Offline {ServerDedicato}Lunaris .... Nuova apertura..... Liv.Max 255 {ServerFun-PVP}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa non potresti fare una traduzione per i bonus?

epèe = spada epée deux main = spada 2 mani gong=campana eventaile=ventaglio dague=pugnale entourdissement= anti stun empoissoner= veleno resistance poison= resistenza veleno bonus critical = critici bonus perçant=trafiggenti demi-human=mezzi uomini moyen=medi competence=abilità fleches = freccia
mystiques=esoterici orc=orchi mal=demoni mort-vivent= zombie vitesse d'attaque=velocita d'attacco immune contre les chute=immunita di caduta


dovrei averli messi tutti se manca qualcosa dimmelo :p
 
epèe = spada epée deux main = spada 2 mani gong=campana eventaile=ventaglio dague=pugnale entourdissement= anti stun empoissoner= veleno resistance poison= resistenza veleno bonus critical = critici bonus perçant=trafiggenti demi-human=mezzi uomini moyen=medi competence=abilità fleches = freccia
mystiques=esoterici orc=orchi mal=demoni mort-vivent= zombie vitesse d'attaque=velocita d'attacco immune contre les chute=immunita di caduta


dovrei averli messi tutti se manca qualcosa dimmelo :p

Hai capito che non logga a nessuno oppure?
 
la cosa e molto strana xke a me logga provate ad avviare il file majauto che vi fara gli aggiornamenti e poi fate partire il file luncher lunaris
 
Il file si chiama Mise a Jours Auto (aggiornamento automatico)
Comunque sia avviandolo e premendo il tasto corrispondente a lancer non dà alcun aggiornamento disponibile ed apre la finestra di gioco (e non logga, dando errore di connessione)
 
il client che vi ho mandato e quello che uso anche io dunque sembra molto strano che a voi non vi funziona xke a me logga ( e dunque e anche impossibile che non ce il file majauto) magari e un problema del vostro anti virus ( con molti fa cosi provate a disattivarlo x vedere se vi logga) in tal caso vi metto un altri link [video]http://www.multiupload.com/ER7EC1AAZS[/video]
 
il client che vi ho mandato e quello che uso anche io dunque sembra molto strano che a voi non vi funziona xke a me logga ( e dunque e anche impossibile che non ce il file majauto) magari e un problema del vostro anti virus ( con molti fa cosi provate a disattivarlo x vedere se vi logga) in tal caso vi metto un altri link [video]http://www.multiupload.com/ER7EC1AAZS[/video]

Quando gioco a retro il mio antivirus è sempre disattivato...non logga le ho provate tutte.
 
il server on dal punto che io sono dentro probabile che magari vi si sia danneggiato durante il download xke io vi ho dato esattamente quello che uso io :)
 
Faccio una premessa...che cavolo ci fa un italiano in un server francese? Mah......(qualcosa mi puzza)

Posso fare alcune affermazioni?
1) Tu cosa ci guadagni a postare un server francese di cui (almeno parlo personalmente) non si capisce una mazza? o_O
2) Credi che qualcuno shopperà in un server NON italiano? Credo nessuno.
3) Se il client non funge e c'è tutto scritto in francese, chi può capire qual è il problema? è_è
4) Se posti una patch con traduzione, forse e dico forse lo provo, dato che c'è qualcosa di innovativo, ma il fatto che è francese mi garba poco...
 
Per tutti quelli che già avevano lasciato ogni speranza ho trovato la soluzione!!!!!!!!! visto che ho molte cose in ballo x sbaglio ho messo il client vecchio, quello prima del reset ....... ma ora vi posto il client funzionante quello che funziona senza ombra di dubbio :) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service spero che veniate in molti e ricordo ancora x info o problemi in game contattatemi [GM.It]Alamo



modificherò anche il download della prima pagina cosi che i nuovi visitatori scarichiano il client giusto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.