Offline {ServerDedicato}Lunaris .... Nuova apertura..... Liv.Max 255 {ServerFun-PVP}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me non va :omfg: lol quando farete il client in italiano lo scaricherò e magari si potrà giocare ci sentiamooooooooo :D
 
Ultima modifica:
:oddio: avete messo solo il mio locale
P.S. Lagga di bestia...
 
non è il fatto ke è un server francese come dici te, il fatto è ke manca la voglia di tradurre di la verità, xkè non ci vuole niente a decomprimere il client, se è compresso ed ineditabile, e tradurlo, stessa cosa per i file server, non capisco proprio xkè avete dovuto farlo in francese, o forse l'avete copiato da un vero server francese? u.u
COMUNQUE
SE UN GIORNO SARà 100% ITALIANO verrò, altrimenti amen, sembra perfetto a parte il francese che so ma che odio.
 
bello loggare ed essere 1 liv in meno e dopo 5 minuti trovarsi bannati :bye:

ho kiesto ai GA ...... mi han detto che ti han bannato x 1 giorno perchè cera gente che continuava a lamentarsi di te, dicendo che li killavi e gli rubavi mob mentre expavano ecc...... cmq giusto per fartelo sapere domani mattina verrai sbannato cosi potrai giocare tranquillamente col tuo pg :)
 
ho kiesto ai GA ...... mi han detto che ti han bannato x 1 giorno perchè cera gente che continuava a lamentarsi di te, dicendo che li killavi e gli rubavi mob mentre expavano ecc...... cmq giusto per fartelo sapere domani mattina verrai sbannato cosi potrai giocare tranquillamente col tuo pg :)
se bannate x queste cose il 50% dei player dovrebbe essere bannato frequentemente
 
salve mi sto scaricando adex il client cmq a qnt ho cpt il server è francese... gli italiani in quale regno sn concentrati di +?????
 
bhe a dire dove ci sono + italiani non saprei ( posso dirvi xo che dai gialli non c'è anima di nessun italiano che io sappia) cmq prima erano quasi tutti blu perche c'era Elven, poi appena Elven si e spostato dai rossi anche gli altri pian piano si stanno spostando dai rossi :) / dunque se volete essere in compagnia di qualke italiano dovreste andare o dai blu o dai rossi :) xo se a qualcuno interesa cotruire una comunita portando amici potrebbe anche farlo dai gialli :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.