Discussione [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2015 Edition

With Roxess

VSxg2Px.jpg
 
Premevo stamp eh ?
Vuoi vedere come vai su youtube ? tu e le tue macro ? Ti pensi che non ho tutti e 3 i video ?
Ma si ma poi... non sono il solito testa di caz.. come voi, basta che andare in giro... gnè gnèèèèèè l'ho battuttooo !!!
In 2v2(o più) che fate ? Perdete... Sure ;)
Riguardo stamp... L'importante è che tu ne sia convinto ;) continua a giocare su s4 divertiti...
1v1 gneee mi piace accusare le falsità siiiiii 1111!
 
Premevo stamp eh ?
Vuoi vedere come vai su youtube ? tu e le tue macro ? Ti pensi che non ho tutti e 3 i video ?
Ma si ma poi... non sono il solito testa di caz.. come voi, basta che andare in giro... gnè gnèèèèèè l'ho battuttooo !!!
In 2v2(o più) che fate ? Perdete... Sure ;)
Riguardo stamp... L'importante è che tu ne sia convinto ;) continua a giocare su s4 divertiti...
1v1 gneee mi piace accusare le falsità siiiiii 1111!

Vado a pranzare.
 
Premevo stamp eh ?
Vuoi vedere come vai su youtube ? tu e le tue macro ? Ti pensi che non ho tutti e 3 i video ?
Ma si ma poi... non sono il solito testa di caz.. come voi, basta che andare in giro... gnè gnèèèèèè l'ho battuttooo !!!
In 2v2(o più) che fate ? Perdete... Sure ;)
Riguardo stamp... L'importante è che tu ne sia convinto ;) continua a giocare su s4 divertiti...
1v1 gneee mi piace accusare le falsità siiiiii 1111!
mamma come rosiki... io e le mie macro? fai pure nessuna macro,
che poi non vado a dire in giro che ti ho battuto perchè non sei uno di quelli forti quindi non devo vantarmi di nulla, l'ho messo qui per far RIDERE. in modo positivo ovviamente
te la prendi male,parli delle mie macro che nemmeno esistono?
mi son lamentato 1 sola volta che hai iniziato a fare 3 stun e tu dicevi il solito rosikone o cose simili non ricordo bene,
poi li facevo io e dicevi ''fai schifo only stun'' coerenza 0. o quando facevo tanti stun e premevi stamp per non farti stunnare no? e il tuo warp? 3 partite volando. evita
2v2 perdiamo certo, anche in 1v1 dicevi che perdevo.
 
mamma come rosiki... io e le mie macro? fai pure nessuna macro,
che poi non vado a dire in giro che ti ho battuto perchè non sei uno di quelli forti quindi non devo vantarmi di nulla, l'ho messo qui per far RIDERE. in modo positivo ovviamente
te la prendi male,parli delle mie macro che nemmeno esistono?
mi son lamentato 1 sola volta che hai iniziato a fare 3 stun e tu dicevi il solito rosikone o cose simili non ricordo bene,
poi li facevo io e dicevi ''fai schifo only stun'' coerenza 0. o quando facevo tanti stun e premevi stamp per non farti stunnare no? e il tuo warp? 3 partite volando. evita
2v2 perdiamo certo, anche in 1v1 dicevi che perdevo.

Hemmm... Hai detto una cazzata che penso che sia best 2015...

io ed il mio warp hai detto è ^?

https://www.youtube.com/user/zancrowch
questo è il mio canale youtube... prendi un video a caso anche di mesi fa e trovami un video in cui gli fps si sono spostati da 62.5
e poi ti ripeto, se vuoi o il video dei match...
Dai su dammi qualche giorno che li posto. vediamo quante stamp,falm,rosic ecc... quante cazzate che stai dicendo.
 
Hemmm... Hai detto una cazzata che penso che sia best 2015...

io ed il mio warp hai detto è ^?

https://www.youtube.com/user/zancrowch
questo è il mio canale youtube... prendi un video a caso anche di mesi fa e trovami un video in cui gli fps si sono spostati da 62.5
e poi ti ripeto, se vuoi o il video dei match...
Dai su dammi qualche giorno che li posto. vediamo quante stamp,falm,rosic ecc... quante cazzate che stai dicendo.
Trovato il video in cui le fps calano da 62.5.
Temple-M dopo il primo td ti scendono le fps a 62.4! Warpone!
Illuminati confirmed.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hemmm... Hai detto una cazzata che penso che sia best 2015...

io ed il mio warp hai detto è ^?

https://www.youtube.com/user/zancrowch
questo è il mio canale youtube... prendi un video a caso anche di mesi fa e trovami un video in cui gli fps si sono spostati da 62.5
e poi ti ripeto, se vuoi o il video dei match...
Dai su dammi qualche giorno che li posto. vediamo quante stamp,falm,rosic ecc... quante cazzate che stai dicendo.
in ogni caso warp o no HAI PERSO.
Quando vuoi 1v1 1 stun baby :asd: