Offline {ServerDedicato}Lunaris .... Nuova apertura..... Liv.Max 255 {ServerFun-PVP}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace molto ;) Entro
PS: Sono una merd* con il francese quindi penso che il mio caro [GM.it]Alamo mi sara' di molto aiuto ahhahah
 
RAGAZZI/E!!!!!!!!!!!!!!!....... ecco a voi il messaggio che tutti aspetavano con ansia ...... entro fine settimana sarà postato il client tradotto in italiano !!!!!!!!!!!:D:D:D:D:rulzz::rulzz:
 
Server molto belllo. Evito un lungo elogio anche se lo meriterebbe, manca solo una cosa...traduzione bonus e anello exp per il resto ottimo! ( sono al 121 e expo molto poco senza anello).
 
Server molto belllo. Evito un lungo elogio anche se lo meriterebbe, manca solo una cosa...traduzione bonus e anello exp per il resto ottimo! ( sono al 121 e expo molto poco senza anello).


anello exp ce lo si droppa dai metin della mappa 99, 135,175..... e x la traduzione dei bonus bisogna solo aspettare il fine settimana che postero il client tradotto in italiano.
fino ad allora dovete avere solo molta pazienza :) [GM.It]Alamo
 
anello exp ce lo si droppa dai metin della mappa 99, 135,175..... e x la traduzione dei bonus bisogna solo aspettare il fine settimana che postero il client tradotto in italiano.
fino ad allora dovete avere solo molta pazienza :) [GM.It]Alamo

Non so forse non lo ho visto ma dopo 43 metin nella mappa 99 non lo ho droppato l'anello exp e sto expando veramante poco non riesco ad arrivare al 135.
 
Ultima modifica:
AhaHaHahAhaHa Il LunaRis e` SCOPIAZZATO dall vekkio MondialMt2 ... Peccato ... Sapete solo COPIAZZARE :\ il vostro GA ... nn posso dire altro xk poi mi bannano ... Direi server bello solo xk hanno copiato da Mondial ...


E poi dire nuova apertura e` una bugia + grossa di te ...
 
AhaHaHahAhaHa Il LunaRis e` SCOPIAZZATO dall vekkio MondialMt2 ... Peccato ... Sapete solo COPIAZZARE :\ il vostro GA ... nn posso dire altro xk poi mi bannano ... Direi server bello solo xk hanno copiato da Mondial ...


E poi dire nuova apertura e` una bugia + grossa di te ...


se hanno scopiazzato non lo posso dire xke non ho mai provato un server che sei chiama mondialmt2 sempre amesso che esista >_>:old:
cmq "E poi dire nuova apertura e` una bugia + grossa di te" {se non sai le cose e meglio che ti limiti al silenzio x evitare eventuali brutte figure} se devo essere preciso e pignolo il server e stato riaperto con tanto di reset il giorno 6/04/2011 se sai fare 4 conticini capirai che e stato mercoledi scorso verso le 21:00 di sera , se vedi gente di livelli alti e solo xke collaborano tra di loro e perchè l'exp e molto fluida ...... :owned:
 
Non so forse non lo ho visto ma dopo 43 metin nella mappa 99 non lo ho droppato l'anello exp e sto expando veramante poco non riesco ad arrivare al 135.
ieri ho notato che ce un personaggio che si chiama Elven {vende degli anelli exp} poi magari se siete gentili con i francesi o con i pochi italiani di livello alto potreste grupparli e chiedergli di teleportarvi nella mappa 135 x expare velocemente ........ io ho visto che molti francesi x i 2 pg (e x amici) fanno cosi , ora vi spiego xke e difficile expare al 135, {se non ci fosse questa complicanza di exp si farebbe il 255 in meno di una giornata} noterete che poi expando nella mappa liv 135 raggiungerete in breve tempo il 170 ;) ..... susu coraggio e non vi allarmate se expate poco e tutto fatto apposta!!!

non logga ç_ç propio ora che c'erano rate a 500 -.-
probabilmente xke stavano facendo 1 riavvio , ieri la GA mi aveva detto che stamattina ce ne sarebbe stato uno x sistemare vaire cose :) {cmq si le rate durante il week-end sono sempre a 500 } dunqe non preoccupatevi dopo ci saranno ancora ;)


scs x doppio messaggio O:O
 
10 minuti ke finisce di scaricare e loggo:
nickname: T3ckno *-*
regno:BLU <3
PG: sura (credo lol poi decidero U_U)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.