Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che c'entra il livello lol.. Se all 99 non hanno equip per l' equip full pvp e pvm ci vorra tanto .. Quindi tacete che mi fate girare i *******i
 
ma perchè a me non fa loggare?? :(
quando avvio la patch non fa nessun aggiornamento e dice "An instance of the client is running: Patch skipped"
se faccio start game mi da i canali offline e quindi "errore di collegamento"... :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
ma perchè a me non fa loggare?? :(
quando avvio la patch non fa nessun aggiornamento e dice "An instance of the client is running: Patch skipped"
se faccio start game mi da i canali offline e quindi "errore di collegamento"... :(
A me logga perfettamente da qualche ora..

Il sito e il forum pure
 
ma perchè a me non fa loggare?? :(
quando avvio la patch non fa nessun aggiornamento e dice "An instance of the client is running: Patch skipped"
se faccio start game mi da i canali offline e quindi "errore di collegamento"... :(
Prova a chiudere tutti i client già aperti ed avvia StarBread.exe da amministratore.
 
Si ricorda che dalle ore 21:45 di questa sera sembrano essere risolte permanentemente le problematiche riguardanti il malfunzionamento di login e sito, le registrazioni dunque sono ufficialmente attivate e a vostra disposizione, così come il forum e la nostra wiki!
 
I papiri sono troppo rari, bisognerebbe renderli droppabili in quantità maggiore, o metterli in vendita dalla bottegaia.
 
Server off?
Non mi fa laggare :\
No è online. Prova a riaprire il client.

I papiri sono troppo rari, bisognerebbe renderli droppabili in quantità maggiore, o metterli in vendita dalla bottegaia.
Andando più in là con i livelli ne dropperete maggiormente. Ma anche già ai livelli bassi se ne droppano discretamente attraverso i bauli e missioni biologo.
 
risolvete il bug del teleport che crasha e blocca su "stai per essere collegato..."
Non è un bug. Capita ogni tanto quando cerchiamo di sistemare alcune cose al sito e crasha oppure non fa loggare per qualche minuto. Comunque stiamo cercando di risolvere il problema riguardo alla classifica.
 
Purtroppo il Bug del Teleporter capita parecchie volte. Ovvero mi si blocca e dopo 5 Min mi Teletrasporta oppure mi Crasha. E poi non riesco a Riloggare perche come se non bastasse ci si mette anche il Bug Login.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.