Discussione [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2015 Edition

Chi tace acconsente, IzI player

00g8cwg.png
 
Chi tace acconsente, IzI player

00g8cwg.png
Ma io ancora non ho capito...sei semipro quindi ancora non capisco perchè continui a parlare, ah no sks manco semipro sei, ora sei rookie (sempre al top insomma) ma tolta questa cosa, ti chiedo di spiegarmi cosa hai nel cervello?
Fai fade step senza e con scudo ? wut? Ma almeno da solo ti sai sparare perchè secondo me faresti la cosa migliore. Non ho mai avuto problemi a dire alla gente se è scarsa o meno, infatti ti dico che ancora sto aspettando una cw con quel tuo gruppo di random che probabilmente di 20 persone fanno forse, e ripeto FORSE un player semi decente, vi ho visti giocare, purtroppo, e sì purtroppo vi ho visti giocare, non fate pena...ma di più :D.
Usi homing perchè è l'unica arma +10 che hai....come ti ho già detto in lobby dovresti cominciare ad utilizzare la calcolatrice ogni tanto, almeno prima di scrivere qualcosa. Qualsiasi player che ti abbia risposto in questa discussione ti ara con armi +1/+11, per il semplice fatto che fai cagare, è un dato di fatto, accettalo e convivici, basta che non vieni a rompere le palle a noi, a chiedere cw a random e manco ti presenti :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Vani
Ahahahaha @Vani mio dio quanto fai cagare madonna fai schifo proprio fai una partita poi rosichi e kikki e te ne vai ahahah *pollice in giù*
Come sanno tipo tutti a questo mondo sono l'ultima persona al mondo che direbbe qualcosa "in difesa" di Vanitas, ma piccolo tizietto_ trollerino_sueg99111 penso che tutto puoi dirle a Vanitas, tranne che non sa giocare o fa cagare in questo gioco :D
 
Ma io ancora non ho capito chi è sto ltbro3 madonna creano account così a random sta gente che ha perso tutta la loro adolescenza per diventare S4 su s4league e poi venir umiliati da dei Pro o Semi-Pro, poi ancora con sta storia al Semi-Pro non piace l'amateur , al Pro non piace il semi-pro e l'amateur all'S4 non piace nessuno perchè si crede dio sceso in terra "E no ma si io ho giocato tutta la mia adolescenza c'è io sono s4 su S4 League ma stai scherzando?? Io sono rispettato in tutto il mondo sono best player INT." ma andate a cagare shoppini che naked perdete pure contro i rookie :) Per non parlare di @Vani essere madonna spregevole, razzista con quelli del Sud.. non oso immaginare allora con gente di altre razze!!! Ma vabè da dei veneti cosa ci si può aspettare se non del Free Racism... My curse is already activate. -E+1-
 
Ma io ancora non ho capito chi è sto ltbro3 madonna creano account così a random sta gente che ha perso tutta la loro adolescenza per diventare S4 su s4league e poi venir umiliati da dei Pro o Semi-Pro, poi ancora con sta storia al Semi-Pro non piace l'amateur , al Pro non piace il semi-pro e l'amateur all'S4 non piace nessuno perchè si crede dio sceso in terra "E no ma si io ho giocato tutta la mia adolescenza c'è io sono s4 su S4 League ma stai scherzando?? Io sono rispettato in tutto il mondo sono best player INT." ma andate a cagare shoppini che naked perdete pure contro i rookie :) Per non parlare di @Vani essere madonna spregevole, razzista con quelli del Sud.. non oso immaginare allora con gente di altre razze!!! Ma vabè da dei veneti cosa ci si può aspettare se non del Free Racism... My curse is already activate. -E+1-

Ok, ho capito, sei una barzelletta vivente :U
 
  • Mi piace
Reazioni: Vani
Ma io ancora non ho capito chi è sto ltbro3 madonna creano account così a random sta gente che ha perso tutta la loro adolescenza per diventare S4 su s4league e poi venir umiliati da dei Pro o Semi-Pro, poi ancora con sta storia al Semi-Pro non piace l'amateur , al Pro non piace il semi-pro e l'amateur all'S4 non piace nessuno perchè si crede dio sceso in terra "E no ma si io ho giocato tutta la mia adolescenza c'è io sono s4 su S4 League ma stai scherzando?? Io sono rispettato in tutto il mondo sono best player INT." ma andate a cagare shoppini che naked perdete pure contro i rookie :) Per non parlare di @Vani essere madonna spregevole, razzista con quelli del Sud.. non oso immaginare allora con gente di altre razze!!! Ma vabè da dei veneti cosa ci si può aspettare se non del Free Racism... My curse is already activate. -E+1-
Gatta Luciana mi fai morire c:
 
Ahaha va bene regazzetti ora fate tacere le vostre tastiere ci si vede in game o forse no visto che con i nub non ci gioco...Tartarus? ahaha ma cos'è madonna andate dal dentista se c'avete il tartarossssss .. aspetta ma se scrivi su google Tartarus.. ti esce HALO... ommioddio ADDIO PER SEMPRE...

Don't himitate : Roxess, 16Letters, Djgabry94, e i NOGAMING
 
Ahaha va bene regazzetti ora fate tacere le vostre tastiere ci si vede in game o forse no visto che con i nub non ci gioco...Tartarus? ahaha ma cos'è madonna andate dal dentista se c'avete il tartarossssss .. aspetta ma se scrivi su google Tartarus.. ti esce HALO... ommioddio ADDIO PER SEMPRE...

Don't himitate : Roxess, 16Letters, Djgabry94, e i NOGAMING
Gatta Luciàààà :eek:
 
Ahaha va bene regazzetti ora fate tacere le vostre tastiere ci si vede in game o forse no visto che con i nub non ci gioco...Tartarus? ahaha ma cos'è madonna andate dal dentista se c'avete il tartarossssss .. aspetta ma se scrivi su google Tartarus.. ti esce HALO... ommioddio ADDIO PER SEMPRE...

Don't himitate : Roxess, 16Letters, Djgabry94, e i NOGAMING

Ma io ancora non ho capito chi è sto ltbro3 madonna creano account così a random sta gente che ha perso tutta la loro adolescenza per diventare S4 su s4league e poi venir umiliati da dei Pro o Semi-Pro, poi ancora con sta storia al Semi-Pro non piace l'amateur , al Pro non piace il semi-pro e l'amateur all'S4 non piace nessuno perchè si crede dio sceso in terra "E no ma si io ho giocato tutta la mia adolescenza c'è io sono s4 su S4 League ma stai scherzando?? Io sono rispettato in tutto il mondo sono best player INT." ma andate a cagare shoppini che naked perdete pure contro i rookie :) Per non parlare di @Vani essere madonna spregevole, razzista con quelli del Sud.. non oso immaginare allora con gente di altre razze!!! Ma vabè da dei veneti cosa ci si può aspettare se non del Free Racism... My curse is already activate. -E+1-

Cioè ma mi spieghi che cosa hai fatto al cervello?Hai un trauma? Ti prego dimmelo...comunque come ti ho già detto sono iSeefire.
Ma poi fammi capire..tu saresti chi nella mia vita che a quanto pare sai che io ho perso tutta la mia adolescenza a diventare S4 su S4 League??
Perchè veramente, questa non l'ho proprio capita. Ah inoltre se shoppo dovresti solo che dirmi grazie, perchè da quanto so è solo grazie a noi "shoppini" che il gioco ancora va avanti e non hanno chiuso i server completamente...poi da naked mi faccio arare da chi? Ehm guarda, prima di scrivere cazzate, conta, ma tanto, conta veramente tanto, poi forse, FORSE, scrivi qualcosa :D
 
Madonna guarda tu sei questa. c'è tu sei questa immagine qua proprio sei un bug della vita te .. un bug della natura che nessun riavvio può fixare
8B5ZIZ6.jpg



Invece questo succede quando ti metti in DEF ;)

eNHKsW7.jpg


@ltbro3 allora boh forse mi spiego male non lo so iSeefire davvero non so chi tu sei non ti ho mai visto giocare ma cosa vuoi dalla mia vita???? :O Gli unici del tuo gruppetto che mi possono dire qualcosa riguardo al game sono Eis e aggiungiamoci anche Horizon và ma tu invece chi sei cosa vuoi dove vai con chi vai :) Ciao
 
Madonna guarda tu sei questa. c'è tu sei questa immagine qua proprio sei un bug della vita te .. un bug della natura che nessun riavvio può fixare
8B5ZIZ6.jpg



Invece questo succede quando ti metti in DEF ;)

eNHKsW7.jpg
Io continuo a non capire sorry D:, perchè nel primo screen vedo un bug visivo e ok..
Nel secondo cosa dovrei vedere? Chi sta in difesa? Cosa succede? Giuro che più leggo ciò che scrivi e più penso a te come una povera scimmia che sbatte le mani sulla tastiera in cerca di una parola sensata e poi preme invio
 
Madonna guarda tu sei questa. c'è tu sei questa immagine qua proprio sei un bug della vita te .. un bug della natura che nessun riavvio può fixare
8B5ZIZ6.jpg



Invece questo succede quando ti metti in DEF ;)

eNHKsW7.jpg
OH NO IN QST SCRIN MI HAI DISTRUCTO!!!!!! :megaomg:

Tralasciando l'ironia non sono abbastanza idiota per capire questi screen, io dove sarei? Rappresento Gesù in croce? :oops:
Suppongo sia solo un modo per vantare il fatto che riesci a fare 218 punti in un match, non avevi uno screen dove arrivavi primo almeno? :\
Gatta Lucià ti giuro sei no spasso, mi sto a fare le peggio risate su ts
 
è evidente che qua ci sono davvero problemi di comprendonio e mi sà che quello che ha problemi mentali magari sono io ma i problemi di deficienza mentale però misà che li hai te caro mio... allora la prima immagine è la rappresentazione di @Vani . La seconda immagine è il mio score in DIFESA non so che capisci l'italiano... ti lascio sotto una traduzione in bengalese magari capisci meglio.

IT -> BEN

তারপর প্রথম ছবিটি উপস্থাপনা ofVani ... এটা এখানে আছে উত্তোলনের সমস্যা সত্যিই এবং আমার সে হয়তো মানসিক সমস্যা আছে কি এটা আমার কিন্তু মানসিক অভাব Misa সমস্যা জানে যে স্পষ্ট যে কিন্তু আপনি তাদের আপনি আমার বন্ধু আছে. দ্বিতীয় ছবিটি আমি সম্ভবত ভাল বুঝতে আরামাইক ইতালিয়ান অনুবাদ আপনাকে ছেড়ে চলে যেতে হবে ... আত্মপক্ষ সমর্থন করে আমার স্কোর আপনি কি জানেন যে জানি না

___ @Vani menomale che tu sei quella che va all'uni... si all'unità dei cerebrolesi... è evidente che il mio paragone con te è che il bruttissimo bug saresti te proprio te in persona sei un bug della natura e l'ho anche scritto..perfavore apri gli occhi o spegni un po' s4 che ti fa male misà ahahaha ciauu cozza :)
 
è evidente che qua ci sono davvero problemi di comprendonio e mi sà che quello che ha problemi mentali magari sono io ma i problemi di deficienza mentale però misà che li hai te caro mio... allora la prima immagine è la rappresentazione di @Vani . La seconda immagine è il mio score in DIFESA non so che capisci l'italiano... ti lascio sotto una traduzione in bengalese magari capisci meglio.

IT -> BEN

তারপর প্রথম ছবিটি উপস্থাপনা ofVani ... এটা এখানে আছে উত্তোলনের সমস্যা সত্যিই এবং আমার সে হয়তো মানসিক সমস্যা আছে কি এটা আমার কিন্তু মানসিক অভাব Misa সমস্যা জানে যে স্পষ্ট যে কিন্তু আপনি তাদের আপনি আমার বন্ধু আছে. দ্বিতীয় ছবিটি আমি সম্ভবত ভাল বুঝতে আরামাইক ইতালিয়ান অনুবাদ আপনাকে ছেড়ে চলে যেতে হবে ... আত্মপক্ষ সমর্থন করে আমার স্কোর আপনি কি জানেন যে জানি না

___ @Vani menomale che tu sei quella che va all'uni... si all'unità dei cerebrolesi... è evidente che il mio paragone con te è che il bruttissimo bug saresti te proprio te in persona sei un bug della natura e l'ho anche scritto..perfavore apri gli occhi o spegni un po' s4 che ti fa male misà ahahaha ciauu cozza :)
sorri i cant spik ior laguang :sisi:
 
è evidente che qua ci sono davvero problemi di comprendonio e mi sà che quello che ha problemi mentali magari sono io ma i problemi di deficienza mentale però misà che li hai te caro mio... allora la prima immagine è la rappresentazione di @Vani . La seconda immagine è il mio score in DIFESA non so che capisci l'italiano... ti lascio sotto una traduzione in bengalese magari capisci meglio.

IT -> BEN

তারপর প্রথম ছবিটি উপস্থাপনা ofVani ... এটা এখানে আছে উত্তোলনের সমস্যা সত্যিই এবং আমার সে হয়তো মানসিক সমস্যা আছে কি এটা আমার কিন্তু মানসিক অভাব Misa সমস্যা জানে যে স্পষ্ট যে কিন্তু আপনি তাদের আপনি আমার বন্ধু আছে. দ্বিতীয় ছবিটি আমি সম্ভবত ভাল বুঝতে আরামাইক ইতালিয়ান অনুবাদ আপনাকে ছেড়ে চলে যেতে হবে ... আত্মপক্ষ সমর্থন করে আমার স্কোর আপনি কি জানেন যে জানি না
Invece questo succede quando ti metti in DEF [Cit.]
PS. Non parlo Bengalese :\

By xVanisha
 
AHahahha madonnna proprio senza parole meglio.. :) @Vani ma stai 25h su 24h su quel ts dove madonna per entrare a momenti ti chiede codice fiscale e carta d'identità ahahahah stai lì che quello è come il tuo loculo :)
 
Si.. sei cosi ottusa da non capire neanche il sarcasmo.. :( ma perchè perdo tempo qua. comunque basta qua non si flamma si postano screen ora vattene, Adios chica