Discussione RottenRoot riaprirà (?)

Darai fiducia al server&staff ancora?

  • Si

    Voti: 47 32.0%
  • No

    Voti: 36 24.5%
  • Non tornerò comunque

    Voti: 21 14.3%
  • Sono teso

    Voti: 43 29.3%

  • Votanti totali
    147
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zero fiducia nello staff... Mi ricordo una frase detta da coob in ts riguardante i ddos, praticamente imbarazzante. Questo è uno dei motivi per cui RR è da lasciar perdere.
 
Tutti, e dico tutti i Server Privati con molte aspettative hanno (e secondo me faranno) sempre il botto finale... ovvero che chiudono miseramente. Solo la Microsoft può permettersi il lusso di mettere sul mercato un prodotto di merd* perché sa che tanto quel prodotto di merd* si venderà per certo.
Da subito ci furono problemi tecnici, quali il problema dell'impossibilità di loggare (o non prevedevano un botto cosi allo start oppure il server era su un dedicato con prestazioni da 286); poi ci son state problematiche in-game che io reputo più gravi in quanto, un server con un minimo di aspettative, dovrebbe essere testato specie se fate nuove implementazioni.
Poi passiamo alla lacuna di questo progetto: la sicurezza. Lato client, avevate fatto un client che incorporava gli indici, quindi più difficile da scompattare... poi avete cambiato client, con nessuna protezione (switch e hack a gogo); lato server... roolback continui sul DB ed altre cose.
Insomma... darvi fiducia ancora non so... ma in ogni caso vi auguro che riusciate a mettere di nuovo in piedi questo progetto.
 
Più che altro la cosa che ha dato molto fastidio all'utenza è il modo col quale hanno affrontato questa situazione, o meglio, la loro reazione.
Pur sapendo che ciò ha causato loro un'abbondante perdita di utenza non hanno cambiato il loro modo di fare, ovvero un modo di fare quasi dittatoriale: Chiusure di thread, edit di messaggi e ban spesso e volentieri senza motivazioni concrete.

Falle nel DB, Hacker, NASA, Chuck Norris? Semplicemente non hanno prestato attenzione al 'setup' del server e non hanno applicato gli accorgimenti necessari a garantire a quest'ultimi una minima sicurezza.

Ci potrebbero essere tante altre cose da chiarire, ma preferisco
fermarmi qui, anche perchè andrei in un certo senso a ledere
la figura del server e dello staff, che già di suo non è in una buona
posizione, attualmente.
 
La mia supposizione è che il forum lo tengono off perché hanno problemi col client. Dato che 1 settimana fa i lavori per riaprire erano al 99% com'è possibile che non abbiano scritto nulla qui né su fb?
 
La mia supposizione è che il forum lo tengono off perché hanno problemi col client. Dato che 1 settimana fa i lavori per riaprire erano al 99% com'è possibile che non abbiano scritto nulla qui né su fb?

Più che altro è la loro convinzione nell'affermare determinate cose che mi lascia perplesso. Un piccolo esempio? Fix Hack: 100%, quando sappiamo benissimo che ciò non è possibile per ragioni che non mi va di spiegare.
 
Alcuni sono durati più di rr veramente tra cui summermt2 , è durato un mese o più oppure no ip " na2 " rendiamoci conto

1. Summer è durato 3mesi,e non perché era ben gestito(sicuramente ben elaborato,ma non aveva nessun firewall e tutti sappiamo ricavare un IP,questo dovrebbe far riflettere e far capire che non ha mai ricevuto attacchi seri,correggimi se sbaglio skid,lo dico da ex gm, zio unk ù.ù)

2. Un server che ha 1.3on è già un miracolo che non crasha da se,
Poi non so bene che è successo,
Ma vedo soldini restituiti,
Con bug o no,sempre lavoro c'è stato e non mi sembra poco,
Poi basta veder da quanto tempo lavora spikellino su metin per capire che c'è una gran competenza dietro,
Inoltre tutti questi online sa dove vengono?da altri server,e tutti questi server che si ritrovano vuoti con il rischio di chiudere secondo voi cosa fanno?dossano tutti insieme e grazie al pazzo che cade.

Comunque un server cosi merita,
Questo lo dico da ex seguitore del server,da ex metiniano,da ex gamefounder,
Saluti.
 
molto bello?! era un old style più palloso di quelli che sono in giro o.o


-Rainbow

Secondo me non ha senso che un server che all' eventuale riapertura avrà di nuovo over 1000 player chiuda i battenti così... però la chiarezza e la competenza dello staff era pari a 0 sin da prima della prima apertura del server, quindi per il gameplay spero riapra, per lo staff invece............................. lasciam perdere
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.