Unmantained Guida [RE-UPLOAD]KIWIGUARD ANTI DOS PER SERVER HAMACHI/NO-IP

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo letto sopra dove ti aveva quotato santi ^^,conunque sia leggi quella piccola lezione di antidoss che ti avevo scritto in alto ;)

Ti rispondo solamente alla parte finale,la 3306 come la 22 certamente dopo lo start non la tengo accesa.
La 3306 è una porta che non serve tenere accesa dopo lo start,ovviamente lo Staff non ti logga nel database ma i player possono lo stesso registrarsi al server.
Poi non voglio fare il gradasso perchè sò già che non ho nessuna esperienza rispetto ad altri,ma quando la gente non sà che cos'è KiwiGuard e PARLA ALLA pazzo non è altro che gente incompetente,inoltre dici che anche io non ho nessuna esperienza in CAMPO DI DIFESA DAI DOSS beh ti sbagli fin quando parliamo di un semplice Doss puoi stare sicuro che a me non fai nessun danno utilizzando una linea "penosa", beh poi se parliamo di BotNet purtroppo non potrò fare niente sia io che qualsiasi altra persona che vorrebbè provare a difendersi da una BotNet :).



- - - Updated - - -


Non ti rispondo,perchè se ti rispondo ti faccio rimanere male ma vuoi lo faccio eh,lo dico per te più che altro.
 


Ti rispondo solamente alla parte finale,la 3306 come la 22 certamente dopo lo start non la tengo accesa.
La 3306 è una porta che non serve tenere accesa dopo lo start,ovviamente lo Staff non ti logga nel database ma i player possono lo stesso registrarsi al server.
Poi non voglio fare il gradasso perchè sò già che non ho nessuna esperienza rispetto ad altri,ma quando la gente non sà che cos'è KiwiGuard e PARLA ALLA pazzo non è altro che gente incompetente,inoltre dici che anche io non ho nessuna esperienza in CAMPO DI DIFESA DAI DOSS beh ti sbagli fin quando parliamo di un semplice Doss puoi stare sicuro che a me non fai nessun danno utilizzando una linea "penosa", beh poi se parliamo di BotNet purtroppo non potrò fare niente sia io che qualsiasi altra persona che vorrebbè provare a difendersi da una BotNet :).



- - - Updated - - -



Non ti rispondo,perchè se ti rispondo ti faccio rimanere male ma vuoi lo faccio eh,lo dico per te più che altro.

se chiudi la 3306 non si possono registrare, :l

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ti rispondo solamente alla parte finale,la 3306 come la 22 certamente dopo lo start non la tengo accesa.
La 3306 è una porta che non serve tenere accesa dopo lo start,ovviamente lo Staff non ti logga nel database ma i player possono lo stesso registrarsi al server.
Poi non voglio fare il gradasso perchè sò già che non ho nessuna esperienza rispetto ad altri,ma quando la gente non sà che cos'è KiwiGuard e PARLA ALLA pazzo non è altro che gente incompetente,inoltre dici che anche io non ho nessuna esperienza in CAMPO DI DIFESA DAI DOSS beh ti sbagli fin quando parliamo di un semplice Doss puoi stare sicuro che a me non fai nessun danno utilizzando una linea "penosa", beh poi se parliamo di BotNet purtroppo non potrò fare niente sia io che qualsiasi altra persona che vorrebbè provare a difendersi da una BotNet :).



- - - Updated - - -



Non ti rispondo,perchè se ti rispondo ti faccio rimanere male ma vuoi lo faccio eh,lo dico per te più che altro.

scusa allora dato che te sei uno COMPETENTE ED ESPERTO,CHE METTI KIWIGUARD ANCHE AL GOVERNO,ti chiedo scusa ne sai più di me :sisi: a questo punto ora vado a gettarmi dala finestra,non ci posso credere di ciò che hai detto si kiwiguard,pensavo che eri sveglio.

- - - Updated - - -

se chiudi la 3306 non si possono registrare, :l

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

lascialo stare,si è dimostrato tutto sopra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se chiudi la 3306 non si possono registrare, :l

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si possono registrare invece,solo che devi configurare in modo diverso la pagina registrazione,lo staff però ovviamente non può connettersi al database se la 3306 è spenta.


- - - Updated - - -

scusa allora dato che te sei uno COMPETENTE ED ESPERTO,CHE METTI KIWIGUARD ANCHE AL GOVERNO,ti chiedo scusa ne sai più di me :sisi: a questo punto ora vado a gettarmi dala finestra,non ci posso credere di ciò che hai detto si kiwiguard,pensavo che eri sveglio.

- - - Updated - - -



lascialo stare,si è dimostrato tutto sopra.

Io veramente nel post che hai quotato non ho detto quasi nulla su KiwiGuard sei tu che hai detto che io lo metto al Governo,ma come AntiDoss per la pagina registrazione è uno dei migliori e non di certo per la 13000 come fanno i nabbetti della tua taglia.

Poi lasciare stare a me? Nemmeno sai che si ci può registrare con la 3306 spenta e vorresti darmi lezioni :\
Ti spiego come far registrare i player con la 3306 spenta :

Solito account_create,solito portmap con le classiche 9 porte,configuriamo account_create solo che nella parte IP mettiamo il nostro ip .100 finale , attiviamo le porte escluso la 3306,attiviamo server,disattiviamo windows firewall , invitiamo un qualsiasi ragazzo a registrarsi nel server e guarda , stranamente si sarà registrato al SERVER , ovviamente stiamo parlando di un Hamachi che usa XAMPP e non di un no-ip che usa il SITO. Ah,per dimostrare tutta la tua competenza invito a qualcuno di provare e poi di confermarglielo altrimenti continuerà a dire che la 3306 è obbligatoria. :bye:


- - - Updated - - -

Comunque in quanto l'utilita di questo topic non è proprio utile invito il creatore del topic a chiudere la seguente discussione,anche perchè c'è già un LINK che riuppa KiwiGuard eccolo : http://www.inforge.net/community/me...ack-protezioni-doss-tutti-gli-hamachi-ip.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.