Unmantained Guida [ReLeasE]Decripter Client InfinityMetin :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mauahahahahahaha Ho I File...Si Parte Con La Decriptazioneeeeeeeeeeee...Muahahah...Grande Sl3v93...Muahahahahahha...Finalmente Da Quanto Asp Questo Momento...:rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:
 
vediamo se i mod editano :asd: se lo fanno voglio vedere la scusa ... mo ti vedi ... perche me lo ha chiesto un amico hahahah LOL :asd:


in teoria non hanno motivi ... ma boh vedremo xD
 
Appena torna phill, lo contatto su skype per informargli che un bambino del ***** , rovina il lavoro degli altri ^^..

Vuoi +1? Ahaha, Sognateli ;).

Ricordiamo "Tedesco + Tedesco = Alleanza" . "Italiano + Italiano = Guerra" .

Ho detto tutto, vergognati...

Su inforge dovremmo aiutarci. Non combarterci a vicenda..

Quando lo capirete.
 
Che ****ate..con o senza decripter si può comunque scompattare il client in un modo o l'altro ci sono molti metodi..Tu nexT dimostri solo che non sei in grado di fare niente. Editate sta porcaria l'Infinity non merita questo!
 
Che ****ate..con o senza decripter si può comunque scompattare il client in un modo o l'altro ci sono molti metodi..Tu nexT dimostri solo che non sei in grado di fare niente. Editate sta porcaria l'Infinity non merita questo!

tanto ormai chiunque l'ha scaricato
 
+1 .. così la smettete di fare i montate e saputelli per un decripter che uno che se la cava lo crea in 10 minuti...
 
e tu slash che ti sei lamentato con salvodm perchè io e i miei siamo dei truffatori figli di ******* (cosa palesemente non vera) convivi con gente che ti fotte ogni giorno :\
impara a incolpare quelli che hanno davvero una colpa :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.