Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi da qualche parte che è colpa tuA che chiidono oppure leggi che ho scritto che sei un portasfiga? Io avere espresso un parere del fatto che sei come la nuvolorosso.
Mo il senso della frase che ti sei fatto tutti gli staffer devo ancora capirlo.
Ricevere attenzione e che me ne faccio in un mondo virtuale lol.
Mi spiace ma non sono come per gli altri che il counter vale assai. 100 o 1000 sms non mi cambia la vita a differenza degli altri.

Ancora qui che spammi? Lascialo respirare :matto:
 
Il progetto sicuramente è iniziato con le idee poco chiare (infatti si voleva aprire ad Agosto :asd:). E' quasi palese che lo staff iniziale si è fatto condizionare da RR. Però ora lo vedo ristabilito con l'entrata di Poison & Venox e soprattutto di Gianka nello staff.

Da un punto di vista grafico, sono quasi sicuro che uscirà qualcosa di molto intrigante ed il gameplay, con Gianka, uscirà sicuramente qualcosa di piacevole da eseguire.

Speriamo che non faccia pecca con l'organizzazione, comportamento, e soprattutto con le protezioni, visto che ora come ora ha potenzialità il progetto.
Ma quali potenzialità che non vi è modo di vedere strutture e quant'altro del gameplay, anche solo in generale? Imho, boc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Just4Life e Aledes
Negato, basta sapere che c'è Gianka nello staff, per sapere che uscirà sicuramente qualcosa di bello. Inoltre con la grafica, sono messi molto bene con Poison & Venox.
Ti ringrazio per la fiducia che poni in me, ma dei Nomi non fanno il server.
Le vere potenzialità di Shinka verranno fuori con i lavori ed i fatti che mostreremo in futuro (appena terminerò una parte del mio lavoro).
 
@MaddoxX™ se non c'è una presentazione decente è per il fatto che con l'arrivo di Gianka il progetto è stato stravolto, ovvero che quello che si doveva fare prima è cambiato e come ha riportato lui sopra non appena avrà una parte dei suoi lavori finiti, metterà una presentazione decente. New Style penso che non sia un sinonimo di trovare tutto in un npc Poi ultima cosa, visto che tu e aledes siete contro i picconi, almeno spero che voi due sappiate quanti gira bonus si potranno ottenere picconando e quanto tempo ci vorrà per ottenere un tot
 
Ultima modifica:
credo sarà un'altro flop come RottenRoot atteso per 2 anni e caduto in 2 giorni. La community italiana non è in grado di creare un oldstyle come si deve e ora vi siete fissati con sti new che alla fine sono solo item copiati da altri server o altri giochi nulla di nuovo, detto questo credo che nessuno abbiamo le capacità di creare un gameplay fluido e duraturo all'infuori di un old fatto con la testa. Ovviamente vi auguro buona fortuna sono rattristato nel vedere gente competente sprecare ancora tempo dietro questi server senza futuro, io non lo proverò.


Ah, Hamas ha pienamente ragione gli staffer non muoiono e sono più che convinto che lo staff di questo server sia lo stesso di rottenroot... e dopo aver visto tutte le porcate fatte su quel server sono allibito per il coraggio che avete di ripresentarvi.. ["Il server dei server", dopo 2 settimane se ne erano andati anche la bottegaia e il fabbro] R I D I C O L I !
 
  • Mi piace
Reazioni: Vespa e GF MrHe
Questo é un server che si impegna in ogni cosa per dare hai player divertimento e un bel passatempo per il resto io ci sarò e sono sicuro che vi piacerà vi aspettiamo in molti
Cordiali Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
Sinceramente? Voi utenti vi state comportando come per ogni server che posta un preview qui : "Bellissimo, server stupendo ci giocherò di sicuro perchè è perfetto".
Fra qualche giorno usciranno le frasi : top 2015(o 2016?), non come gli altri flop e cagate varie.
Seriamente? Vorrei avere informazioni su come farete il gameplay, su come vi organizzerete come staff e sulle protezioni (ddoss, bucamenti vari di db, cheat) perchè come ormai tutti possiamo sapere sono questi 3 a DETERMINARE un server e non la grafica.
Hai assolutamente ragione.... io non ho detto che sara il top 2015 o 2016, ma ci impegneremo al massimo per cercare di fare divertire la gente, sono un giocatore di metin pure io...e se vuoi sapere la verita mi sono stufato pure io di tutti i server che propongono la stessa cosa,e quindi stiamo cercando di dare il massimo per portare un po di novita in game, e una con qualche novita anche dal lato grafico. Le protezioni le abbiamo gia prese, so gia che ci saranno dei attacchi (routine su metin, ed e' pure una brutta faccenda,una cosa che non ha senso) ma stiamo facendo il possibile per portare ad un alto livello il server... per questo abbiamo deciso di fare una closed beta con gente fidata e che sappia ben giocare sia dal lato exp che dal lato duello, cosi da bilanciare tutto al meglio anche con i nuovi sistemi. Lo scopo del server sara quello di migliorare in continuazione con il feed back dei giocatori, e di rilasciare continuamente nuove espansioni, missioni, mappe, e oggetti.... una parte del ricavato dall'item shop, ogni mese andrà per il server cosi da poter permetterci di comprare nuovi system che non potremmo comprare in altro modo... Queste sono le mie premesse.... Faremo il possibile per supportare i player e continueremo a tenere in continuo aggiornamento il server.
detto questo credo di aver finito XD.
 
  • Mi piace
Reazioni: PoisonGraphic
RR 2? spero di no
RR già si sapeva che sarebbe stato un fallimento totale fin dall'inizio o meglio io lo sapevo ci lavoravano persone che non sanno mettere le mani ma ti voglio assicurare una cosa non sarà rr 2 e dal punto di vista di innovazione sarà anche meglio a breve faremo altri video totalmente diversi dal precedente che non faceva vedere poi gran che ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: CodeDark
XD non capisco il motivo di dare dei titoli completamente a caso a qualcosa che non si conosce... vi posso tranquillamente garantire che non ci siamo basati su nessun retro, ma quello che ci veniva in mente, le cose più belle, le stiamo portando in game.... vogliamo dare del tempo da passare a tutti i ragazzi e ragazze che giocano... con la possibilità di scelta di farsi un equip in diversi modi e differenziati, vogliamo lasciare una bella impressione anche riguardo la grafica, che vi garantisco, non sara la solita roba...a partire dal villo 1, e molte mappe arriveranno successivamente, con molte novità; dunque prego a chiunque commenti dopo di non definirlo in nessun modo prima di giocarci, perché mi pare una cosa senza senso u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: ArturoVidal
Ultima modifica:
Mha che dire, il progetto si prospetta interessante, peccato che:

-Parlate di novità, e nel Teaser (che secondo me è un video che esprime un forte impatto su ciò che viene presentato), io ho visto solamente un armatura tutta nera, e le armi di rotten root con colori diversi e una forma pochino diversa, ditemi di no e mi butto dal balcone .-., non per niente però è palese che le avete prese da loro o, spunto perche pressocchè gli effetti, il luccichio e la forma sono quelle se non con qualche piccola modifica. Non è un attacco o una cosa del genere, la chiamerei più, chiarezza su ciò che dite di essere e/o avere. Anche il cavallo che si vede, sembra un cavallo dell'apocalisse di rotten.

Detto questo, vedo un ennesimo server fatto di parole e leechato da un altro fallito, magari cercate di aggiungere cose nuove, perche io non vedo niente sinceramente, non fate come i soliti server, gonfiati di parole ma con 0 fatti, la gente è stufata di false speranze.

Non prendete tutto questo come un attacco al server o cose così, cercate di vederla come una critica perche contro il server non ho nulla, mi ha fatto scrivere semplicemente leggendo il vostro progetto eppoi vedendo il teaser con due cose '' nuove '' leechate anche, se così non fossero, allora voi e rotten avete le stesse idee che devo dirvi .-., ovviamente non parlo perche le armi girano, ma proprio l'estetica e il luccichio sembrano quasi uguali lol, e ripeto se tutto questo è opera vostra, tanto di cappello, e ribadisco che avete avuto idee uguali xD

Aspetterò di sapere di più per darvi qualche consiglio sul game, perche per ora non c'è scritto nulla, quindi criticare sotto altri aspetti se non questo citato sopra, sarebbe controproducente. rimango in attesa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Mi sono giunte voci che voi avete provato a chiedere di entrare nello staff di RR e dopo che vi hanno rifiutato aprite un server identico al loro..
Mmmm #Gombloddo!
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Che dire... ho visto tanti server negli ultimi anni e tutti questi si sono reputati uno schifo completo, seguirò sto progetto, senza farmi false speranze, fatemi ricredere all'apertura con i fatti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Vi spiego 2 cosette :) :
Allora se aprite bene gli occhi noterete che sono diverse le armi ..... e siccome non avete nemmeno mezza idea di come sono fatte fossi in voi non commenterei proprio ma apparte questo come abbiamo ripetuto quello è un video vecchio ma a qualcuno è sfuggito forse poi effetti del fumo o effetti vari non li ha solo rotten sai ? esistono anche altri server con gli effetti con il fumo e cavolate varie basta girare un po ;) punto terzo evitate di parlare di rotten ecc ecc oramai è morto addio altrimenti aprite un altro post da un altra parte e vi ripeto non avete visto niente proprio 0 buona serata

Impara l'umiltà e a saper accettare le critiche, dopo apri un server, detto questo, smetto di seguire il progetto, addio.
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Anche StarBread prometteva bene, poi se vista la sua fine.
Il server è bello ma prima di aprirlo fate ciò che dovete fare visto che all'apertura sarete pieni di attacchi ddoss, non lo fate durare come al solito 1 settimana o meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Verlix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.