Discussione RottenRoot riaprirà (?)

Darai fiducia al server&staff ancora?

  • Si

    Voti: 47 32.0%
  • No

    Voti: 36 24.5%
  • Non tornerò comunque

    Voti: 21 14.3%
  • Sono teso

    Voti: 43 29.3%

  • Votanti totali
    147
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Be sono entrato nel loro ts e gia dopo 2 secondi che li ascoltavo gia avevo capito che fine avrebbero fatto.... si vantavano di tutto e mentre gli andavi a fare delle domande tecniche non sapevano risponde la conseguenza come mi ero immaginato chiusura dopo l'apertura ....
2 cosa quando uno dello staf mi dice....tra l'altro [GF] Coob mi scrive testuali parole
Lui: Vaffan... merde
Lui: Tanto i soldi li abbiamo fatti...
Lui: mi viene a dire che gli erano entrati nell'account
Qui dice la loro preparazione e quanto sono competenti in materia neanche 10 anni fa quando i client / server non avevano ne arte ne parte non era successa una cosa del genere ..... quindi credo affidabilità 0 ansi credo che sia penoso pensare in una apertura dopo un flop del genere ..... poi affermando sta cosa dimostra la loro inconpetenza maggiore perchè se si vedeva loggato il proprio GF che si fa! si banna dal pannello o db
siete arroganti e penosamente incompetenti

-aggiunta altra info:
Guardando le vostre mappe rimango stupito dal fatto che grandi grafici affermavate di essere, avete lasciato i loghi di newlongju in alcune mappe be non saper fare manco abc della grafica di metin è osceno
 
Be sono entrato nel loro ts e gia dopo 2 secondi che li ascoltavo gia avevo capito che fine avrebbero fatto.... si vantavano di tutto e mentre gli andavi a fare delle domande tecniche non sapevano risponde la conseguenza come mi ero immaginato chiusura dopo l'apertura ....
2 cosa quando uno dello staf mi dice....tra l'altro [GF] Coob mi scrive testuali parole
Lui: Vaffan... merde
Lui: Tanto i soldi li abbiamo fatti...
Lui: mi viene a dire che gli erano entrati nell'account
Qui dice la loro preparazione e quanto sono competenti in materia neanche 10 anni fa quando i client / server non avevano ne arte ne parte non era successa una cosa del genere ..... quindi credo affidabilità 0 ansi credo che sia penoso pensare in una apertura dopo un flop del genere ..... poi affermando sta cosa dimostra la loro inconpetenza maggiore perchè se si veddeva loggato il proprio gm che si fa! si banna dal pannello o db
siete arroganti e penosamente incompetenti
Bella risposta, fratellone, purtroppo, anche se gli dici la verità, non ci credono, preferiscono credere alle favole, Hamas ti rispondo subito quale [GF] furbo offenderebbe così tutti i player, un [GF] che non sa cosa significhi rispetto, e che a preso in giro dall'inizio anora prima di aprire,con mille promesse, ma nessuna affidabile, un [GF] che apre un server che è copia e incolla di ue
incollato male tra l altro e su un kimsufi ,roba che io non uso nemmeno come server test...non so se hai capito...senza nessuna protezione di nessun tipo...Poi un [GF] che non si accorge che gli hanno preso l'account è totalmente senza speranza,Ah gIà hai ragione non cera,infatti era fuori a festeggiare con le vostre donazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Encelado
Bella risposta, fratellone, purtroppo, anche se gli dici la verità, non ci credono, preferiscono credere alle favole, Hamas ti rispondo subito quale [GF] furbo offenderebbe così tutti i player, un [GF] che non sa cosa significhi rispetto, e che a preso in giro dall'inizio anora prima di aprire,con mille promesse, ma nessuna affidabile, un [GF] che apre un server che è copia e incolla di ue
incollato male tra l altro e su un kimsufi ,roba che io non uso nemmeno come server test...non so se hai capito...senza nessuna protezione di nessun tipo...Poi un [GF] che non si accorge che gli hanno preso l'account è totalmente senza speranza,Ah gIà hai ragione non cera,infatti era fuori a festeggiare con le vostre donazioni.
Mi sa che non connetti il cervello.
1. Sono entrati nell'account di ogni staffer attraverso il database. Gente estranea, se vuoi te lo sottolineo.
2. Sono stati rimborsate tutte le donazioni che hanno aperto contestazione, quindi al massimo adesso avrà intascato 1/4 di quello che poteva intascare totalmente.

So che è facile smerdare senza sapere, ma almeno non dire che sono favole cose che sono realmente successe con prove di screen e quant'altro.
Nessuno mette in dubbio lo schifo del gameplay buggato o gli hack, ma qui state accusando che il GF si sia intascato i money e si sia messo a offendere i player trolol.
 
Ma ci siete con la testa o l'avete appesa per bellezza al collo? °-°

Come detto dal mio collega Hamas non erano loro.. :sisi: Poi pensate ciò che volete, non ci perde niente il server senza di voi, anzi, meno pirla che chiedono in chiama come farsi equip, ad occhio siete di quella razza li voi.. °-°

Ci vediamo online quando il server riapre, tanto sarete li, al momento avete solo bisogno del vostro momento "io fico" :sisi:
 
uno forse non hai capito bene tu quello che io affermo: se veramente come tu dici erano competenti dopo un secodo dall'attacco io avrei buttato giu il server 2 avrei bannato gli staffer 3 avrei cambiato al volo accesso a root 4 avrei mandato in of la macchina e non il server in modo tale da impedire danni a ma vero si vede che non lo sapevano fare .... hamas forse tu non sai con chi parli io conosco metin da quando tu eri forse in fasce e seconda cosa io sono sicuro che dopo max 2 giorni il server è dinuovo off quanto vuoi scommete? Un altra cosa visto che sei pappa e ciccia con loro digli almeno di levare i loghi degli altri server cosi quando lo riapriranno non faranno brutta figura .... in ts si facevano i pacconi dicendo io qui io la e poi bug su bug durata server 1 ora a mala pena e io me ci so divertito in questo glielo avevo detto in ts che sarebbe stata la loro fine e cosi è stata.
 
Mi sa che non connetti il cervello.
1. Sono entrati nell'account di ogni staffer attraverso il database. Gente estranea, se vuoi te lo sottolineo.
2. Sono stati rimborsate tutte le donazioni che hanno aperto contestazione, quindi al massimo adesso avrà intascato 1/4 di quello che poteva intascare totalmente.

So che è facile smerdare senza sapere, ma almeno non dire che sono favole cose che sono realmente successe con prove di screen e quant'altro.
Nessuno mette in dubbio lo schifo del gameplay buggato o gli hack, ma qui state accusando che il GF si sia intascato i money e si sia messo a offendere i player trolol.

Mi sa che non connetti il cervello.
1. Sono entrati nell'account di ogni staffer attraverso il database. Gente estranea, se vuoi te lo sottolineo.
2. Sono stati rimborsate tutte le donazioni che hanno aperto contestazione, quindi al massimo adesso avrà intascato 1/4 di quello che poteva intascare totalmente.

So che è facile smerdare senza sapere, ma almeno non dire che sono favole cose che sono realmente successe con prove di screen e quant'altro.
Nessuno mette in dubbio lo schifo del gameplay buggato o gli hack, ma qui state accusando che il GF si sia intascato i money e si sia messo a offendere i player trolol.
Senti non ci vuole un genio a capire che ti sei innamorato del [GF] non ce bisogno di smerd...in questa arte sono dei maestri, ora bisogna vedere se tu stai frequentando la loro scuola.
 
Ultima modifica:
Senti non ci vuole un genio a capire che ti sei innamorato del [GF] non ce bisogno di smerd...in questa arte sono dei maestri, ora bisogna vedere se tu stai frequentando la loro scuola.
Povero essere, se pensi ciò allora non hai letto un carro di ciò che ho scritto nel 1° post.
Le minchiate sei autorizzato a dirle se sai cosa c'è stato dietro alla chiusura e non quanto leggi dai forum.

uno forse non hai capito bene tu quello che io affermo: se veramente come tu dici erano competenti dopo un secodo dall'attacco io avrei buttato giu il server 2 avrei bannato gli staffer 3 avrei cambiato al volo accesso a root 4 avrei mandato in of la macchina e non il server in modo tale da impedire danni a ma vero si vede che non lo sapevano fare .... hamas forse tu non sai con chi parli io conosco metin da quando tu eri forse in fasce e seconda cosa io sono sicuro che dopo max 2 giorni il server è dinuovo off quanto vuoi scommete? Un altra cosa visto che sei pappa e ciccia con loro digli almeno di levare i loghi degli altri server cosi quando lo riapriranno non faranno brutta figura .... in ts si facevano i pacconi dicendo io qui io la e poi bug su bug durata server 1 ora a mala pena e io me ci so divertito in questo glielo avevo detto in ts che sarebbe stata la loro fine e cosi è stata.
Per rispondere a encelado là, se tu giochi da metin da quando sono in fasce allora congratulazioni per essere un 80enne.
Ma anche tu non leggi un carro di ciò che scrivo: non ho mai detto che sono competenti, se si dimmi dove.
Cosa devo scommettere? Lo so benissimo che torna offline dopo 2 secondi se non prendono una persona per il client/sito/db e un server host decente.
Ma entrambi non capite praticamente 0, o forse non volete leggere.
Vbb, i don't give a fuck.

In tutto questo vedo solo due persone che si attaccano al fatto dei soldi che è l'unico che non sussiste su rotten.
Gameplay, client, hack, staffer, aspettative, parliamone pure ma nu "quel cogliote è scappato con i money e offendeva 1300 player in pvt per il gusto di farlo xdxd" non rientra in questa categoria.
 
Povero essere, se pensi ciò allora non hai letto un carro di ciò che ho scritto nel 1° post.
Le minchiate sei autorizzato a dirlo se sai cosa c'è stato dietro alla chiusura.


Per rispondere a encelado là, se tu giochi da metin da quando sono in fasce allora congratulazioni per essere un 80enne.
Ma anche tu non leggi un carro di ciò che scrivo: non ho mai detto che sono competenti, se si dimmi dove.
Cosa devo scommettere? Lo so benissimo che torna offline dopo 2 secondi se non prendono una persona per il client/sito/db e un server host decente.
Ma entrambi non capite praticamente 0, o forse non volete leggere.
Vbb, i don't give a fuck.
Leggi attentamente, essere lo dici a chi conosci,in questo contesto sei un gran maleducato, le offese te le tieni per te,io e il mio fratellone siamo due PERSONE, ci esprimiamo con moderazione a differenza di te,senza turbare nessuno della community di Inforge, quello che hai scritto in inglese,dimostra la tua bassa educazione.
 
Leggi attentamente, essere lo dici a chi conosci,in questo contesto sei un gran maleducato, le offese te le tieni per te,io e il mio fratellone siamo due PERSONE, ci esprimiamo con moderazione a differenza di te,senza turbare nessuno della community di Inforge, quello che hai scritto in inglese,dimostra la tua bassa educazione.
Siamo tutti esseri nel mondo o sbaglio? Ti devo chiamare animale? Okay.
Anyway, vedo che non hai risposto al tema principale quindi non hai da che rispondere.
Mi fa piacere che tu abbia capito.
Ah la regola dell'educazione e moderazione vale da entrambe le parti.
 
ve le studiate tutte per aumentare i messaggi, domani facciamo un sondaggio se é meglio la cioccolata al latte o fondente?

in questa community non siete capaci di esprimere un giudizio imparziale e pensate sempre di essere i più belli di tutti...quindi é un sondaggio inutile.
 
Se la Flame War continua il topic potrebbe venir chiuso (e i partecipanti al flame bannati)
ve le studiate tutte per aumentare i messaggi, domani facciamo un sondaggio se é meglio la cioccolata al latte o fondente?

in questa community non siete capaci di esprimere un giudizio imparziale e pensate sempre di essere i più belli di tutti...quindi é un sondaggio inutile.
Grazie per il feedback, ma per votare un sondaggio non c'è bisogno di postare messaggi ma un semplice click.
Quindi non studiamo niente, grazie comunque per l'interesse alla community.
 
Grazie per il feedback, ma per votare un sondaggio non c'è bisogno di postare messaggi ma un semplice click.
Quindi non studiamo niente, grazie comunque per l'interesse alla community.
si vota e poi si commenta...ti fai portavoce di troppi server e tutti fanno una brutta fine...forse porti merd*
 
+ di 1000 Player on, non si ottengono x caso, soprattutto in Italia. Quindi io ritornerò. Se poi l'affluenza diminuirà è un altro paio di palle. Ma se c'è competizione metà del lavoro è fatto. Basta risolvere bug e crash e proteggersi di più. Aggiustare qualcosina, esempio drop anelli exp ( x dirne uno) qualche cagata qua e là e si ritorna a nerdare. Forza RR. Siamo tutti tesi. Cit.
 
  • Mi piace
Reazioni: BaByFeNiX
Purtroppo in Italia non c'è altro... Quindi questo ovviamente risulta migliore per questo motivo.. Ma se si mette a paragone con quelli esteri, questo risulterebbe come un server mediocre italiano! ;) Però, tornerò pure io su Rotten... Ma se vedo che lo Staff si comporta alla stessa maniera faccio prima a deletare il client.
 
Hamas non tornare in quel server non ti meritano, nerda nel letto e shoppa cuscino +9 e anche la cavalcatura ragazza che ti da 2500 hp e forte contro animali,
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 55
Fiducia allo staff di Rotten? al momento non sento di darla... fiducia al gameplay e sperare che lo staff mi faccia cambiare idea sul punto 1? si... quando riapre io ci sarò però al primo rollback o simili mi fermo finchè non risolvono... non le faccio più le solite cose 4 5 volte....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.