Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CodeDark

Utente Bronze
16 Aprile 2015
46
3
16
44
Ultima modifica:
2ziuexh.jpg


Salve popolo di inforge ,
eccoci tornati con delle nuove news!

Avvertenze:
Dimenticatevi delle vecchie mappe, dei vecchi mob e del vecchio gameplay.. Benvenuti su Shinka!



Link utili:

Forum: http://forum.shinkametin2.net/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/shinkametin
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC0wXPMOy9qeZXcheYorAgJg

Server Ts3: ts.shinkametin2.net:3427




Che cosa significa "Shinka"?
“Shinka (進化)” deriva dal giapponese e significa evoluzione infatti il progetto è stato pensato come il seguito della storia di Metin2.

Il Gioco:

Se state cercando un old style siete nel posto sbagliato perché Shinka, come vedrete, è un server New style che porta con sé molte novità. Un esempio sono le skill a S oppure il sistema degli elementi , il cuore del nostro server.

Com'è strutturato il server:
Shinka punta ad avere un gameplay che si rinnova tenendo conto anche dei consigli degli utenti.
Per questo, il server sara accompagnato continuamente da espansioni, rilasciate ogni mese e mezzo circa, che porteranno aggiunte della storia e nuovi elementi da padroneggiare
In riassunto, ogni espansione porterà:
-nuovi livelli
-nuove mappe da exp
-nuovi dungeon
-nuove mount/pet,
-nuovi set di armi/armature
-nuovi elementi
-etc..

All'apertura del server saranno presenti gli elementi [Fuoco] e [Ghiaccio] .

LE GILDE:
Non ci siamo dimenticati delle gilde e abbiamo in serbo molte cose interessanti per loro. Una tra queste è il dungeon accessibile ogni mese solo alle gilde presenti nella top 5.
Inoltre, verrà premiata la gilda in 1° posizione nella top 5 con item esclusivi.

System Elementi:
Come già detto in precedenza, il game ruota attorno al sistema degli elementi ovvero, tramite item speciali, si potranno migliorare tutte le armi oltre il +9 dandogli così un nuovo elemento (a scelta ovviamente).

Lista elementi:
- Arcano
- Paura
- Fuoco
- Ghiaccio
- Veleno

In game potrete riconoscere queste armi speciali dalla targhetta posta sopra al nome dell'oggetto.
Ogni elemento ha le sue caratteristiche come bonus/danni ed effetti visivi.
Per motivi di completezza abbiamo inserito un nuovo up anche per le armature (in game si vedranno con la targhetta in arancione: [Leggendario] ) che darà un nuovo look e più potenza al vostro personaggio.
A breve spiegheremo più nel dettaglio questo system.

Gameplay 5-30:
Al login iniziale all'utente verranno dati i seguenti item:
- mantello infinito
- set base
- scarpe del vento
- pozze varie
- lv 5
Dopo aver ricevuto il regalo di benvenuto, una quest vi porterà a conoscere un Saggio Guerriero che vi indicherà la strada da percorrere per scegliere la dottrina e per ricevere le skill secondarie a P.
Una volta arrivati nel territorio di guerra, villo2, si potrà iniziare ad expare fino al lv 25/30 (tranquilli, l'exp è fluida), livello che consentirà di entrare nel primo dungeon.
Attenzione però, anche questo secondo villaggio è in comune con tutti i regni quindi preparatevi a non poche risse.
Un'altra mappa importante è la miniera.
k2l9wi.jpg
Una mappa (accessibile da subito) ricca di giacimenti dove si potrà estrarre oro e diamante da craftare dal Nano Gimli per ricevere 200x Aggiungi bonus o 200x Gira bonus. Questi item saranno veloci da fare visto che bastano poche picconate per ricevere i minerali richiesti. In questa grotta sarà presente anche un altro minerale più raro (estraibile dal giacimento Benedetto) da craftare per ricevere le gemme benedette (quello che voi conoscete come marmo della benedizione).
Nel fondo della miniera si troverà il Nano Ragnar che potrà farvi accedere alla "Grotta Misteriosa", il dungeon del lv30. (...)
drbiq0.jpg

Anteprima set Tanit lv 75. (droppabile nel tempio di Tanit)
157m6wm.jpg

I nostri mob esclusivi del villo2 (sostituiti ai vecchi)
28v98qx.jpg



Ecco uno spoiler del nuovo villaggio di Shinka! Una mappa che racchiude tutti e 3 i regni: Shinsoo, Jinno e Chunjo!
Nel suo centro si trova il villo principale che fa da punto di riferimento per i player grazie al mercato chiuso, situato sotto le rocce delle montagne, dove troverete i principali npc...mentre, subito fuori dal mercato, non mancheranno le risse grazie alle arene per il pvp!
Piccolo schizzo per mostrarvi com'è strutturata la mappa
55f6dc.png


Entrata Mercato chiuso
17fvpx.jpg


Villo blu
30culc0.jpg


Villo Giallo
nbar7.jpg


Villo Rosso
34fe9at.jpg


Mercato
2h6hf2a.jpg

Nuova mappa accessibile dal Lv 70
Ovviamente esclusiva Shinka :D
(la mappa potrebbe ricevere ancora qualche miglioria)
2akk9ld.jpg


1zyyjxu.jpg


r7u1yg.jpg


2mo5kwn.jpg
Un saluto da tutto il team di Shinka!
105sjrt.jpg





 
Voglio mettere in chiaro la questione RottenRoot una volta per tutte, dato che ormai la gente si diverte a dire solamente cavolate tanto per compiacersi.

Gli unici staffer di Rotten Root presenti in questo progetto sono io e MattiaL, fine.
Se volete avere notizie su Coob e compagnia bella bhe il mercoledì vedetevi "Chi l'ha visto?".
La gente che parla tanto senza neanche sapere le cose, bhe non ho parole per descriverle.

Infine, come ho detto in passato, quando finirò una parte del mio lavoro (che è molto) verrà aperto un nuovo thread dove verrà descritto TUTTO il Gameplay, tutti i nuovi System e molto altro. Detto questo, appena torna CodeDark, questo thread verrà chiuso per evitare altro spam inutile.

Ringrazio vivamente tutte le persone che credono in me e nel mio lavoro, farò del mio meglio!
 
Consigliatissimo, ci giochero pure io ;) hahahahahah; apprate gli scherzi, fatecelo un salto, ne varrà la pena....stiamo lavorando per ottenere il massimo in ambito di grafica e settando un gameplay a modo u.u
quindi per chi ha voglia di provare qualcosa un po particolare puo farsi un bel giro, quando apriremo ^^
se volete potete lasciare delle idee che volete vedere nel server, le migliori e le piu votate potrebbero finire nel server (mi riferisco anche a dei eventi, o particolari effetti, pet, dungeon,... sbizzarritevi) se non subito tramite aggiornamenti... lo scopo sara quello di fare divertire i player, tenendoli sempre in movimento con cose da fare, e stupirli ogni volta! detto cio ci vedremo tra un po, quando annunceremo l'apertura!
grazie dell'attenzione :D
PEACE u.u
 
Sinceramente? Voi utenti vi state comportando come per ogni server che posta un preview qui : "Bellissimo, server stupendo ci giocherò di sicuro perchè è perfetto".
Fra qualche giorno usciranno le frasi : top 2015(o 2016?), non come gli altri flop e cagate varie.
Seriamente? Vorrei avere informazioni su come farete il gameplay, su come vi organizzerete come staff e sulle protezioni (ddoss, bucamenti vari di db, cheat) perchè come ormai tutti possiamo sapere sono questi 3 a DETERMINARE un server e non la grafica.
 
Ultima modifica:
Mah....si spera non un Rotten Root / Universal Elements
Quell'UniversalElements con 300 on? Eh si, speriamo di no :(

(Lo abbiamo chiesto più volte di non mettere il nostro progetto nella stessa frase con quello scempio, potete farcela a commentare senza farlo).

Buona fortuna per il progetto, vedo delle chicche grafiche notevoli, veramente notevoli. D:
Non fate l'errore di concentrarsi solo su quelle però, mi raccomando.
 
Gianka non so chi è peggio tra te o nuvolorosso, dove consiglia lei falliscono tutti i server, dove fai parte tu come staffer chiudono a tempo record.
#escile dalla community
Già, hai proprio ragione! Sono peggio degli Unni, dove passano loro c'è distruzione e miseria!
Comunque, dopo questa tua perla di saggezza, puoi anche andare a ritirare il biscottino (è molto buono) che hai vinto, andando alla cassa principale!

Sicuramente, dopo aver scritto questa cavolata, sarai molto felice ed avrai una bella giornata, continua così! :alesisi:

PS: Chi sei tu? Neanche ti conosco quindi, meno confidenza.
 
Belloccio mio allora scusa, sei meglio tu!
Se per te la frase "chiudere un server su decisione di un GF" vuol dire che è colpa mia allora hai capito proprio tutto della vita.
Tutti i server? Certo, sono peggio delle pu.ttane, mi sono fatto tutti gli staff di metin2 (mamma mia che ragionamenti che mi tocca sopportare).

Ora, spero che la tua giornata felice continui. Mi piace molto vedere la gente che sparla a sinistra e a destra, senza neanche sapere il nocciolo della questione, ma solamente per ricavare qualche misera attenzione e per farsi notare (ora hai raggiunto 1854 messaggi, sei più contento della tua vita?).

Mi dispiace. :patt:
 
Non so a che punto siete ma per favore evitate di rendere il solito gameplay: exp a manetta, ultimo dungeon -> equip finale.
Se ci saranno equip intermedi metteteli utili in modo che un pg al level cap non può farsi tutto ma ha bisogno di costruirsi il pg mentre sale di livello!
 
Ah signor sti server copia di UE/Rotten Root style... Non finiranno mai... pfff che noia.

Magari è coob e biguns a crearlo sto server...

PS Segnalatemi pure e fatti cancellare i messaggi come sapete fare al solito quando si scrivono cose negative!
Ragazzi ultima volta che lo ripeto poi non ne posso piu... Di rotten non ha nulla... poi pensatela come volete....non significa che uno fa qualcosa di diverso da metin ed e' di rotten.....Detto questo ho lavorato anche su server stranieri del tipo tedeschi,spagnoli, rumeni,turchi: e con staffer ormai da tutto il mondo quasi (albanesi,francesi,tedeschi,turchi,spagnogli,portoghesi,norvegesi,ecc)... ma vi posso garantire che solo in italia si critica cosi tanto un server che deve ancora uscire dicendo delle cose al vento senza senso... solo per dare opinioni a caso...in piu negativi...(il 99% vengono dai altri server per "influire" sulla concorrenza)... per il resto che dire.. siamo un ottimo Team molto affiatato e ognuno cerca di fare il massimo....detto cio' prego Tiesto...puoi continuare a dire quello che vuoi... tanto abbiamo già capito cosa sei venuto a fare qua.....se vuoi scambiare 2 parole ti lascio il mio skype ^^ parlo molte lingue quindi non avere timore ;)
 
è irritante e scandaloso che ancora si facciano paragoni stupidi con altri server, che siano/siano stati belli o brutti, chiusi subito o longevi.
hanno copiato? embè? ammesso e non concesso che sia così, toglie qualcosa al gameplay? ci si diverte di meno a startare in un villaggio già visto? oppure l'importante è screditare a prescindere, appigliandosi a qualsiasi cosa?
Se volete un server nuovo di pacca, perchè non ci mettete voi manodopera e faccia? ah giusto, tutti sono capaci di criticare, mentre quando è ora di far vedere che si saprebbe fare di meglio, stranamente scompaiono tutti. ah, la buona e vecchia incoerenza, che penare ci fa!
Personalmente proverò il server, copiato, non copiato, chissenefrega, l'importante è che mi faccia divertire.
 
Non mettete il 100% di drop di item da pvp dal dungeon, sennò si svalutano dopo circa 2 minuti, ovviamente non mettete nemmeno un drop vuoto ma qualcosa di utile tipo metalli o robe simili. Ma non 100% drop, anzi, deve essere difficile fullarsi, non fate la cavolata di mettere 5% up di un item e farlo facilmente reperibile, fate il
Contrario per favore v.v
 
ragazzi... sul serio se leggo un altro post di insulti allo staff ( e si... insultare uno staff significa darli anche dell'incompetente, se non lo sapete, e se continuate con spam su roba senza senso, blocco chi lo fa... se non vi piace il progetto potete andare, come ha detto Furia666 new style non significa che trovi tutto da un npc.. almeno non in questo server, e come gia detto prima ci sara un nuovo post dove verrà approfondito tutto il gameplay e inseriti tutti i system e cose fatte in questi giorni di lavoro... ma prima di postare roba, vogliamo essere sicuri che sia funzionale tutto; quindi se dovete scrive ancora spam, e meglio che evitate.... GRAZIE dell'atenzione
 
credo sarà un'altro flop come RottenRoot atteso per 2 anni e caduto in 2 giorni. La community italiana non è in grado di creare un oldstyle come si deve e ora vi siete fissati con sti new che alla fine sono solo item copiati da altri server o altri giochi nulla di nuovo, detto questo credo che nessuno abbiamo le capacità di creare un gameplay fluido e duraturo all'infuori di un old fatto con la testa. Ovviamente vi auguro buona fortuna sono rattristato nel vedere gente competente sprecare ancora tempo dietro questi server senza futuro, io non lo proverò.


Ah, Hamas ha pienamente ragione gli staffer non muoiono e sono più che convinto che lo staff di questo server sia lo stesso di rottenroot... e dopo aver visto tutte le porcate fatte su quel server sono allibito per il coraggio che avete di ripresentarvi.. ["Il server dei server", dopo 2 settimane se ne erano andati anche la bottegaia e il fabbro] R I D I C O L I !
....... spero basti un solo messaggio per fartelo capire.....i dubbi non posso cavarteli ma posso darti la mia parola.... i GA e GFf di RR qua non hanno messo piede, quindi puoi evitare di "accusare" in modo insensato..... ho richiesto io personalmente Hiko ( che ho conosciuto lavorando in altri server, e credo sia una persona molto capace) e successivamente e' entrato mattia (preso da selezioni molto lunghe, ed sono stati presi anche altri 2 admin per il forum) e poi e' entrato Gianka ( ragazzo molto in gamba che si impegna veramente in quello che fa, e posso garantire che ha fatto veramente un buon lavoro, come tutto lo staff) e a breve vedrete i risultati.... ora,come detto prima, non posso cavarti i dubbi, ma oltre ad avere la mia parola che il server sara duraturo ( oseno' io personalmente non mi ci impegnavo nemmeno) posso garantirti che porterà anche tanta innovazione con nuovi system, un bel gameplay ed oggetti creati da 0 per decorare le ambientazioni... questo non sara un new style come tanti con i soliti equip fino liv 90 e poi aggiungono le solite 2 corazze per fare il contentino... noi abbiamo deciso di fare tutto da 0, cioè partirete con tutto un set nuovo da liv 0 per cavarvi la solita cosa del deja vu ormai fin troppo presente nei server.
Ora io non mi aspetto che tutti lo provano o che piaccia a tutti, ma anche se fossero 2 player giocanti, non li abbandoneremo e continueremo a fare quello che facevamo prima, ovvero lavorare per fare divertire voi......

P.S. se volete criticare qualcuno perché non e' capace di fare un gameplay ecc...ecc.... vi invito ad entrare in ts e parlare come secondo voi andrebbe fatto un new style innovativo, perché tutti sono bravi a criticare ma sono il sicuro che il 99% di voi, non saprebbe nemmeno da dove partire per creare una cosa minimamente decente.

grazie dell'attenzione. PEACE
 
Era da un po che non mi intromettevo in discussioni di server di metin, ma di mio le ho seguite tutte, da Universal e Rotten a SB, ora arriva pure questo, potenzialmente erano tutti buoni server, ma alla base di un server io guarderei lo staff, puoi avere un server innovatissimo e completamente new ma se manca uno staff competente e partecipe il server a breve si svuoterà...ho giocato piú di gusto a server copia-incolla ma con staff simpatico, partecipe e competente e con eventi giornalieri, piuttosto che in server come rr...con questo ho detto tutto. Saluti!

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™ e CodeDark
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.