pensare che sia un troll ben fatto, però boh wut
L' xVanisha da dove pazzo spunta? LOL

Come osate criticare l'homing brutti nabbi!

BR USER, L2P!
 
Alllora un conto è discutere un conto è dire cazzate io volendo posso usare solo burst per batterti senza problemi e sai comè se tu sei lontano non sono così cretino come te da usare burst ò.ò dite no aim a uno che sa fare fadestep con e senza shield ahahah comunque sto xVanilla qua ancora non ho capito se ci è o ci fà :O comunque non so quale rosicone di voi mi ha segnalato boh sta di fatto che SexXx- è bannato non si sà ancora come mai (Aeria shi3t) potrei comunque ownarvi col pg rookie :3
 
Alllora un conto è discutere un conto è dire cazzate io volendo posso usare solo burst per batterti senza problemi e sai comè se tu sei lontano non sono così cretino come te da usare burst ò.ò dite no aim a uno che sa fare fadestep con e senza shield ahahah comunque sto xVanilla qua ancora non ho capito se ci è o ci fà :O comunque non so quale rosicone di voi mi ha segnalato boh sta di fatto che SexXx- è bannato non si sà ancora come mai (Aeria shi3t) potrei comunque ownarvi col pg rookie :3
Tùò dàd c:
 
Ultima modifica:
Ciao amore ci si ribecca. Prima di tutto se sai fare fadestep (clap clap) non vuol dire che hai aim, sai cos'e' fadestep? Sono stato io a reportarti, ti ho dato un aiutino no? adesso puoi comprarti le caps di burst con i 30k di pen regalo del pg rookie tanto un rookie e rimani rookie, il livello su sto gioco non conta quindi pace e amore ti saluto e quando hai gli fp e impari a giocare contattami che ti spacco il culo di nuovo per poi essere insultato e flammato da te per poi ri-bannarti <3 bb BANANA! (Certo!)
 

Allegati

  • S4_20150515_033605.jpg
    S4_20150515_033605.jpg
    249.6 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: JuliusMonkey
@Vani bambino ti prego cosa hai messo quando ti sei registrato su inf?? che sei nato nel 1988? ahahah l2p

Omg Horizon ma tu mica eri quello che "No io non frequento la merd* come inforge" e ora sei qua a flammare? ahahahahah mi hai reportato bello schifo ò.ò il peggio degli infami spero ti accadrà qualcosa di brutto :3 This is my curse for u and surely will happen :)

In quella partita mancavo io se no con il CAZZONE che vincevate :) comunque ho il rookie se ci sei stanotte.. papocchie dietro le orecchie <3

P.s "Ba***** infame per te solo le lame! Ba***** infame per te solo le lame!!"
 
@Vani bambino ti prego cosa hai messo quando ti sei registrato su inf?? che sei nato nel 1988? ahahah l2p

Omg Horizon ma tu mica eri quello che "No io non frequento la merd* come inforge" e ora sei qua a flammare? ahahahahah mi hai reportato bello schifo ò.ò il peggio degli infami spero ti accadrà qualcosa di brutto :3 This is my curse for u and surely will happen :)

In quella partita mancavo io se no con il CAZZONE che vincevate :) comunque ho il rookie se ci sei stanotte.. papocchie dietro le orecchie <3

P.s "Ba***** infame per te solo le lame! Ba***** infame per te solo le lame!!"
Banana mi fai morire xDD :bananarock::bananarock:
 
@Vani bambino ti prego cosa hai messo quando ti sei registrato su inf?? che sei nato nel 1988? ahahah l2p

Omg Horizon ma tu mica eri quello che "No io non frequento la merd* come inforge" e ora sei qua a flammare? ahahahahah mi hai reportato bello schifo ò.ò il peggio degli infami spero ti accadrà qualcosa di brutto :3 This is my curse for u and surely will happen :)

In quella partita mancavo io se no con il CAZZONE che vincevate :) comunque ho il rookie se ci sei stanotte.. papocchie dietro le orecchie <3

P.s "Ba***** infame per te solo le lame! Ba***** infame per te solo le lame!!"

:cucu: Ma non rompere i *******i fai cagare come pochi cristoiddio manco nel 2009 correvo dritto come te o mi buttavo di sotto da solo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vani
Alllora un conto è discutere un conto è dire cazzate io volendo posso usare solo burst per batterti senza problemi e sai comè se tu sei lontano non sono così cretino come te da usare burst ò.ò dite no aim a uno che sa fare fadestep con e senza shield ahahah comunque sto xVanilla qua ancora non ho capito se ci è o ci fà :O comunque non so quale rosicone di voi mi ha segnalato boh sta di fatto che SexXx- è bannato non si sà ancora come mai (Aeria shi3t) potrei comunque ownarvi col pg rookie :3
Aeria Shi3t per quale motivo? XD se tu bestemmi e insulti la gente normale che vieni reportato ed è giusto che ricevi la punizione :p
 
  • Mi piace
Reazioni: JuliusMonkey
@Vani bambino ti prego cosa hai messo quando ti sei registrato su inf?? che sei nato nel 1988? ahahah l2p

Omg Horizon ma tu mica eri quello che "No io non frequento la merd* come inforge" e ora sei qua a flammare? ahahahahah mi hai reportato bello schifo ò.ò il peggio degli infami spero ti accadrà qualcosa di brutto :3 This is my curse for u and surely will happen :)

In quella partita mancavo io se no con il CAZZONE che vincevate :) comunque ho il rookie se ci sei stanotte.. papocchie dietro le orecchie <3

P.s "Ba***** infame per te solo le lame! Ba***** infame per te solo le lame!!"
Io ci sono, crea room ;D
 
@JuliusMonkey ma la finisci di dire stronzate?? ahhahaha vabbè che i tuoi amici ebeti ci credono però evita :) Sto Vani sto Horizon iscritti da 2 giorni madonna e i primi messaggi sono solo flame? mmmmh non va bene #WarnThem
 
Ahahahaha @Vani mio dio quanto fai cagare madonna fai schifo proprio fai una partita poi rosichi e kikki e te ne vai ahahah *pollice in giù*
 
@Vani ehm cerebrolesa io intendo kik dal ts ahahha il fuggi fuggi generale .. la prima partita poi guarda con che team che fanno scale da soli contro 4 ahahahah vabbè paura di giocare capisco :)