Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
papiri solo droppabili ? è una presa in giro o state trollando male? vabbè server fatti a caso tanto per proprio, di ufficiale ne basta uno fa già abbastanza pena quello se ci mettiamo a fare brutte copie dell'ufficiale non andiamo da nessuna parte con sto gioco, insomma lo state facendo morire ormai XD cosi ad occhio sto server non durerà ancora un mese forse o meno XD
ormai dare consigli e far notare le cose che non funzionano sui retro impostor non ha senso dato che ve ne saltate fuori con sti pseudo server fatti a caso. Ciao e grazie delle info 30 minuti di download risparmiati!
 
papiri solo droppabili ? è una presa in giro o state trollando male? vabbè server fatti a caso tanto per proprio, di ufficiale ne basta uno fa già abbastanza pena quello se ci mettiamo a fare brutte copie dell'ufficiale non andiamo da nessuna parte con sto gioco, insomma lo state facendo morire ormai XD cosi ad occhio sto server non durerà ancora un mese forse o meno XD
ormai dare consigli e far notare le cose che non funzionano sui retro impostor non ha senso dato che ve ne saltate fuori con sti pseudo server fatti a caso. Ciao e grazie delle info 30 minuti di download risparmiati!

Hanno detto piu' volte che a livelli piu' alti se ne droppano parecchi. Detto questo se sei abituato ad avere la pappa pronta ci sono parecchi fun in giro. Buona giornata.
 
papiri solo droppabili ? è una presa in giro o state trollando male? vabbè server fatti a caso tanto per proprio, di ufficiale ne basta uno fa già abbastanza pena quello se ci mettiamo a fare brutte copie dell'ufficiale non andiamo da nessuna parte con sto gioco, insomma lo state facendo morire ormai XD cosi ad occhio sto server non durerà ancora un mese forse o meno XD
ormai dare consigli e far notare le cose che non funzionano sui retro impostor non ha senso dato che ve ne saltate fuori con sti pseudo server fatti a caso. Ciao e grazie delle info 30 minuti di download risparmiati!
ti voglio proprio vede a te sull'ufficiale ahahahaga


-Rainbow
 
ti voglio proprio vede a te sull'ufficiale ahahahaga


-Rainbow
posso vantarmi di aver giocato su omega coi veri pionieri TOP 1 RISSA/PVP ovviamente non riuscivo a stargli dietro non shoppando ma almeno ho iniziato dalla beta su omega e ho chiuso la chiarriera metiniana ufficiale su omega
non come sicuramente te forse e moltissimi altri che hanno fatto il 65 su omega/revenge a stento con tutte pietre +1+2 su equip e poi saltato su un altro server mediocre 65 pure li stesso procedimento ed infine passati ai retro.
ma il punto non è questo, il punto è giocare su un retroserver degno di esserlo e un server in cui i papiri sono droppabili e non dalla bottegaia non è un retro ma una brutta copia dell'ufficiale, in ogni caso dalle tue risposte stupide non mi aspetto molto era solo per farti capire che tra 2 giorni sarai qua a lamentarti di qualcosa di cui io me ne sono accorto senza nemmeno installarlo, dai su è già tanto che sai premere i pulsanti della tastiera.

@Afamofa @e l'altro sopra, non ho nulla da dirvi a voi siete due pecore che si gettano subito contro chi esprime un'opinione argomentata e veritiera di come stanno le cose.
 
Quando si giocava a Metin2 su Omega, molti di voi erano ancora in giro in compagnia della cicogna. Purtroppo è durato poco, ma è stata la fase più bella di Metin2, risse tra regni per ogni posto da exp, zero shop, e guerre di gilda a migliaraaaaaa.
Magari la maggior parte conosce Omega, diciamo il secondo Omega va, un server popolato da eterni perdenti che non hanno mai contato un cacchio nei primi 3 anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Quando si giocava a Metin2 su Omega, molti di voi erano ancora in giro in compagnia della cicogna. Purtroppo è durato poco, ma è stata la fase più bella di Metin2, risse tra regni per ogni posto da exp, zero shop, e guerre di gilda a migliaraaaaaa.
Magari la maggior parte conosce Omega, diciamo il secondo Omega va, un server popolato da eterni perdenti che non hanno mai contato un cacchio nei primi 3 anni.


Viva dangerous e i devils di chunjo! Bei tempi quelli. Guerre 30 vs 30 con piu' di 300 spettatori contro gli oblio !! Cose che non si ripeteranno mai piu'....
 
Quando si giocava a Metin2 su Omega, molti di voi erano ancora in giro in compagnia della cicogna. Purtroppo è durato poco, ma è stata la fase più bella di Metin2, risse tra regni per ogni posto da exp, zero shop, e guerre di gilda a migliaraaaaaa.
Magari la maggior parte conosce Omega, diciamo il secondo Omega va, un server popolato da eterni perdenti che non hanno mai contato un cacchio nei primi 3 anni.
diglielo fanno tanto i fighi e non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire fare l'80 dai golem senza covo 2 implementato per i niubbi incapaci come loro che se no mollavano il game al 70, stessa cosa vale per il 90 al bosco anziché Atlantide ma in quel caso esistono solo due persone che ricordo forse 3 che sono riusciti in questa colossale impresa (ATTENEZINIONE X NABBI ESTREMI 90 al rosso sull'ufficiale non è come il 90 al rosso di un retro) e vengono pure a dire pappa pronta.BHOOO
@Illuminato aka faiano è passato molto tempo da allora magari hai qualche vuoto di memoria xD cmq se non ricordo male Dangerous era di jinno e i devils al 100% erano di jinno,
 
diglielo fanno tanto i fighi e non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire fare l'80 dai golem senza covo 2 implementato per i niubbi incapaci come loro che se no mollavano il game al 70, stessa cosa vale per il 90 al bosco anziché Atlantide ma in quel caso esistono solo due persone che ricordo forse 3 che sono riusciti in questa colossale impresa (ATTENEZINIONE X NABBI ESTREMI 90 al rosso sull'ufficiale non è come il 90 al rosso di un retro) e vengono pure a dire pappa pronta.BHOOO
@Illuminato aka faiano è passato molto tempo da allora magari hai qualche vuoto di memoria xD cmq se non ricordo male Dangerous era di jinno e i devils al 100% erano di jinno,

OT
a jinho c'erano i templari di caccola !
I devils erano di chunjo. Quante risse davanti al tempio e quante mazzate mi prendevo!

IT

Quanti on ora che il server si e' stabilizzato?


P.s. ora non mi ricordo il nome ma c'era un war che aveva fatto il 92 in bosco rosso, quando grotta non era stata ancora implementata. Non ho idea dei santi che siano venuti giu' :O
 
Evento Forzieri Luce di Luna attivo.

Descrizione Evento:
Quando l'evento Drop Forzieri Luce di Luna è attivo sarà possibile droppare i Forzieri Luce di Luna da tutti i mostri di livello 40 o superiore.
Inoltre per poter droppare i forzieri il livello dei mob uccisi deve essere maggiore o minore di 10 livelli rispetto al vostro PG.

Quando è attivo l'evento:
L'evento Drop Forzieri Luce di Luna è attivo:
- Ogni Venerdì -> 12:00 - 16:00, 20:00 - 24:00
- Ogni Sabato -> 12:00 - 16:00, 20:00 - 24:00
- Ogni Domenica -> 12:00 - 16:00, 20:00 - 24:00​
 
OT
a jinho c'erano i templari di caccola !
I devils erano di chunjo. Quante risse davanti al tempio e quante mazzate mi prendevo!

IT

Quanti on ora che il server si e' stabilizzato?


P.s. ora non mi ricordo il nome ma c'era un war che aveva fatto il 92 in bosco rosso, quando grotta non era stata ancora implementata. Non ho idea dei santi che siano venuti giu' :O
io mi ricordo Templari/Jinno LegioDeorum/Chunjo Devils/Jinno poi Egira/Excansibur/Shinsoo
Ma i tre veri pionieri di metin2 erano loro KillerStrom bannato top 1 ripartito con EliraS quel war leggendario al 92ritornato top 1 e gli altri due SirDark Caccola, lontano 2007 la cosa buffa è che molti di quelli che scrivono qua andavano all'asilo quando noi esploravamo il vero metin2 che ormai è solo un ricordo,ormai secondo me è un gioco destinato a morire e dicerto server cosi non ti fanno tornare la voglia di giocare a cose che hai già provato, mi meraviglio di un (ESPERTO solo a expare ma cmq esperto) come hamas possa avere idee cosi scadenti che portano solo a far stancare i player o nel mio caso e altri penso a non provarlo nemmeno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
Non è che se una cosa a te non piace è scadente :/
il punto è quello non mi piace perché è un idea scadente che ormai manco un hamachi fa questi errori, se poi tu ti diverti a smattare per droppare papiri like ufficiale mica vengo a dirti che quello che pensi è sbagliato, a me di certo non invoglia a giocare se a te non fa differenza vuol dire che ti sei avvicinato a metin2 da poco.
 
il punto è quello non mi piace perché è un idea scadente che ormai manco un hamachi fa questi errori, se poi tu ti diverti a smattare per droppare papiri like ufficiale mica vengo a dirti che quello che pensi è sbagliato, a me di certo non invoglia a giocare se a te non fa differenza vuol dire che ti sei avvicinato a metin2 da poco.
o non hai loggato in game o non hai minimamente idea di come si giochi
 
il punto è quello non mi piace perché è un idea scadente che ormai manco un hamachi fa questi errori, se poi tu ti diverti a smattare per droppare papiri like ufficiale mica vengo a dirti che quello che pensi è sbagliato, a me di certo non invoglia a giocare se a te non fa differenza vuol dire che ti sei avvicinato a metin2 da poco.
I papiri si droppano dai Bauli Misteriosi (che si droppano notevolmente da tutti i mob e metin) che ne droppano x3 o x4, dai Forzieri Spirituali che ne droppano x10, come ricompensa alle missioni biologo finite, come ricompensa libri missioni difficile, baule apprendista lv 20, eccetera eccetera.. cosa devi smattare precisamente per dropparli?
 
diglielo fanno tanto i fighi e non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire fare l'80 dai golem senza covo 2 implementato per i niubbi incapaci come loro che se no mollavano il game al 70, stessa cosa vale per il 90 al bosco anziché Atlantide ma in quel caso esistono solo due persone che ricordo forse 3 che sono riusciti in questa colossale impresa (ATTENEZINIONE X NABBI ESTREMI 90 al rosso sull'ufficiale non è come il 90 al rosso di un retro) e vengono pure a dire pappa pronta.BHOOO
@Illuminato aka faiano è passato molto tempo da allora magari hai qualche vuoto di memoria xD cmq se non ricordo male Dangerous era di jinno e i devils al 100% erano di jinno,

Perdonate l'OT:
I Devils di Dangerous, ynsanity, RESET, WoomaTaurus, LUXOR666, ecc, erano di Jinno... Te lo posso assicurare perché nei Devils ci ho passato i mesi migliori di tutta la mia carriera metiniana (si parla di 2007/2008) fino al permaban di Dangerous.

Tornano OT:
Ieri sera l'ho provato e per il momento mi è sembrato davvero carino sto server, per il momento non posso lamentarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.