Discussione S4 League ingiocabile oggi 02/03/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404 Error

Utente Jade
27 Maggio 2010
2,443
72
534
896
Cerco più volte di entrare da stamattina ma dopo una lunga "Connessione..." Da errore di time out della connessione, pochi minuti fa invece riesco a loggare ma non mi fa entrare in nessun canale (incluso italiano). Succede anche a voi?
 
Io dopo aver provato per un'ora mi sono trovato il mio pg principale bannato per IM =P
L'unica cosa che non capisco è perchè continuano a bannarmi per meno di 3gg dopo l'hacking trial detect Lol
 
Elefante, sei entrato in questo post e sei già offtopic non scrivendo nulla che riguarda la mia discussione.
Inoltre segnalo per spam e tentativo di troll, sappi che non mi abbasso a livelli di certi membri della community. ti credevo più intelligente, come al solito sbaglio nel sopravvalutare le persone ^^
Segnalo.
 
Cerco più volte di entrare da stamattina ma dopo una lunga "Connessione..." Da errore di time out della connessione, pochi minuti fa invece riesco a loggare ma non mi fa entrare in nessun canale (incluso italiano). Succede anche a voi?

Anche a me succedeva mi si è risolto da solo dopo 1 giorno.
 
Elefante, sei entrato in questo post e sei già offtopic non scrivendo nulla che riguarda la mia discussione.
Inoltre segnalo per spam e tentativo di troll, sappi che non mi abbasso a livelli di certi membri della community. ti credevo più intelligente, come al solito sbaglio nel sopravvalutare le persone ^^
Segnalo.
Anch'io ti credevo più intelligente Ghost, sei cambiato un bel po' :\
 
a me invece mi banna un pg ogni 2 ore perchè mi dice che ha rilevato un hack che faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.