Domanda [SONDAGGIO]PREFERITE UN SERVER FULL PVP O PVM??

SERVER PVP O PVM?


  • Votanti totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè votare un full pvp dove la pappa pronta gliela tirano dietro ?
Votano così per poi dire "Monotono" :asd:

E anche tu hai ragione, apparte che questo sondaggio è sbagliato alla nascita cioè non ha senso "FULL PVP" ahaha magari intendono FUN PVP e... parlando di fun pvp non si può dire niente di male , i fun pvp secondo me nascono con l'intenzione di far "rilassare" un po' chi ci gioca ,nei fun non ci deve essere perforza competitività ..
 
E anche tu hai ragione, apparte che questo sondaggio è sbagliato alla nascita cioè non ha senso "FULL PVP" ahaha magari intendono FUN PVP e... parlando di fun pvp non si può dire niente di male , i fun pvp secondo me nascono con l'intenzione di far "rilassare" un po' chi ci gioca ,nei fun non ci deve essere perforza competitività ..

Si ok ci sta, ma per essere fun deve essere anche Full, nel senso che le robe te le tirano dietro e ci si stanca in 2 o 3 giorni massimo :asd:
 
Io dico Pvp,perché comunque non posso loggare molto e preferisco qualcosa d'immediato che mi diverta.
Sono stato su metin.it 2-3 annetti ma poi mi sono stufato,richiede troppo tempo e inoltre le implementazioni costringono i giocatori a shoppare se non usi una razza più tarata verso il PVM e economicamente preferisco spendere i soldi per altro.
Quindi Pvp,critici,rosick e rock n'roll! :rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.