Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server mal fatto per la seconda volta.... la prima adirittura ha fatto una beta da 2 mesi circa... sono capoaci solo a dire che snon l'ex staff di Vanilla pero il lavoro su vanilla e il lavoro qua dimostra tutt'altro... l'unica cosa che qua ce è la lotta infinita... io per la seconda volta lo sconsiglio questo server marca cacao... e spero e prego che nessuno ci metta soldi.... lo dico per l'utenza... ho partecipato alla beta... drop armi 75 pari a 0... dopo svariate lamentele al GF la sua risposta è stata " la vele è l'arma final da pvm e io ritengo opportuno che rimanga rara" secondo me faceva piu bella figura se sceglieva altre parole tipo "la vele è l'arma final da exp e io ritengo opportuno che rimanga shoppabile"
 
Mi ricordo un server che aveva 1% drop di strategia dal beran (serviva per epicizzare le armi 65). Quel server ha riaperto 8 volte e ha sempre avuto over 500 online.

Qua si parla di una velenosa che puoi pure impiegarci 2-3 giorni per dropparla se per fare il 90 ti bastano 3-5 ore e una luna.

Le vere cose su cui potreste criticare sono il numero dei metin e il loro tempo di respawn, la troppa facilità nel livellare e gli eventi di dukko
 
Drop velenosa difficile,
Se fosse stata a 10 euro, sarebbe un server only shop
Mentre adesso che è a 4, costa troppo poco
Il problema non è che ci sono 6 euro di differenza, il problema non sta nemmeno nel prezzo!
Per dirla tutta, il problema siete voi.

La community cade sempre più in basso
 
"Non si droppano Anelli Exp perché non ci sono Rocce Metin in Bosco Rosso"
Cit.

xpa23s.jpg


Girando col Dropper ho notato, inoltre, che respawnano per giunta sempre nelle stesse zone.
Zona intesa come area della Mappa G, non coordinata eh.
 
Io so solo una cosa: staff competente il gioco mi piace molto e le persone, ad eccezione dei soliti pischelli, sono simpatiche. Il gameplay non è nè troppo difficile nè essageratamente facile. Ottimo lavoro. Nulla più.
 
Ma che pubblicita e pubblicita... devono imparare a esser meno teste di pazzo... scalo in terra degli orchi arrivo all'ultimo piano e crash.. rilogg e mi trovo in valle assieme ad altri che scalavano arrabbiati che era crash... riscalo dinuovo all'ultimo piano dall'orco rinato e ricrash.. riloggo e trovo [GM]Arthas che scrive in chat GM che il ch1 era dnuovo on... lo contatto e mi lamento chiedendo almeno 1 forziere e mi risponde che non regala item e che il problema non era del server ma mio... o ma sei co******?? mi prendi per il ****??? ma vai a cagare te e quel server di merd*! non vi avvicinate xk lo staff è assolutamente incompetente e teste di pazzo!

È da tempo che non gioco a Metin2, e da tempo che non entro su Inforge, ma ho comunque deciso di "intrufolarmi" nella discussione.
@SweetAngel, stamani non avevi scritto che consigliavi e ti scusavi per i giudizi affrettati ?
Dopo così "poche" ore ri sconsigli ?
Non comprendo.

Ok ok.. devo ammettere che ho giudicato male... ma l'ho fatto perchè la beta era ben diversa da come è ora.. ci sto giocando ed è inaspettatamente piacevole giocarci.. mi scuso con l'utenza del server e con il GF per i miei giudizi afrettati... CONSIGLIO!

Da quel che so io, e dalle mie esperienze personali, non si ridanno Items a chi crasha durante una scalata.
Aggiungo che questo non è prendere per il lato b, ma semplicemente rispondere e compiere il proprio dovere da GM.


Tornando al server, la descrizione non è male, alcuni amici stanno provando e probabilmente farò un salto anche io.
Formulerò un commento migliore ed una critica la prossima volta !

Buona continuazione !

tumblr_inline_mra7n7w4eQ1qegw8v.gif
 
REGOLAMENTO DI GIOCO :
6. Furto dei Personaggi o degli Oggetti
6.1 Ogni giocatore è responsabile per i dati di autenticazione utilizzati su SliceMetin2, pertanto è pregato di utilizzare una password sicura, non utilizzata su siti non affidabili e se possibile generata casualmente prima della registrazione.

Ora non sto dicendo che non vi devono dare niente ma ricordiamoci un pò che c'è questa regola.
Non so se lo staff vi darà qualcosa e se lo farà sicuramente non sarò contrario.
 
REGOLAMENTO DI GIOCO :
6. Furto dei Personaggi o degli Oggetti
6.1 Ogni giocatore è responsabile per i dati di autenticazione utilizzati su SliceMetin2, pertanto è pregato di utilizzare una password sicura, non utilizzata su siti non affidabili e se possibile generata casualmente prima della registrazione.

Ora non sto dicendo che non vi devono dare niente ma ricordiamoci un pò che c'è questa regola.
Non so se lo staff vi darà qualcosa e se lo farà sicuramente non sarò contrario.
Pienamente d'accordo infatti spero si mettano solamente una mano sul cuore e facciano il possibile. Ho trovato il modo per poter andare avanti e giocare ugualmente però spero davvero che la roba mi ritorni. Più che altro per non lasciarla a chi so io.
 
Io ho lasciato questo server anche se al inizio sembrava carino, ma passare tutto il tempo a dropare/craftare solo rari mi da sui nervi, per me non è divertimento. Vedo che avete molto al cuore la questione della utenza, specialmente alcune persone. A mio parere il counter non è contraffatto ma qualcosa puzza...però il fatto non mi fa ne caldo ne freddo. Chiudo con un detto popolare: Quando la nave affonda, i topi scappano. (per primi , aggiungo io :) ) A buon intenditor, poche parole. Statemi bene.
 
Gioco dall'apertura, ormai sono passate più di 3 settimane e vorrei tirare due somme.

Il server è molto bello, lo consiglio a tutti. Le prime settimane sono divertenti, non ci si annoia e tutto è reperibile con media difficoltà, senza smadonnamenti vari che ti fanno salire l'Hitler. I primi problemi sorgono una volta raggiunto il level cap, il 110. A quel livello, ci si inizia a fare un equip quanto meno buono ed ovviamente i primi giorni si passano a girare i bonus dalla bottegaia. Grazie all'aiuto dello switcher automatico integrato, girare i bonus non sarà una rottura enorme... basta lasciare il pg magari qualche notte dalla bottegaia per farsi un equip con 5 bonus semifull (bimbiminchia che killano pg dalla bottegaia permettendo). Il problema sorge quando devi aggiungere e girare i bonus rari. L'unico modo per ottenere questi benedetti bonus rari, è craftarli attraverso le Squame e Artigli di drago droppabili dal Beran. Quest'ultimo è fattibile anche in solitaria se sei Sura AM o Guerriero, il resto dei pg si attacca e se lo deve fare in gruppo o crearsi un dropper. Il Beran droppa al massimo 2 item tra Artiglio e Squama e come se non bastasse la possibilità di craft di Artigli e Squame in Strega e Ammalia oggetto e intorno il 30/40% ed è qui che cadono giù i primi santi (anche se nel prossimo aggiornamento questa % dovrebbe essere LIEVEMENTE aumentata). Ovviamente per entrare dal Beran c'è bisogno di 2 chiavi a spirale, droppabili dalla Strega di ghiaccio (è più facile tornare a casa la sera e trovarsi Emily Ratajkowski nuda sul letto che trovare una Strega libera da killare) oppure nella Lotta infinita (novità del server, peccato che per droppare 10 Chiavi tu debba salutare familiari e conoscenti e incollarti al pc per 2-3 ore di fila) oppure ancora da qualche forziere (eh beh, e che ci vuole?).

Chiuso il capitolo Beran e bonus rari, vorrei parlare della quest giornaliera.
Quest'ultima è un'altra novità estremamente positiva del server. Semplicemente facendo delle mini-missioni che variano ogni giorno (esempio: killa tot mob, distruggi tot metin, shotta tot pg) si possono ottenere delle ricompense davvero sostanziose (metalli, marmi, chiavi). Il vero problema di queste missioni, sorge anche in questo caso con l'aumentare dei livelli. Tra tutte le mini-missioni può capitare anche quella che richieda di droppare un quantitativo di yang che in genere varia dai 5 ai 90kk. Paradossalmente in questo server in mappa 100 (ultima mappa di exp e unica mappa in cui i lvl 110 possono dropparre e farmare yang) non droppa un ciufolo di soldi. Con medaglia della fortuna si arrivano a fare al massimo 35kk ogni ora (contro i 100kk e passa del covo2). Quindi quando ti mattina ti ritrovi con una missione che ti chiede 80kk....tu, povero sfigato che già ti sei fatto il culetto per fare il 110, ti devi chiudere in mappa 100 per circa 2 ore e mezza soltanto ed esclusivamente per fare yang... una roba che neanche le macchine farebbero per quanto è noiosa. Il problema relativo a questa mappa e al suo drop è già stato riportato in forum già la prima settimana di game, ma totalmente ignorato nonostante all'unanimità si invitasse lo staff a sistemare il rate yang. Ho chiesto personalmente ad un GM più di 2 settimane fa su cosa avessero intenzione di fare e la risposta è stata: "ci stiamo lavorando".

Per quanto riguarda lo staff, posso dire che anche qui ci sono pro e contro.
Inizialmente lo staff era composto praticamente da 4 persone. 2 GF che lavorano al lato tecnico del game (che devo dire stanno lavorando bene) ma che in 3 settimane di gioco non ho mai visto in game e 2 GM più o meno presenti in game. Qualche giorno fa 1 GM è stato cacciato per motivi a noi comuni mortali sconosciuti. Ci ritroviamo in game con un unico GM che ci segue (Arthas). Nel forum la presenza è saltuaria. Ci sono molti thread su suggerimenti e idee, quasi tutti ignorati.

In conclusione continuo ancora a dire che questo è un server che merita e con potenzialità. L'utenza per la media italiana c'è. Io ancora dopo 3 settimane mi diverto, anche se un po' meno. Non voglio passare per il solito bimbonutelloso che vuole tutto pronto, quello che chiedo è solo maggiore presenza dello staff e più ascolto verso noi poveri player che cercano solo qualche modo in più per svagarsi ed evitare la solita routine che prevede fai beran->crafta item->aggiungi/cambia bonus.

Chiedo scusa per questo papiro, so che quasi nessuno lo leggerà e ringrazio chi lo farà.
Un player più o meno soddisfatto di Slicemetin2.
 
io se scrivo un commento cerco di dare una spiegazione, poi chi è favorevole ben venga chi nn lo è nn lo è può tranquillamente dir la sua senza offendere
Tu hai qualche problemino mentale ...
io nn ho offeso nessuno e pretendo di ricevere lo stesso trattamento. Se poi hai passato troppo tempo davanti al pc e non sei in grado di parlare educatamente e con rispetto verso altri son molto dispiaciuto per te. Cmq... in molti hanno lasciato il server per questa storia delle chiavi a spirale, il mio era solo un ESEMPIO ( sapete cosa è un esempio?? da come avete risposto penso proprio di no....) quello di ottenere l'item citato in precedenza.
Saluti da uno che ha gravi problemi mentali :)
 
7:49 ed il sito segna 132 giocatori, sarà vero? Non so...

bb5c0b450a.jpg
Hai mai pensato che di questi 132 giocatori almeno 100 potrebbero essere negozi e pg afk che girano lo con lo switcher?

E sul sito io non ho mai visto 800 on.



Se il server ha poca utenza ---> "E che pazzo ci sono pochi player non lo scarico nemmeno"
Se il server ha tanta utenza ---> "ahahah hanno il counter taroccato"
 
Come previsto , server magnifico, vi dico un po' la mia :D. Ha un gameplay diverso dai soliti semiold che troviamo in giro
l'exp è davvero fluida provare x credere , le skil con 10 libri salgono a g e killando i metin ombra 45 si droppano le pda perfette " pda che porta skill a p con un solo click" in sostanza il server si basa di piu' sul farming di boss dungeon e altre sottigliezze che rendono il gameplay speciale. un altra cosa che ho notato è il drop degli item per il biologo , il drop è perfetto.. non droppere 10 denti in una mobbata, dropperete il giusto. Dalla missione ricordi, serviranno elis del ricercatore e elisir del ricercatore b che serviranno come papiro esorcisimo e lettura concentrata - diminuiscono il tempo d'attesa di consegna dei item biologo, ora non ricordo bene i tempi d'attesa, cmq sia i vari elisir sono facilmente droppabili dai metin 45. Un modo x farmare tantissimi soldi è expar in cv2 con un pg al 50, possibilmente buffato a p, oppure se si è sura am non ci sono problemi- Con il massimo di %drop yang che setterete nel ekip farete tantissimi soldi in poco tempo. Per ora è tutto l ho provato oggi x qualche oretta e sono a livello 61 , mi sono fermato a fare qualche soldo nel frattempo.
Spero che questi piccoli consigli siano di vostro gradimento, Piu che altro x i player nuovi che magari sono indecisi se entrare o meno. Entrate ragazzi non abbiate paura, la commuunity di slice si contraddistingue dalle altre, i player non tutti ma quasi sono simpatici e seri e poi c'è molta utenza, molto commercio :) e non ci si mette nnt ad arrivare a certi livelli... Certo niente viene regalato ma con un po' di tempo e dedizione si puo' competere anche con i livelloni. Ultimissima cosa utile anche lei sono le missioni giornaliere che vengono fatte random le troverete alla vostra destra del client , conferiscono oggetti interessanti che possono sicuramente servire! Per ora è veramente tutto spero che questa mini descrizione sia stata di vostro gradimento, Entrare ragazzi ne vale la pena :D
 
Non capisco questo accanimento contro l'unico server recente ancora aperto. Se chiude questo su cosa giocate? O su server aperti da 6 anni o tornate sull'ita o server esteri. Alternative non ce ne sono.

Dovreste pregare affinché rimanga aperto.

Naturalmente il messaggio non è riferito ai mongoflettici che si mettono a vendere pg e equip di un retro per fare quei 30 euro che li faranno sentire il Bill Gates della situazione. Per loro la speranza si è già persa.
 
Amico so che ti rode e che sei un poser di bamboo però tutto ha un limite.

L'utenza non si decreta dai Villi 1 dei server. E sottolineo "Villi 1" perchè su Slice un quarto dell'utenza sta nei villi 2 a girare bonus.
Sia ch1 che ch2.
Ti sei appena screennato solo i ch1 dei Villi 1, cosa mi dimostri?

Ti consiglio di andare a camminare un po' per il covo2, davanti npc stanza drago, mappa 100, etc.

Mappe PIENE di pg che si scannano tra loro.

Questo server è pieno e so che può dar fastidio ma adesso da bravo torna nel tuo topic a spammare quanto sia bello e superiore il tuo serverino, oppure dai critiche costruttive o opinioni utili al server.

Nessuno qua ha "autoproclamato server con più utenza", nessun staffer quantomeno. L'ho scritto io prima e cautamente ho scritto "con molta probabilità".

P.S. Gli utenti del forum sono tutti gli utenti registrati al game, in quanto occorre registrarsi al forum con ogni account che si crea. Ergo sono reali.
 
É un fatto molto semplice:
Se tratti i tuoi dati come devono essere trattati, non vieni derubato.

Se metti i tuoi dati su un sito copia di slice che però non è quello di slice, allora sono problemi tuoi.
Lo Staff sta tuttora garantendo la sicurezza dei vostri account, tenendo sicuro il DB. Come trattate voi i vostri dati nella vostra "intimità" non è di competenza di uno Staff gestirlo.

Rintracciare il colpevole è semplice, tant'è che hanno già detto di aver bannato i responsabili. Quello che non è semplice è restituire gli item, che potrebbero essere stati venduti, scambiati, girati, rotti, venduti ecc ecc.
Va bene tutto, ma dare il compito allo staff di garantire che VOI non diate in giro (direttamente o non) i vostri dati, mi pare eccessivo.
PayPal, in ogni caso, per garantire quel grado di sicurezza e quei particolari servizi, si prende una tassa su tutte le vostre transizioni...
Slice, a meno che non decidiate diversamente, è gratuito e si fa forza delle ristette risorse che ha.
Inutile chiedere l'autenticazione a 2 fattori o l'impronta digitale per loggare, manco sull'italiano ci sono particolari sistemi di sicurezza. Tutto è rimandato al buon senso e alla buona condotta del Player, come è giusto che sia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.