Offline {ServerDedicato}Lunaris .... Nuova apertura..... Liv.Max 255 {ServerFun-PVP}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spero ci resti off cosi magari la smette di venir a spammare da noi :D :D :D

senti un po quello che noi non facciamo e proprio entrare nei server degli altri a spammare >_> ricordo che dei deficienti han cercato di copiare il nostro server (mantenendo il nome) ma x loro sfortuna gli abbiamo beccati e gli abbiam minacciati di denuncia / o di distruggergli tutto cio che ci avevano rubato :) e molto probabile che siano stati loro ad entrare nel vostro server e a spammare, se sono cosi villani da copiare server altrui senza nessun diritto, xke non rubare anche i giocatori dagli altri server >_>......ribadisco prima di scrivere a qualcuno informatevi ... x sapere cosa state scrivendo e se ne vale la pena!!!!!!!

dalla firma sembri essere uno di infinity se si lasciami pvt se no allora evita commenti innutili
 
Buona sera a tutti ho appena aggiornato il download del client per ora solo quello francese, con quest'ultimo potrete vedere i nuovi mob e i nuovi equip del liv 200 :) e problemi di crash con questo client dovrebbero essere risolti BUON GAME A TUTTI !!!!!!!!!!. vi aspetto dentro al server :D :D :D
 
Buona sera come ho già detto ho implementato il nuovo client, ieri sera l'ho testato spawnando 300 mob e x killarli ho usato il classico mantello in modo da testare la resistenza,............... ho fatto questa cosa x ben 10 volte di seguito e non vi e nessun crash ........ l'altro client aveva un difetto ed e x questo che il crash con i ????????? era molto frequento quando ci si teleportava o si mobbavano molti mob, ma x fortuna abbiamo fatto il nuovo client a prova di crash ( o meno se crashate ora e al 100% colpa della vostra connessione) :D :D :D {stamattina abbiamo fatto un riavvio in modo che equip liv 200 si possa droppare e vedere}
 
Io uso il client francese ma quando lo uso non riesco a loggare e mi dice direttamente ''Impossibile collegarsi al server'' pero in francese .
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by DrJekyll: addio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by DrJekyll: addio.

dammi una spiegazione di questo messaggio innutile, e un buon motivo x non contattare un amministratore x aver preso una intera pagina fancendone solo spam
 
scusate ma io sn arrivato al 65 ... ma c'e un posto dove expare veloce o sempre la mappa cn i ragnoni neri? e i fantasmi al villo blu dove sn nn li torvo o_O
 
salve a tutti , il fatto che ieri non vi faceva collegare er appunto che stavamo implementando cose nuove che scoprirete in game , come ben saprete questo e un server ultra-fun, e lo staff ha deciso di prendere un secondo server facendolo diventare un fun(in modo di allargarci e farci conoscere di +) ma x il momento ancora non e disponibile, {A BREVE AVREMO 2 SERVER (1 ULTRA-FUN GIA ON DOVE GIOCANO TUTTI----L'ALTRO FUN ANCORA IN COSTRUZIONE)} ...... vi aspetto tutti in game , se avete problemi di crash o non vedete equip liv 200 dovete scaricare il nuovo client francese che ho sostituito con quello vecchio (che faceva crashare quasi sempre), x ora e solo francese dovete pazientare :D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.