Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonate l'OT:
I Devils di Dangerous, ynsanity, RESET, WoomaTaurus, LUXOR666, ecc, erano di Jinno... Te lo posso assicurare perché nei Devils ci ho passato i mesi migliori di tutta la mia carriera metiniana (si parla di 2007/2008) fino al permaban di Dangerous.

Tornano OT:
Ieri sera l'ho provato e per il momento mi è sembrato davvero carino sto server, per il momento non posso lamentarmi.
luxor666 era rosso quando giocavo io
 
Ieri sera l'ho provato e per il momento mi è sembrato davvero carino sto server, per il momento non posso lamentarmi.
Grazie per la fiducia che ci state dando, dopo la sventurata apertura con problemi annessi di ddos e quant'altro lentamente ci stiamo stabilizzando al meglio.

Attualmente ci sono 300+ utenti online contemporaneamente.
CH1:
8541414533.jpg


CH2:
54ad2c39af.jpg

Stiamo lavorando alla sistemazione della classifica e prossimamente revisioneremo il client che sta dando alcuni problemi isolati a vari player.
 
Grazie per la fiducia che ci state dando, dopo la sventurata apertura con problemi annessi di ddos e quant'altro lentamente ci stiamo stabilizzando al meglio.

Attualmente ci sono 300+ utenti online contemporaneamente.
CH1:
8541414533.jpg


CH2:
54ad2c39af.jpg

Stiamo lavorando alla sistemazione della classifica e prossimamente revisioneremo il client che sta dando alcuni problemi isolati a vari player.

Magari la prossima volta non coprire l orario....
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianni4Major
Ultima modifica:
L'exp è fluida, ma dal 95 al 99 sarà un po' estremo.
Il server non si incentra sul level cap ma sugli equip, pet, cavalcature, costumi & capigliature, i system, item supplementari, l'up e molto altro.
 
non parlavo di exp quando mi riferivo alla difficoltà, ma per il drop e upp? sono troppo difficili? vorrei davvero provarlo, infatti penso che domani lo scaricherò per testare io stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: PawnHaerts
Perdonate l'OT:
I Devils di Dangerous, ynsanity, RESET, WoomaTaurus, LUXOR666, ecc, erano di Jinno... Te lo posso assicurare perché nei Devils ci ho passato i mesi migliori di tutta la mia carriera metiniana (si parla di 2007/2008) fino al permaban di Dangerous.

Tornano OT:
Ieri sera l'ho provato e per il momento mi è sembrato davvero carino sto server, per il momento non posso lamentarmi.
infatti io ricordavo bene Devils 100% jinno all'inizio, come dimenticare Luxor e la sua bellissima reputazione (cresciuta per via dei nebbi che si facevano killare sempre e rosicavano) chi se lo dimentica, un po' come il povero ernestinko che ha avuto la sfortuna di incappare contro un pg gm giocante di una gilda rossa che lo ha fatto bannare per motivi di rosic personale (ma quella è un altra storia xD)
 
Per ora consiglio..Ma per fare item 55 +9 devi essere per forza al 70, perchè gli item che servono per +9 si droppano in atla ò.ò
 
sinceramente mi aspettavo un po più utenza,tipo 400on ma considerati i disagi all'apertura non male :sisi:
non giocherò per motivi che non sto qui a dire ma buona fortuna ;D
 
per me il tempo di respawn dei boss è troppo lungo, si parte da 1 ora e 30 fino a 2 ore boss mappa 90, poi il tempo per entrare nelle catacombe: ogni 4 ore... per me è troppo, non ho tutto questo tempo. mi dispiace, ma non lo provo nemmeno.
 
per me il tempo di respawn dei boss è troppo lungo, si parte da 1 ora e 30 fino a 2 ore boss mappa 90, poi il tempo per entrare nelle catacombe: ogni 4 ore... per me è troppo, non ho tutto questo tempo. mi dispiace, ma non lo provo nemmeno.
Nessuno è riuscito a testarli.. poi vedranno tutte le lamentele e verranno quasi sicuramente abbassati <.<
 
Come server non è affatto male, è molto bello, l'unica pecca sono i bonus da pvp, sono stato 7 ore costanti a girare una zanna e non ho trovato nemmeno 4 bonus utili di cui 3 almeno full, cioè i bonus da pvp fanno davvero schifo, 2 variabili ok, ma la tabella bonus è formata da 5 varianti e ad occhio posso dire che per i mezzi e le difese è strutturata: min min min min max, quindi hai solo una possibilità su 5 che ti esca 10 mezzi e 15 difese, e gli altri bonus non sò dirvi ma anche tipo critici e veleno fanno schifo, pensavo fosse un server dove anche al 70 potevi rissare, mi toccherà rissare tra mesi .-. amen.

Anyway non è male il server.
 
Ultima modifica:
dopo aver killato la morte sono crashato, ho provato a rilog e quando mi dice '' è In corso il legin '' dopo 1 sec mi dice pw errata.. Se la pw è errata dovrebbe dirlo prima di farmi accedere del tutto all'account.. Che caz è? <.<
@Hamas
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.