Razze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Slim

Utente Gold
6 Agosto 2010
567
47
72
221
In vista dell'apertura di DBOforge e non avendo esperienza in questo gioco sapete dirmi qual'è la razza migliore nel pvp e quella nell'exp?
 
per il PvP le classi migliori sono Shadow Knight (namecciano guerriero) e Fighter (umano arti marziali). per il PvE senza dubbio c'è il Dark Warrior (namecciano guerriero) e Turtle (umano spiritualista) che riescono a fare cose da pazzi. in alternativa altri eroi da PvP che non sono da meno all'SK e fighter sono il Crane (umano spiritualista) Poko priest (namecciano spiritualista) e Karma (majin spiritualista) classi che anche nel dbo originale non erano poi così diffuse ma guardarle in azione era sempre uno spettacolo.
 
Che personaggio mi consiglieresti per iniziare a giocare ?

io ho iniziato la mia esperienza in gioco giocando un Turtle (umano spiritualista) che però come devi sapere gli umani hanno una scarsa difesa ed un medio-alto attacco il che renderà alcuni boss nelle fasi medie del gioco abbastanza difficile quindi almeno come avevo fatto io, dovrai concentrarti sul farm magari prendendo qualche oggetto che ti permetta di fare quest senza problemi almeno fino al livello 47, probabilmente qualcosa nn ti sarà chiaro ma in gioco dopo una settimana sarà tutto più semplice. ci sono varie fasi nel gioco che nn devono essere trascurate. all'inizio non spendere tutto per oggetti di livello basso, sarebbe un enorme errore, ne oggetti di livello troppo alto il chè ti prosciugherà tutto e nn potrai quasi andare avanti. ad esempio se ti trovi a livello 38 non prendere solo oggetti del tuo livello, pensa anche a quando sarai livello 47, 50 così inizi a prepararti per le nuove "fasi". i namecciani invece sono dei boss in qualsiasi campo, alta difesa, attacco più che alto qualsiasi masterclass sia. le classi da pvp non sono da sottovalutare nel pve anche perchè siamo noi che scegliamo la loro build, possiamo renderli adatti a tutto ma alcuni personaggi sono più indirizzati per una determinata cosa. ad esempio io ho fatto la maggiorparte in gioco con uno shadow knight e mi sono trovato bene in tutti campi, in pve non muori mai sei un tank di quelli tosti, i boss li mangi a colazione tranne alcuni che bisogna fare in gruppo ai primi livelli. stessa cosa per gli umani fighter con la loro abilità di poter schivare qualsiasi cosa li rende ottimo per uccidere più mostri in una caccia. come dicevo il turtle è uno di quelli che dovrebbero ammazzare i mostri di un colpo, lo possono fare anche in pve con oggetti e build adatta infatti la giocatrice di dbo più forte era una turtle, non perdeva mai un torneo con la sua strategia infallibile... anche io ho fatto un botto contro di lei T_T ma bando alle ciance e ciancio alle bande ti consiglio vivamente di guardare i gameplay dei giocatori del vecchio DBO, potrai vedere con i tuoi stessi occhi le skill e capirai qual'è il tuo tipo. dimenticavo di dirti che ci sono anche i supporti tipo il dende priest che con le sue cure sei immortale nel vero senso delle parole (cure che possono essere usate su se stessi e quindi ti rendono ottimo per pve). io come primo personaggio consiglio sempre un umano turtle o fighter. poi se proprio non ti piacciono vai su i namecciani che se devi fare namecciano warrior ti consiglio sempre uno shadow knight. il dark warrior è poco visto in gioco appunto perchè è utile solo per pve e in pvp non fa manco un graffietto dato che sono i tank del gioco. se namecciano spiritualista fatti un dende, con quello ci fai sempre un mucchio di soldi, la gente di solito paga per le cure o aiuti in doungenon lol. resta a te scegliere ciau.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Slim
allora se questo server sarà tale e quale come "meccanismi" quelli più buoni per il pve erano
-turtle e crane x gli human
-tutti i namek
-per i majin bene o male anche loro quasi tutti poi in kid possono sbriciolare qualsiasi mob gli si presenti davanti

mentre per quanto riguarda il pvp la questione è molto più soggettiva ovvero quello più portato era senza ombra di dubbio l'sk,ma anche il dende e il dw non erano poi così male,poi c'erano il fighter molto buono ovviamente se aveva una buona equip per i majin il pvp credo sia sconsigliabile....
 
allora se questo server sarà tale e quale come "meccanismi" quelli più buoni per il pve erano
-turtle e crane x gli human
-tutti i namek
-per i majin bene o male anche loro quasi tutti poi in kid possono sbriciolare qualsiasi mob gli si presenti davanti

mentre per quanto riguarda il pvp la questione è molto più soggettiva ovvero quello più portato era senza ombra di dubbio l'sk,ma anche il dende e il dw non erano poi così male,poi c'erano il fighter molto buono ovviamente se aveva una buona equip per i majin il pvp credo sia sconsigliabile....

per il pvp i majin karma erano ottimi dato che avevano tutti gli RP che volevano a disposizione e knockdown letteralmente a go go. nonostante ciò anche i majin che ora nn ricordo il nome ma erano i buffer del gioco mettevano letteralmente i bastoni tra le ruote agli SK infatti in gioco quelle poche volte che ho perso un duello la maggior parte a mia memoria sicuramente era per mano loro dato che ti levano i buff in battaglia e fanno danni decenti, oltretutto levano anche i loro debuff, tipo uno stun o un assorbi LP. (sempre se ricordo bene)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.