Unmantained Guida [ReLeasE]Decripter Client InfinityMetin :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se edita ci saranno milioni di persone che lo riposteranno per ripicca pure asd tra cui pure io asd...figuratevi..tanto MA CHI VI CONOSCE ASD, SONO LIBERO DI FARE CIò CHE VOGLIO ASD
asd hai ragione asd che cacchio asd non capisco asd la gente normale asd perchè non mette asd tutti questi asd asd nelle discussioni normali asd!
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
1) Ci saranno molti permaban e ne sono felice.
2) Che cavolo serve sto decriptatore?!?!?
3) ****o ma mettete 90 91 92 davanti ai nick ma piangete, oddio il server oddio oddio ****o mai visto piangere gente per una cosa virtuale.
4) Con gli ultimi soldi raccimolati vi pago una bella visita dallo psicologo, Venite sotto casa mia che vi accompagno io. Vi faccio fare tutte le sedute che volete ok?!
5)Segnalo per chiusura. Questo verrà postato su tutti i forum italiani. da sci.. a ih a elite..
6) Chi mi spiega a cosa serve , appena sarò utente attivo, daro sicuramente +1
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
1) Ci saranno molti permaban e ne sono felice.
2) Che cavolo serve sto decriptatore?!?!?
3) ****o ma mettete 90 91 92 davanti ai nick ma piangete, oddio il server oddio oddio ****o mai visto piangere gente per una cosa virtuale.
4) Con gli ultimi soldi raccimolati vi pago una bella visita dallo psicologo, Venite sotto casa mia che vi accompagno io. Vi faccio fare tutte le sedute che volete ok?!
5)Segnalo per chiusura. Questo verrà postato su tutti i forum italiani. da sci.. a ih a elite..
6) Chi mi spiega a cosa serve , appena sarò utente attivo, daro sicuramente +1
sotto casa di Kill4Fun93 sotto casa di Kill4Fun93 c' era tanta gente c' era tanta gente che faceva la fila che faceva la fila con un euro in mano con un euro in mano sta a vedere che paga le seduto dallo psicologo :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Epic Reizan
scusate per qul commento pensavo che tutti stavano dicendo che funzionava ecc. mi sono accorto che nella discussione era successo un borde*** solo ora:\
ma scusate perche per gli altre server non fae una piega e per questo si e scatenato il putiferio? :omfg: lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.