Domanda [SONDAGGIO]PREFERITE UN SERVER FULL PVP O PVM??

SERVER PVP O PVM?


  • Votanti totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Ultima modifica:
Salve a tutti!

Oggi volevo chiedervi come preferite un server:

Full PVP (gioco fatto interamente di guerre)

Full PVM ( il tipico dove si deve expare)
 
Salve a tutti!

Oggi volevo chiedervi come preferite un server:

Full PVP (gioco fatto interamente di guerre)

Full PVM ( il tipico dove si deve expare)

Guarda pvp e' troppo semplice farli e il loro problema è che la gente ci gioca per un giorno o due e poi si stufa di morire in 2, 3 colpi nelle risse, pvp invece devi anche expare, magari farsi i pezzi è un po' più complicato e ciò da più soddisfazione :asd: almeno a me, in ogni gioco. Poi dipende magari sono strano io :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: NickName_
Domanda troppo generica, dietro ad ogni risposta ci sono interi sistemi da organizzare.
L'Exp Server è certamente più interessante, ma non ha senso fare un Server Exp dove shoppando diventi Dio o dove ci metti 50 anni a farti qualcosa. L'ideale è migliorare il Crafting, renderlo più facile. L'upgrade rate va rivisto. NPC dal quale comprare qualcosa con big money (ma molti, molti...dipende anche dal Drop Rate naturalmente). Drop Rate va rivisto.

PvP Server. Va rivisto tutto e completamente. E' ormai ovvio che l'Archer, ben bonussato etc, acquisisce percentuali di vittoria molto elevate ed esagerate. Va reso interessante, Full PvP ci sta, ma magari non rendere tutto accessibile ed isolare qualche item craftabile o bho.
 
su p4 x esempio da ieri c'è il boom di gente sulle nuove arene ke hanno anche i mostri e sei tutto full 24 secondo me è proprio da sballo :rockomg:
 
bè almeno c'è qualche gioco ancora valido xD
Che sega centra ? Su un sondaggio dimmi cosa centra ?

Vedrai che arriverà un mod e ti cancella tutti i messaggi "spam" che hai fatto e poi vedi che il tuo sforzo a scrivere cose insensate è stato vano
 
Ultima modifica:
Ma pure sui sondaggi dovete lagnarvi e litigare?
Quanto siete noiosi...comunque io preferisco il pvp confronto all'exp. Quindi se dovrei scegliere tra un server SOLO FULL PVP o FULL EXP sceglierei quello da pvp per cazzeggiare. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Riban
Ma pure sui sondaggi dovete lagnarvi e litigare?
Quanto siete noiosi...comunque io preferisco il pvp confronto all'exp. Quindi se dovrei scegliere tra un server SOLO FULL PVP o FULL EXP sceglierei quello da pvp per cazzeggiare. :)

:asd: Ovvio su 4 scelte lui ne legge due :asd:
 
Ecco ora si spiega perché i server privati di metin 2 in italia sono così poveri di utenza.... alla gente gli piace la pappa pronta...che senso ha votare un PVP e PVM (exp semplice) ????????????? Boh!
 
Ecco ora si spiega perché i server privati di metin 2 in italia sono così poveri di utenza.... alla gente gli piace la pappa pronta...che senso ha votare un PVP e PVM (exp semplice) ????????????? Boh!

Perchè votare un full pvp dove la pappa pronta gliela tirano dietro ?
Votano così per poi dire "Monotono" :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.