Scambio Bug Capsule

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
h3mobo.jpg
 
@°NewHack° esiste solo 1 bug senza modificare niente... Io lo conosco, dimmi una minima cosa del bug e vediamo se veramente lo conosci :D

2nq9kli.jpg
 
Ultima modifica:
@°NewHack° esiste solo 1 bug senza modificare niente... Io lo conosco, dimmi una minima cosa del bug e vediamo se veramente lo conosci :D

MLMLMLM
mlmlmllml
LO SCREEN NON DIMOSTRA NULLA
 
Lo scrivo anche qui.
Dopo uno screen postato con le caps di questo bug, ho avuto la conferma che ERA con i code che davano sulla stream di twitch. Mezza S4 sapeva come buggarli, e dopo che alla penultima stream il server ha laggato come non mai si sono mobilitati per iniziare a fixarlo, iniziando a non dare più le caps con i codici ma con i google form. Gj, idioti.
Ringrazio Tsunami per lo screen che mi ha dato la conferma, in caso lo rimuovesse il link è questo:
http://oi57.tinypic.com/2nq9kli.jpg
Quel giorno le caps stream erano proprio Diamond Air Gun, Marko Parrot e Skull Handgun.
 
raga comunque lasciatelo perdere a questo, alla fine si vede palese che truffa account creato il 24 agosto 2015 .... 6 giorni prima del post :bye:...
comunque se vuoi farti credere, in caso dici la verità "improbabile" fallo testare da uno dello staff .....ti consiglio Hypnotize @Hypnotize_
 
Da notare che il tizio fregava siccome diceva di aver trovato il bug dopo numerosi ban con gli x7..

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.