Discussione starbread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che nessuno dello staff abbia mai osannato il server in nessun modo, c'è sempre stata una condotta umile e regolare.
Comunque sia dubito che il GF abbia voglia di buttare tutto il tempo passato per la realizzazione del server per un inconveniente, quindi dichiarare che il server è già morto è molto prematuro.
Il server non è morto? Ma credi ancora che gente giochi su un server partito malissimo?
Iniziamo dallo start che dopo 15/30 minuti si attua già un reset (e siamo al primo sbandamento del server), bug login a non finire, la classifica che doveva essere sistemata e non viene sistemata (sapete che per i nerdoni la classifica è vita), rollback fatto ieri notte, oggi va offline il server, tu dimmi con che voglia un player debba ritornare.
Io e la mia gilda, come molte altre non torneremo.
Un server con una pubblicità del genere ci ha fatto aspettare grandi cose, ma purtroppo ci siamo solo illusi.

Per quanto riguarda il lato gameplay il server era perfetto.
 
Se il gameplay è piaciuto e verranno prese le giuste precauzioni dal futuro staff, perchè non riprovarlo per vedere se questa volta reggerà più di 2 giorni? Credo che la gente tornerebbe comunque, ma tutto ciò di cui parliamo sono solo ipotesi campate in aria per adesso.
Un conto è resettare del tutto partendo da 0, un altro è fare il rollback :\

In entrambi i casi perdete utenza, nel secondo caso di più.Nel primo caso, come hai detto te, c'è possibilità che la gente torni, forse un po' indecisa
 
Il server non è morto? Ma credi ancora che gente giochi su un server partito malissimo?
Iniziamo dallo start che dopo 15/30 minuti si attua già un reset (e siamo al primo sbandamento del server), bug login a non finire, la classifica che doveva essere sistemata e non viene sistemata (sapete che per i nerdoni la classifica è vita), rollback fatto ieri notte, oggi va offline il server, tu dimmi con che voglia un player debba ritornare.
Io e la mia gilda, come molte altre non torneremo.
Un server con una pubblicità del genere ci ha fatto aspettare grandi cose, ma purtroppo ci siamo solo illusi.

Per quanto riguarda il lato gameplay il server era perfetto.

Dopo il primo, come chiami tu, sbandamento la notte alle 2 c'erano 400+ on, cosa che non vedevo da tempo
 
Il server non è morto? Ma credi ancora che gente giochi su un server partito malissimo?
Iniziamo dallo start che dopo 15/30 minuti si attua già un reset (e siamo al primo sbandamento del server), bug login a non finire, la classifica che doveva essere sistemata e non viene sistemata (sapete che per i nerdoni la classifica è vita), rollback fatto ieri notte, oggi va offline il server, tu dimmi con che voglia un player debba ritornare.
Io e la mia gilda, come molte altre non torneremo.
Un server con una pubblicità del genere ci ha fatto aspettare grandi cose, ma purtroppo ci siamo solo illusi.

Per quanto riguarda il lato gameplay il server era perfetto.
L'utenza italiana ha giocato sui peggio retro nonostante sapesse già come sarebbe finita la loro avventura. Pure recenti situazioni lo testimoniano. A parte questo, serviva solo un tecnico competente che non foldasse la situazione e nessuno di questi problemi esisteva. I primi giorni di apertura sono un travaglio per molti server, è risaputo.
 
Mio caro amico pisano... :)

Hamas perfavore rispetto a Rotten quel server è solo una copia trovata su internet con la modifica di alcune cose... avete avuto pure il coraggio di nominare i file .sbd ma mi faccia il piacere...io l'ho detto dall'apertura che questo server non durava un ca.......
 
Mio caro amico pisano... :)

Hamas perfavore rispetto a Rotten quel server è solo una copia trovata su internet con la modifica di alcune cose... avete avuto pure il coraggio di nominare i file .sbd ma mi faccia il piacere...io l'ho detto dall'apertura che questo server non durava un ca.......
Ti ripeto quali modifiche, sono curioso. Il gameplay è completamente diverso da qualsiasi cosa che puoi trovare su internet, evidentemente non hai mai loggato.
Noto ancora che la tua futile tesi è ripetere le cose che hai detto prima, ottimo modo per rispondere ad una controparte.
 
Mio caro amico pisano... :)

Hamas perfavore rispetto a Rotten quel server è solo una copia trovata su internet con la modifica di alcune cose... avete avuto pure il coraggio di nominare i file .sbd ma mi faccia il piacere...io l'ho detto dall'apertura che questo server non durava un ca.......
Io odio expare ed infatti lascio molti server perchè mi annoio. In questo c'era il giusto settaggio tra exp e drop e missioni e non ci si annoiava mai.
 
Io l'ho provato ragà senò non parlavo non ho 16 anni e comunque quello che intendo io è che d vostro non avete creato niente di nuovo quindi non vedo perchè avreste dovuto rinominare i file .sbd, poi per essere old style il server era izi basti pensare che dopo 7 ore c'era già uno al livello 90.. ora voi mi dite "E ma la cosa dura era farsi l'equip" si infatti che io sappia in atla2 se non hai equip buono non reggi però c'era già gente al 90... ora voi mi dite "E ma se expi in gruppo riesci" AZZ e perchè su rotten tutti si lamentavano?? La verità ragazzi è che appena avete un qualcosa di difficile davanti vi tirate indietro (Rotten Root) o iniziate a usare hack , switch e balle varie... c'è se almeno nel single player di metin2 inteso come "Exp, drop, e tutte le cose contro la CPU" non c'è difficoltà ragazzi miei cambiate gioco o andate sui fun...Io gioco a metin quasi 9 anni e giro i privati da 8, ne ho visti di tutti i colori.. come star bread ne avrò visti una decina.. ma almeno gli altri sono durati di più
 
Io l'ho provato ragà senò non parlavo non ho 16 anni e comunque quello che intendo io è che d vostro non avete creato niente di nuovo quindi non vedo perchè avreste dovuto rinominare i file .sbd, poi per essere old style il server era izi basti pensare che dopo 7 ore c'era già uno al livello 90.. ora voi mi dite "E ma la cosa dura era farsi l'equip" si infatti che io sappia in atla2 se non hai equip buono non reggi però c'era già gente al 90... ora voi mi dite "E ma se expi in gruppo riesci" AZZ e perchè su rotten tutti si lamentavano?? La verità ragazzi è che appena avete un qualcosa di difficile davanti vi tirate indietro (Rotten Root) o iniziate a usare hack , switch e balle varie... c'è se almeno nel single player di metin2 inteso come "Exp, drop, e tutte le cose contro la CPU" non c'è difficoltà ragazzi miei cambiate gioco o andate sui fun...Io gioco a metin quasi 9 anni e giro i privati da 8, ne ho visti di tutti i colori.. come star bread ne avrò visti una decina.. ma almeno gli altri sono durati di più
Tutt'ora non hai specificato niente del gameplay, parli solo per sentito dire. Mi spiace solo che sto continuando a leggere le tue eresie.
Giochi a metin da 9 anni.. immagino tu non sappia nemmeno da quanto esiste metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kajenje
L'utenza italiana ha giocato sui peggio retro nonostante sapesse già come sarebbe finita la loro avventura. Pure recenti situazioni lo testimoniano. A parte questo, serviva solo un tecnico competente che non foldasse la situazione e nessuno di questi problemi esisteva. I primi giorni di apertura sono un travaglio per molti server, è risaputo.
Hamas l'hai detto stesso tu in game che il GF è incompetente, motivo in più per non tornarci.
 
Hamas fidatiche quando io giravo i server privati iniziali te probabilmente shoppavi ancora sull'ita detto questo io non ti sto insultando perchè devi insultarmi?
 
Hamas l'hai detto stesso tu in game che il GF è incompetente, motivo in più per non tornarci.
In game ho detto che non ha competenze tecniche lato sito/client, è un pelino diverso. Se trovasse qualcuno degno per tale ruolo mancante sicuramente SB durerà più di 2 giorni.
 
Io l'ho provato ragà senò non parlavo non ho 16 anni e comunque quello che intendo io è che d vostro non avete creato niente di nuovo quindi non vedo perchè avreste dovuto rinominare i file .sbd, poi per essere old style il server era izi basti pensare che dopo 7 ore c'era già uno al livello 90.. ora voi mi dite "E ma la cosa dura era farsi l'equip" si infatti che io sappia in atla2 se non hai equip buono non reggi però c'era già gente al 90... ora voi mi dite "E ma se expi in gruppo riesci" AZZ e perchè su rotten tutti si lamentavano?? La verità ragazzi è che appena avete un qualcosa di difficile davanti vi tirate indietro (Rotten Root) o iniziate a usare hack , switch e balle varie... c'è se almeno nel single player di metin2 inteso come "Exp, drop, e tutte le cose contro la CPU" non c'è difficoltà ragazzi miei cambiate gioco o andate sui fun...Io gioco a metin quasi 9 anni e giro i privati da 8, ne ho visti di tutti i colori.. come star bread ne avrò visti una decina.. ma almeno gli altri sono durati di più
Non hanno creato niente di loro?
Scusami tanto è un semi old che cavolo devono creare? Metin è questo, mi sa che hai voglia di cambiare gioco :)

Un server deve seguire la maggior parte dell'utenza, la maggior parte dell'utenza si annoia nell'expare. Il server era settato benissimo per quanto riguarda l'exp, ma se voi nerdate giorno e notte è ovvio che raggiungete livello 99 subito.
Stesso Hamas ha dimostrato che su Rotten l'exp non era difficile (per me si) facendosi 2 pg uno al 150 e uno over 140 in meno di 7 giorni.
Basta sparare cazzate il server era perfetto come ho ripetuto mille volte ma lo staff purtroppo vale 0.
 
In game ho detto che non ha competenze tecniche lato sito/client, è un pelino diverso. Se trovasse qualcuno degno per tale ruolo mancante sicuramente SB durerà più di 2 giorni.
E quindi chi cavolo si occupa di ste cose? C'è apre un server con un pezzo di staff in meno? L'ha voluto stesso lui.
 
Ancora continui?????????? Ma quanti anni hai 17??? Perfavore se devi continuare a stuzzicare lascia questo thread.. avete fallito in tutti i sensi.. Starbread non sarà ricordato e chi lo ricorderà sarà per essere stato il server durato meno e con mille bug
 
Ancora continui?????????? Ma quanti anni hai 17??? Perfavore se devi continuare a stuzzicare lascia questo thread.. avete fallito in tutti i sensi.. Starbread non sarà ricordato e chi lo ricorderà sarà per essere stato il server durato meno e con mille bug
Giuro che non trovo ancora un senso ai tuoi commenti nemmeno se mi impegno.
 
Ancora continui?????????? Ma quanti anni hai 17??? Perfavore se devi continuare a stuzzicare lascia questo thread.. avete fallito in tutti i sensi.. Starbread non sarà ricordato e chi lo ricorderà sarà per essere stato il server durato meno e con mille bug

Credo tu faccia confusione, bug?Dove?Forse ti riferisci ad RR senza dubbio
 
Ripeto io spero che risolvano e ripartano con un rollback nella prossima settimana in modo da potergli dare fiducia per la 2 volta... però caxxo hamas ha lasciato lo staff e comunque cerca di dare delle risposte (hamas fai schifo) io vorrei sapere perchè il resto della combriccola non si degna di farsi sentire...
 
I bug c'erano eccome, ed erano anche piuttosto gravi dato che le rane droppavano 100kk ogni 10 minuti...per il resto il gameplay era valido, tuttavia non ci saró alla riapertura ripartendo da 0 o quasi, mi dispiace
 
I bug c'erano eccome, ed erano anche piuttosto gravi dato che le rane droppavano 100kk ogni 10 minuti...per il resto il gameplay era valido, tuttavia non ci saró alla riapertura ripartendo da 0 o quasi, mi dispiace
Quello non era un bug, è la stessa identica cosa che è accaduta a rotten. La causa di ciò sono queste persone esterne che sono entrate nel db modificando alcuni valori per cui si droppavano kk dalle rane negli ultimi momenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.